Jump to content
Sign in to follow this  
edo56

Campionati Italiani Senior - 24/25 Settembre - Brescia

Recommended Posts

Il 27/9/2016 at 10:23 AM, bocceferme dice:

gran lavoro,complimenti e grazie! io intendevo i nomi dei giocatori nei vari gironi al posto del comitato.. credo sia impossibile saperlo ormai..!! non fa niente,campionati finiti.. complimenti ai vincitori e pure ai vinti..!! 

No quello che intendi lo capisco, ma immaginati il gran lavoro svolto per informarsi sui passaggi dei turni, già problematico mettere i comitatti, pensa se si dovesse mettere Nome Cognome Società di appartenenza e Comitato.... sarebbe stato troppo lungo il lavoro e il tempo è quello che è....

1 ora fa, Pothos dice:

No quello che intendi lo capisco, ma immaginati il gran lavoro svolto per informarsi sui passaggi dei turni, già problematico mettere i comitatti, pensa se si dovesse mettere Nome Cognome Società di appartenenza e Comitato.... sarebbe stato troppo lungo il lavoro e il tempo è quello che è....

Scusami Pothos se mi intrometto, facendoti i complimenti per il lavoro che da anni proponi in pagine powerpoint nel vostro sito...che, non nego, ho personalizzato a modo mio per un progettino di qualche tempo fa...cio' che veniva richiesto è fattibilissimo se fosse stato impostato il formato grafico dei risultati col quadro 128 (o 64 o 32) on line di cui possiamo disporre anche per le fasi finali delle gare nazionali, sfruttando il database federale e che richiede soltanto l'introduzione del numero di cartellino dei partecipanti dei gironi eliminatori...un lavoro si lungo ma snello perchè nella peggiore delle ipotesi (spec. Terna) i numeri di cartellino da inserire sono 3 invece di 1...e procedere ai relativi avanzamenti con un semplice click...poi -piccola nota- in questi 9 tabulati dei campionati nazionali non sono stati introdotti i punteggi delle singole partite ma solo delle finali quindi forse si è avuto qualche intoppo con il reperimento dei risultati degli incontri, alcuni svoltisi fuori ma la maggiorparte dei quali si sono avuti in sede di finale...

PS OFFTOPIC: aggiungo che il buon Fra, almeno 8-9 anni fa, propose un software funzionale e graficamente carino, di una gara nazionale per "l'inseguimento" dei risultati e dei partecipanti dai gironi eliminatori fino al termine della competizione...a quel tempo avemmo modo sia io che altri colleghi dell'arbitrale di condividere con lui questa possibilità...che poi, col tempo (esattamente dal 2012 - Campionati Over60), la federazione ha riproposto con una grafica un po' spartana ma sufficiente a dare i risultati delle gare, prima di alto livello e dall'anno scorso, di tutte le gare nazionali...anche lì Fra fu pioniere e precursore...arrabbiandosi non poco per come fu poi gestita la cosa da chi di pertinenza...vabbe' lasciamo stare e scusate per la divagazione!! ciao grande Fra...ci manchi!!!

Il 28/9/2016 at 10:33 AM, Pothos dice:

ma infatti ho ringraziato!! immagino .. mi rendo conto del gran lavoro,del tempo dedicato,della buona volontà che hai messo... grazie ancora!!!