Jump to content
Sign in to follow this  
luca82

Regolamento atleti e giocatori

Recommended Posts

18 ore fa, luca82 dice:

Ma nella prossima stagione danno 1 punto anche a chi perde la terza partita?

SI...da quanto si evince dal nuovo regolamento giocatori pubblicato ieri...sono cambiate le tabelle di attribuzione punti classifica

Screenshot_2016-08-13-09-33-48.png

Edited by fabiotr

C'è anche un'altra grossa novità: tutti i Comitati Provinciali dovranno adottare il metodo percentuale per l'attribuzione delle categorie.

Finalmente sarà usato lo stesso metodo di valutazione per tutti.

On 13/8/2016 at 5:49 PM, margiani said:

C'è anche un'altra grossa novità: tutti i Comitati Provinciali dovranno adottare il metodo percentuale per l'attribuzione delle categorie.

Davvero? Una delle norme più assurde di tutto il regolamento, mi fa molto piacere sia stata modificata.

Era ora... solo che c‘é già qualche comitato che fa il furbo...qui al nord si inventano le regole ihihihih

Io vado a giocare la finale olimpica tié... w Serbia

Spiegatemi questa situazione:

1) Abbiamo detto che i punti fatti dal 1° agosto in poi valgono per la prossima stagione per chi non passa di categoria (Come riportato nel nuovo regolamento), perciò tutte le gare a partire da quella data dovrebbero essere soggette al nuovo regolamento, o sbaglio??

Ho notato la stessa cosa nelle varie gare nazionali...

Ora guardate l'attribuzione dei punti a Scandicci, gara ridotta a 64 con gli spareggi...

Tabella.jpg

Risultato.jpg

1 ora fa, Emanuele979 dice:

Spiegatemi questa situazione:

1) Abbiamo detto che i punti fatti dal 1° agosto in poi valgono per la prossima stagione per chi non passa di categoria (Come riportato nel nuovo regolamento), perciò tutte le gare a partire da quella data dovrebbero essere soggette al nuovo regolamento, o sbaglio??

Ho notato la stessa cosa nelle varie gare nazionali...

Ora guardate l'attribuzione dei punti a Scandicci, gara ridotta a 64 con gli spareggi...

Tabella.jpg

Risultato.jpg

Ma qui devi considerare:

HAI VINTO TU . . . .

HO PARTECIPATO PURE IO . . . .

ringrazia che t'hanno dato 5 punti . . . . . se ci fanno caso ti RETROCEDONO domanimattina

:lollico:

10 minuti fa, BOCCEVIOLA68 dice:

Ma qui devi considerare:

HAI VINTO TU . . . .

HO PARTECIPATO PURE IO . . . .

ringrazia che t'hanno dato 5 punti . . . . . se ci fanno caso ti RETROCEDONO domanimattina

:lollico:

...ero sicuro che il primo a scrivere una cazzata saresti stato tu!!!!

:lollico::lollico::lollico::lollico::lollico:

penso che i nuovi punteggi vadano in vigore dall'inizio della stagione...quindi il 1 ottobre

i punti presi prima anche se validi x la nuova stagione saranno con le tabelle in vigore fino al 30 settembre.

sembrerebbe logico riflettendoci.

sapreste dirmi se il punto "C" dell'articolo 6 era presente anche nel regolamento dello scorso anno, non ne ho copia sottomano ......

c) I punteggi validi per le promozioni e le retrocessioni di categoria degli atleti per l’attività dell’anno agonistico successivo sono quelli maturati alla data del 31 Luglio. Per gli atleti che al termine dell’anno agonistico non cambiano la categoria o retrocedono di categoria, il punteggio acquisito dal 01 Agosto al 30 settembre è valido per l’anno agonistico successivo. Per gli atleti che al termine dell’anno agonistico maturano la categoria superiore, il punteggio acquisito dal 01 Agosto al 30 Settembre non viene considerato per l’anno successivo.

3 ore fa, onil1978 dice:

sapreste dirmi se il punto "C" dell'articolo 6 era presente anche nel regolamento dello scorso anno, non ne ho copia sottomano ......

c) I punteggi validi per le promozioni e le retrocessioni di categoria degli atleti per l’attività dell’anno agonistico successivo sono quelli maturati alla data del 31 Luglio. Per gli atleti che al termine dell’anno agonistico non cambiano la categoria o retrocedono di categoria, il punteggio acquisito dal 01 Agosto al 30 settembre è valido per l’anno agonistico successivo. Per gli atleti che al termine dell’anno agonistico maturano la categoria superiore, il punteggio acquisito dal 01 Agosto al 30 Settembre non viene considerato per l’anno successivo.

Ciao onil1978, non mi ritrovo il pdf salvato ma l'articolo era presente e a memoria le date erano:

• validità punteggi fino al 15/11;
  • per chi non cambiava categoria, dal 16/11 al 31/12, c'era la stessa postilla di validità per la stagione successiva.

...se ritrovo il pdf lo allego...se qualcuno lo ha mi anticipi pure, non mi offendo!

buona serata!

5 ore fa, fabiotr dice:

Ciao onil1978, non mi ritrovo il pdf salvato ma l'articolo era presente e a memoria le date erano:

• validità punteggi fino al 15/11;
  • per chi non cambiava categoria, dal 16/11 al 31/12, c'era la stessa postilla di validità per la stagione successiva.

...se ritrovo il pdf lo allego...se qualcuno lo ha mi anticipi pure, non mi offendo!

buona serata!

Regolamento dei Giocatori - febbraio 2015.pdf

Il 13/8/2016 at 5:49 PM, margiani dice:

Il 15/8/2016 at 9:19 AM, AdamDuritz dice:

Davvero? Una delle norme più assurde di tutto il regolamento, mi fa molto piacere sia stata modificata.

Dalle news di oggi:

Circ raffa passaggi categoria 2017 raffa.pdf

Edited by pinco
mancava allegato

17 ore fa, pinco dice:

Dalle news di oggi:

Circ raffa passaggi categoria 2017 raffa.pdf

Un fulmine a ciel sereno. Una circolare inaspettata e fuori tempo. Secondo me anche fuori logica ma vedremo perché intanti stanno chiedendo chiarimenti.