Jump to content
Sign in to follow this  
edo56

Campionati Italiani Senior - 24/25 Settembre - Brescia

Recommended Posts

oggi si parte per Brescia

LOCANDINA.jpg

speriamo che vada come 3 anni fa :

Daniele Pieggi e Andrea Nocchi campioni d'Italia cat. B - Stefano Puletti e Cristiano Torrini vice campioni d'Italia cat. D (bocc. Cerbara)

10672346_10204357953783056_3592001700357692292_n.jpg

In bocca al lupo ( oppure in culo alla balena) a tutti i forumisti che partecipano ai Campionati Italiani👍

una domanda.. magari stupida..  ma è così difficile sostituire il comitato con il nome del giocatore nel tabellone dei sorteggi così da poter vedere come sono formati i gironi? booo   

ho visto che sono messi nel sito FIB i vincitori dei gironi ma non la composizione degli stessi! esempio..,, individuale di A, vedo che hanno vinto il girone Formicone,Miloro,Tomao... ecc. ma con chi hanno giocato lo sanno solo loro o chi era presente nei vari bocciodromi!! va bè... peccato però!!

... ma nell'individuale di A ...

la quarta partita quando e dove la giocano?...

nel sorteggio è prevista solo la quinta partita! ... boh!!!

40 minuti fa, sandrospat dice:

... ma nell'individuale di A ...

la quarta partita quando e dove la giocano?...

nel sorteggio è prevista solo la quinta partita! ... boh!!!

Giocano stasera dalle 20 in sede delle finali, quarta e quinta partita...lo puoi vedere dal quadro campi presente nel sito fib...ciao! 

Screenshot_2016-09-24-19-07-24.png

Edited by fabiotr

2 minuti fa, fabiotr dice:

Giocano stasera dalle 20 in sede delle finali, quarta e quinta partita...lo puoi vedere dal quadro campi presente nel sito fib...ciao! 

grazie... ciao

Il 24/9/2016 at 7:11 PM, fabiotr dice:

se nel sorteggio è indicata la quinta partita, la quarta divrà essere effettuata sul posto

D'ALTERIO GIUSEPPPE Campione Italiano 2016 individuale categoria "A" battendo in finale FORMICONE GIAN LUCA

20160925_123114.jpg

Il 24/9/2016 at 8:45 AM, fabiotr dice:

In bocca al lupo!!

Un bel momento delle premiazioni a Brescia

altro momento bello premiazione individuale categoria "A"

11 ore fa, Pothos dice:

se nel sorteggio è indicata la quinta partita, la quarta divrà essere effettuata sul posto

Beh...non è proprio così e il quadro campi te lo indica...forse è stata una dimenticanza di chi ha effettuato e avallato il sorteggio...cmq i commissari avranno dato le indicazioni giuste

Edited by fabiotr

Il 24/9/2016 at 5:59 PM, bocceferme dice:

una domanda.. magari stupida..  ma è così difficile sostituire il comitato con il nome del giocatore nel tabellone dei sorteggi così da poter vedere come sono formati i gironi? booo   

ho visto che sono messi nel sito FIB i vincitori dei gironi ma non la composizione degli stessi! esempio..,, individuale di A, vedo che hanno vinto il girone Formicone,Miloro,Tomao... ecc. ma con chi hanno giocato lo sanno solo loro o chi era presente nei vari bocciodromi!! va bè... peccato però!!

Se può interessare, ho messo tutto il quadro gara dei campionati con il passaggio dei turni, praticamente tutto quello che si è visto nella presentazione effettuata all'interno del bocciodromo comunale di Mompiano a Brescia durante i campionati. http://www.vobarnobocce.it/index3.html :wub:  :wub:  :idea:  :idea:  :idea:

19 minuti fa, Pothos dice:

Se può interessare, ho messo tutto il quadro gara dei campionati con il passaggio dei turni, praticamente tutto quello che si è visto nella presentazione effettuata all'interno del bocciodromo comunale di Mompiano a Brescia durante i campionati. http://www.vobarnobocce.it/index3.html :wub:  :wub:  :idea:  :idea:  :idea:

Qualcuno riscontra dei problemi durante la lettura del file? perchè mi sembra che delle pagine vengano sbiancate... a voi?:svizzera::svizzera::svizzera::svizzera:

gran lavoro,complimenti e grazie! io intendevo i nomi dei giocatori nei vari gironi al posto del comitato.. credo sia impossibile saperlo ormai..!! non fa niente,campionati finiti.. complimenti ai vincitori e pure ai vinti..!!