Vai al contenuto

Recommended Posts

a volte è meglio passare il segno che allargare le braccia quando l'avversario indovina o fare sorrisetti ironici......bisogna guardare anche i comportamenti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lellino dice:

a volte è meglio passare il segno che allargare le braccia quando l'avversario indovina o fare sorrisetti ironici......bisogna guardare anche i comportamenti!!!

:yello:   (Partendo dal presupposto che non andrebbero bene nessuno dei 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Emanuele979 dice:

:yello:   (Partendo dal presupposto che non andrebbero bene nessuno dei 2)

Ovviamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lellino dice:

...dal mio riferimento ad una regola di gioco al tuo riferimento ad una "norma" di comportamento e/o sportività c'è un'enorme differenza...però giustamente le opinioni sono tali e vanno rispettate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi bocciofili siamo proprio strani.....pensa che c'è chi ci vince le gare con gente che passa il segno, poi non ci gioca più e si lamenta della riga!!

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lellino dice:

noi bocciofili siamo proprio strani.....pensa che c'è chi ci vince le gare con gente che passa il segno, poi non ci gioca più e si lamenta della riga!!

Mah...

Hai ragione...siamo strani...

x quanto riguarda il vincere le gare non mi ci posso però mettere perché non vinco mai... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pisellino dice:

Hai ragione...siamo strani...

x quanto riguarda il vincere le gare non mi ci posso però mettere perché non vinco mai... ;-)

e invece io, tutte le domeniche sul podio :)

il mio era un discorso generale.....ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antone' la riga la passano tutti ormai che ci guardi più a fa' !!! I direttori duranti gli incontri pensano solo a mangia e beve e se provi a dirgli qualcosa ti prendono pure per culo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, acehearts dice:

Antone' la riga la passano tutti ormai che ci guardi più a fa' !!! I direttori duranti gli incontri pensano solo a mangia e beve e se provi a dirgli qualcosa ti prendono pure per culo ! 

Vero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pisellino said:

...sarà anche bravo e forse l'esclusione ingiusta ma magari lo staff azzurro ha pensato che in una competizione internazionale il regolamento lo applicano e vedersi chiamare i vantaggi sulle bocciate non è proprio il massimo...dei big è quasi l'unico che ancora non si è corretto...sarà per la prossima (forse)!

Le regole ci sono e vanno rispettate .....

Quindi se si passa la riga dei 4 metri quando si boccia oppure quando si va a punto vanno annullate le bocce

Quando si passa la riga dei 9 metri mentre si segue la boccia dopo il lancio in accosto va annullata la boccia.....

Qualunque regola ci sia deve essere osservata ed eventualmente se non rispettata DEVE essere annullata la boccia ....

La cosa che pero' vedo sempre piu' spesso e' che c'e' chi c'ha la NOMINA e chi fa i FATTI !!!!

Alfonso e' spesso falloso e tutti i direttori d' incontro durante il campionato lo osservano da vicino dimenticandosi pero' di tutti gli altri che fanno la stessa infrazione o altre e stando bene attenti ad evitare di chiamare vantaggio .....

Quindi .... non credo che la sua mancata chiamata sia dettata dalla POSSIBILITA' di commettere un' infrazione .......

Modificato da jules68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio pensare che Alfonso non sia stato convocato non per il problema della riga, perché se guardiamo al passato qualcuno che passa la riga è stato chiamato......e allora vorrebbe dire che si fanno figli e figliastri ( ma sono convinto che sia così).

I 4 convocati sono fortissimo,purtroppo il cambio di regolamento ha influito sulla scelta.

Purtroppo Alfonso non è il primo e non sarà l'ultimo a non essere convocato pur secondo me meritandolo (penso alle esclusioni di Palma e Manuelli non convocati in passato pur essendo in alto in classifica e in super forma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Giulio, Alfonso spesso è falloso ma non è paraculo ed è onesto da questo punto di vista;gli viene fatto presente e viene controllato,il tutto senza che Alfonso protesti o faccia sceneggiate.

Parliamo invece di chi passa la riga apposta,quando non visto,quando la boccia da colpire è importante:cos'è peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jules68 dice:

Quindi .... non credo che la sua mancata chiamata sia dettata dalla POSSIBILITA' di commettere un' infrazione .......

Sicuramente ci saranno motivi più nobili di questo...senz'altro...

Sull'atteggiamento di qualche altro giocatore più o meno furbo che passa all'occorrenza e quindi sulla relativa "onestà" stendiamo un velo pietoso...ma sul fatto che Nanni accetti i controlli senza fare storie secondo me implica che sa di essere in torto e se rileggi ciò che ho scritto all'inizio vedi che sottolineavo il fatto che dopo tutti questi anni ai vertici ancora non ha trovato il metodo di correggersi...e per la qualità del giocatore è un peccato soprattutto per lui...andare ogni fine settimana in corsia è portarsi dietro questa nomea non deve essere piacevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che prima di lui è stata convocata gente che passava il segno con una scioltezza irrisoria!

quindi se il motivo è questo qualcosa nn torna.

antone' hai ragione tu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nando81 dice:

Rimane il fatto che prima di lui è stata convocata gente che passava il segno con una scioltezza irrisoria!

quindi se il motivo è questo qualcosa nn torna.

antone' hai ragione tu! 

Non so perché continui a ricordare vecchie convocazioni di atleti passatori...ultimamente non mi sembra ma magari ricordo male...poi se vuoi difendere o portare su tizio anziché caio fai pure...comunque ogni volta che ci sono le convocazioni resta fuori qualcuno che a detta di qualcun'altro meriterebbe di più...c'è chi ha la responsabilità di fare le scelte e stavolta è rimasto fuori Nanni ma anche Di Nicola solo perche ha il "peccato" di non aver vinto il mondiale individuale...personalmente mi piacerebbe vedere in azzurro Manuelli e Benedetti ma la scorsa stagione non hanno brillato in termini di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti