Jump to content
Sign in to follow this  
Lellino

Informazione!!

Recommended Posts

Buongiorno!!

Un tesserato di colore azzurro, in una gara nazionale di colore rosso, può sostituire un tesserato senza colore??

Un saluto e buona giornata a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuro?? te con i regolamenti non te "raccapezzi" tanto!!

Mi fido più di Alakazam.....Marco se ci sei batti un colpo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, Lellino dice:

Sicuro?? te con i regolamenti non te "raccapezzi" tanto!!

Mi fido più di Alakazam.....Marco se ci sei batti un colpo!!

ecchime....

si .....puo' sostituirlo x il semplice fatto che essere azzurro è una qualifica e non una categoria come l'ultima A1

quindi in tutto e per tutto (a parte il quorum x i campionati) gli azzurri sono come gli A

Share this post


Link to post
Share on other sites

domanda: ma se un comitato  al 31 Maggio ha un atleta azzurro e gli altri  rosa, e quindi prendono tutti  parte alle eliminatorie della coppa italia

se il 1 Ottobre quelli che erano rosa diventano azzurri,

questi ultimi possono partecipare alle finali di questa manifestazione agonistica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.