Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, REM dice:

Dopo un bel po' sono riuscito a partecipare e devo dire che  sono rimasto stupito perche' sinceramente credevo che questi raduni andavano un po' a perdersi invece devo dire che c'è ancora tanto entusiasmo e tanta voglia di aggregazione come sempre si conoscono persone nuove e si rincontrano vecchi amici che è sempre un piacere rivedere vi abbraccio e vi saluto tutti indistintamente pero' concedetemi un paio di ringraziamenti particolari al PRESIDENTISSIMO EUSEPI  che ne so' e caricato a molla non se ferma n'attimo  a FRA' (sempre con noi ) Alakazam  MR.BROWN Gigipu andreaocapp Edo 56 motoamici moreno 77( x me comunque siete  Francesco Marco,Marco Giorgio Andrea Edo Massimo Moreno ) e a tutti gli altri ragazzi del forum che ho conosciuto sabato.Come in tutte le cose belle c'è la nota stonata x fare bella figura ci e toccato far vincere diciamo cosi' a quelle tre mezze calzette di Bomberino El Baffo e soprattutto Alakazam che Mai dico Mai  avrebbero avuto scampo contro me e i miei soci Fedelino e Giulietti naturalmente scherzo x me è stato un onore ed un piacere riuscire a giocare con e contro di voi   Di nuovo grazie a tutti  !!!!!!!!! 

Sei andato a mangiare da Fulvio a Torre de Calzolari?😉

anche questo raduno e' andato come ci auguravamo,tante chiacchiere tra amici e sopratutto una splendida giornata di solidarietà in cui al netto della quota per la cena siamo riusciti a destinare in beneficenza 235 euro,e non sono pochi per chi ne' ha necessità.

Come al solito abbiamo incaricato il pres Eusepi di destinare il raccolto per i soliti prodotti di prima necessità (olio...pasta ecc) per enti benefici,ce ne' darà comunicazione appena avrà provveduto.

grazie a tutti

Il Saturday, August 06, 2016 at 10:32 AM, edo56 dice:

grazie Fabio ... al movimento delle bocce manchi veramente tanto ... un mondo di auguri ...

Grazie Edo...troppo buono!

Un abbraccio...

8 ore fa, fabiotr dice:

Grazie Edo...troppo buono!

Un abbraccio...

allora Fabio non sono solo io che te lo dico .......

Anche se in ritardo vorrei ringraziare di cuore la società di Fossombrone e il presidente Umbeto Eusepi per la consueta ospitalità e per l'entusiasmo dimostrati.

Un saluto a tutti i presenti e... per gli assenti appuntamento al raduno invernale :)