Vai al contenuto
BOCCEVIOLA68

E CON QUESTO SONO 1.000

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

con questo sono arrivato al 1.000ESIMO messaggio scritto su questo forum, ormai sono quasi 2 anni che sono iscritto e volevo dirVi che ho trovato veramente un gran bel gruppo, a parte qualche piccolo screzio che ogni tanto succede, VOLEVO ABBRACCIARVI TUTTI, e ringraziarVi per avermi fatto passare delle belle ore davanti al PC, e salutare tutti gli amici del FORUM che ho avuto il piacere di conoscere, ALAKAZAM, EMANUELE 979, BOMBER 80, gabrielerosi e anche tutti quelli che spero in futuro di conoscere EDO56, Romano42, AntonioPG, MRBROWN e tutti ma proprio tutti gli altri.

:grazie:

VI VOGLIO BENE

Fabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BOCCEVIOLA68 dice:

Ciao Ragazzi,

con questo sono arrivato al 1.000ESIMO messaggio scritto su questo forum, ormai sono quasi 2 anni che sono iscritto e volevo dirVi che ho trovato veramente un gran bel gruppo, a parte qualche piccolo screzio che ogni tanto succede, VOLEVO ABBRACCIARVI TUTTI, e ringraziarVi per avermi fatto passare delle belle ore davanti al PC, e salutare tutti gli amici del FORUM che ho avuto il piacere di conoscere, ALAKAZAM, EMANUELE 979, BOMBER 80, gabrielerosi e anche tutti quelli che spero in futuro di conoscere EDO56, Romano42, AntonioPG, MRBROWN e tutti ma proprio tutti gli altri.

VI VOGLIO BENE

Fabio

addirittura abbracciarsi, ora non esageriamo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, edo56 dice:

addirittura abbracciarsi, ora non esageriamo :D

oh mi scusi EDO56 ma mi riferivo agli umili frequentatori del FORUM come me . . .

non ai CAMPIONISSIMI che fanno i FACTOTUM nel comitato del capoluogo umbro e VINCONO PURE LE GARE INDIVIDUALI . . .

:worthy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocce Viola sei forte,sempre allegro e di buon umore  :D Complimenti  per i tuoi 1.000 POST  ti auguro di scriverne ancora tanti.perchè fà piacere leggerti,sei contagioso trasmettendo ilarita anche a tutti noi.     :)       ciao ciao  un salutone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Emanuele979 dice:

Mi viene in mente di dirti dall'America...  tu pensa quante cazzate hai detto...   almeno 1000 !!!!

:lollico::lollico::lollico::lollico::lollico::lollico:

. . . . sicuramente le mie kazzate sono meno dei giorni di ritardo che hai tu quando controlli le schedine . . .

:D  . . . ti aspetto per la SBRILLI amico mio . . .  :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione... ma son oun po' incasinato con il lavoro... adesso sono in California (Los Angeles) e non riesco a trovare mezz'ora per farlo...  appena torno in Italia aggiorno tutto!!!  Ma quanto sei esigente oh!

:lollico::bastonata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a 2 mesi fa giocavi in C con Peppe de Gargallozzo a San Niculì, adesso giochi in A1 in California.....come cambia la vita!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

32 minuti fa, Emanuele979 dice:

Hai ragione... ma son oun po' incasinato con il lavoro... adesso sono in California (Los Angeles) e non riesco a trovare mezz'ora per farlo...  appena torno in Italia aggiorno tutto!!!  Ma quanto sei esigente oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Emanuele979 dice:

Cioe'....uno và a Los Angele:woot:s ....e se mette a lavorà??<_<

Capisci un cazzo..... :mellow::pazz::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, May 06, 2016 at 9:51 AM, BOCCEVIOLA68 dice:

Ciao Ragazzi,

VI VOGLIO BENE

Fabio

:kiss::pazz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti