Jump to content
Sign in to follow this  
marinelloni

Ancora in ricordo di Francesco Castura'

Recommended Posts

Sabato 6 agosto 2016 BocceItaliaForum ha organizzato un altro raduno a Fossombrone. Non ho potuto essere presente a questa manifestazione, ma voglio ripostare qui un altro raduno a Fossombrone, quello speciale del marzo 2016 in ricordo di Francesco Casturà. Riguardo spesso questo video e qualche lacrima inevitabilmente scende anche se lui vorrebbe un sorriso nel ricordarlo. Comunque, con una lacrima o con un sorriso Francesco non si può dimenticare.

...nella notte dove per definizione si guarda il cielo x cercare la stella... Maurizio non potevi fare di meglio...grazie a te e a Fra' x tutte le cose che avete fatto x rendere più bello questo nostro mondo...agli occhi di tutti, anche di coloro che non hanno voluto vedere...buona notte di san lorenzo!!

Il 10 agosto 2016 at 11:21 PM, marinelloni dice:

Sabato 6 agosto 2016 BocceItaliaForum ha organizzato un altro raduno a Fossombrone. Non ho potuto essere presente a questa manifestazione, ma voglio ripostare qui un altro raduno a Fossombrone, quello speciale del marzo 2016 in ricordo di Francesco Casturà. Riguardo spesso questo video e qualche lacrima inevitabilmente scende anche se lui vorrebbe un sorriso nel ricordarlo. Comunque, con una lacrima o con un sorriso Francesco non si può dimenticare.

Grazie Maurizio, dobbiamo tenere "vivo" il ricordo di Frà, fin che uno di noi avrà la possibilità di farlo.....

nel Raduno di Fossombrone prima di dare inizio alla garetta, abbiamo ricordato Francesco con un minuto di raccoglimento.... per il resto.....rivedere queste immagini, e avendo in questi giorni la lacrima facile.....non ti nascondo che gli ultimi tre minuti di questo video sono stati per me una vera emozione.....non aggiungo altro......ma vorrei quanto prima ritrovare la mia serenità, come credo abbia voluto Frà.....e......

Grazie ancora Maurizio......anche se  ci sforziamo a dire che Frà è con noi.....ci manca maledettamente......

e personalmente non solo lui.......

Grazie alle bocce e agli amici delle bocce..............

Edited by Gigipu

Ti capisco Giorgio..e ti sono vicino...Le parole, le immagini valgono fino a un certo punto rispetto a quanto la vita reale ci ha maledettamente tolto..