Jump to content
®»Whî§þêr«®

Mantova 17 e 18 settembre 2016 - Campionati Italiani Femminili e Under 23 Maschili

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

Forse è ancora presto ma vorrei sapere se qualcuno dei forumisti ha il programma dei campionati italiani che si terranno a Mantova il 17 e 18 settembre 2016

Grazie a chi risponderà 

Francesco ( writer ) su Facebook ci fa sapere che

Domenica 18 settembre 2016, dalle ore 8:55 circa, diretta delle fasi finali dei Campionati Italiani senior femminili e Under 23 maschile della raffa, da Mantova, su federbocce.it.

ecco il mio pronostico :

Categoria A.

anche se le giovani crescono bene, vista la regione dove si gioca, io avrei sempre e un solo nome :D sarei monotona indovinate di chi parlo?

Categoria B.

so che il 1° master lombardia è stato vinto dalla Ungari (che se non sbaglio è di Mantova), probabilmente è lei la favorita

Categoria C.

questo lo porta a casa la Sardegna ....... faccio 2 nomi Gnani Nadia oppure MIRELLA COTZA occhio ;) 

Considerato che lo scorso anno la TOSCANA ha vinto la B e la C, fare uguale o migliorarsi mi pare un'impresa molto ardua.

In ogni caso piu' che un pronostico voglio fare un IN BOCCA AL LUPO personale ad una persona speciale per le BOCCE TOSCANE.

ENZA LOMBARDI cat. B - U.S. AFFRICO FIRENZE, che oltre ad essere un'ottima giocatrice E' UNA COLONNA PORTANTE DEL SETTORE GIOVANILE DELLA TOSCANA e i risultati ottenuti 15 giorni fa a ROMA sono anche merito suo.

15 minutes ago, ®»Whî§þêr«® said:

A Mantova Vincono la quarta partita Viviana Pasquini SOMS Oristano categoria B e Gnani Nadia ASD CB Sassari categoria C

Nel sito federale hanno riportato che Nadia ha perso 12-3, ma ci fidiamo di te! :-)

2 minutes ago, ®»Whî§þêr«® said:

Si abbiamo visto anche noi ma è esattente il contrario .... Ha vinto 12.3

Benissimo allora, forza Nadia e Viviana!

Visconti ha battuto il nostro Miconi, peccato, ma complimenti al vincitore che, a detta di Luca, è stato una macchina👍

1 minuto fa, margiani dice:

Corretto!! Grande Nadia !! ha vinto anche la quinta ed è in semifinale !

Grandissima Viviana !! IN FINALE

In Bocca al lupo a Nadia e Viviana e forza paris