Vai al contenuto
MR.BROWN

Raduno B.I.F. a Fossombrone?

Recommended Posts

16 minuti fa, larerb@yahoo.it dice:

Eh no!!! Io non rimango indietro!!! ;) anche io come voi non posso non ringraziarvi per la bella mezza giornata passata insieme, fantastica ed emozionante. Si, perché anche questo fa parte del nostro ben amato gioco/sport, aggregazione amicizia, gioco e perché no mettiamoci anche lo sfottersi insieme, il tutto fa parte di questo nostro meraviglioso mondo boccistico, io sono dell'idea che di giornate come queste siano da ripetersi. Finalmente ho potuto conoscere questi benedetti nickname ovvero ero curiosa su MR.BROWON :D, devo spendere due righe per te, perché sei stato troppo carino nell'avere un tuo pensiero per tutti nel tuo commento, hai anche ringraziato me, ma sono io che devo farlo per aver passato una giornata piacevole e spensierata, mi dispiace solo per i miei compagni di gioco, per la mia prestazione boccistica non al top, spero nella prox. Un pensiero va al nostro amatissimo ideatore di tutto questo, Fra sempre con noi ovunque, sono sicura che ne sarebbe stato fiero.

Senza tralasciare nessuno, voglio ringraziarvi di cuore a tutti e dirvi che vi voglio un gran bene.:wub:

:grazie: :bacino:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho passato veramente una bellissima giornata...Grazie a tutti gli organizzatori...Ieri ho rivisto persone che non vedevo da tanto e ho fatto nuove amicizie e questo il bello di questo sport....colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni @MR.BROWN e @LUPACCHIOTTO  spero di rivedervi tutti molto presto:winner: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri o passato un  bellissimo pomeriggio ,ringazio il presidente della bocciofila e tutti gli organizzatori sempre grandi ,alla prossima,                      ei sono io ciancotto adesso CIANCO :yello:

Modificato da cianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bomber92 dice:

Ieri ho passato veramente una bellissima giornata...Grazie a tutti gli organizzatori...Ieri ho rivisto persone che non vedevo da tanto e ho fatto nuove amicizie e questo il bello di questo sport....colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni @MR.BROWN e @LUPACCHIOTTO  spero di rivedervi tutti molto presto:winner: 

Grande bomber👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cianco dice:

ciao a tutti ieri o passato un  bellissimo pomeriggio ,ringazio il presidente della bocciofila e tutti gli organizzatori sempre grandi ,alla prossima,                      ei sono io ciancotto adesso CIANCO :yello:

Ciao Angelino, è andato bene il viaggio di ritorno?😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MR.BROWN dice:

Ciao Angelino, è andato bene il viaggio di ritorno?😉

tutto bene grazie ciao mr sempre :yello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:offtopic: domanda....Ringrazio chi risponde sabato la notturna di vasto gioco a sambuceto qualcuno sa come sono i campi ?? Io non ci ho giocato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti....nonostante non ero in forma ne fisicamente ne psicologicamente, insieme a voi ho passato belle ore spensierate con grandi amici che mi ha fatto piacere rivedere.

un abbraccio a tutti facendo un solo il nome, di quello più grande che ha organizzato tutto da lassù: FRA: FRANCESCO CASTURA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola che riassume tutto quello che ho da dire: GRAZIE. 

Grazie agli organizzatori, che con il loro impegno rendono possibile ogni anno questo magico raduno. 

Grazie al presidente Eusepi che ospita sempre con grande piacere tutti noi con un sorriso sulle labbra e tanta voglia di fare. 

Grazie ai miei compagni di terna che mi hanno supportato nonostante la mia forma fosse scandalosa e sopportato quando prima di tirare una boccia facevo passare qualche secondo di troppo sull'orologio (giuro che almeno su questo mi migliorerò). 

Ma soprattutto grazie a tutti voi, che come me, avete scelto per un giorno dell'anno di abbandonare la solita routine per dare vita a un fantastico raduno dove divertimento e amicizia hanno vinto su ogni altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, boccia jak dice:

Una parola che riassume tutto quello che ho da dire: GRAZIE. 

Grazie agli organizzatori, che con il loro impegno rendono possibile ogni anno questo magico raduno. 

Grazie al presidente Eusepi che ospita sempre con grande piacere tutti noi con un sorriso sulle labbra e tanta voglia di fare. 

Grazie ai miei compagni di terna che mi hanno supportato nonostante la mia forma fosse scandalosa e sopportato quando prima di tirare una boccia facevo passare qualche secondo di troppo sull'orologio (giuro che almeno su questo mi migliorerò). 

Ma soprattutto grazie a tutti voi, che come me, avete scelto per un giorno dell'anno di abbandonare la solita routine per dare vita a un fantastico raduno dove divertimento e amicizia hanno vinto su ogni altra cosa. 

dalla frase in neretto ho capito chi sei.... grande Jacopo!!!.....tra te e Moreno Severini ci avete fatto crescere la fame......e dateve 'na mossa!!!!

scherzo.....Mirko Savoretti è peggio di voi ed è uno dei migliori!!!:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti