Vai al contenuto
tartaruga

12° Trofeo DE MARCHI DANILO impresa edile gara promozionale a 32 giocatori ad invito organizzato dalla Bocciofila CADORAGHESE (Como) dal 4 al 15 luglio 2016

Recommended Posts

Venerdì 15 luglio 2016 con inizio alle ore 20.30 si disputeranno le finali di questa bellissima gara con il girone finale cosi composto

PALEARI DIEGO - SAVORETTI MIRKO

SIGNORINI PAOLO - CRIPPA MASSIMO

D'ALTERIO PASQUALE - VISCONTI MATTIA

SCICCHITANO GIOVANNI - FORMICONE GIANLUCA

invito tutti a fare un pronostico partendo da alakazam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara bella....posto bello.....ma società di rimbambiti

criticoni e senza palle!!!!!!!

Tutto quello che fanno loro è perfetto invece la altre società fanno solo cose da poco

Subito pronti a criticare Proserpio che ha abbandonato perchè impegnato nello spareggio di coppa Italia.....

domanda: ma tale spareggio bisognava x forza farlo di venerdì sera?

Ma dai!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alakazam dice:

Tartaruga ti batto sul tempo :D:D

Il vincitore della serata è FORMICONE GIANLUCA 

ti resta da scrivere chi batte per 15 a.....

:P:D

:lollico::bastonata::doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tartaruga dice:

Venerdì 15 luglio 2016 con inizio alle ore 20.30 si disputeranno le finali di questa bellissima gara con il girone finale cosi composto

PALEARI DIEGO - SAVORETTI MIRKO

SIGNORINI PAOLO - CRIPPA MASSIMO

D'ALTERIO PASQUALE - VISCONTI MATTIA

SCICCHITANO GIOVANNI - FORMICONE GIANLUCA

invito tutti a fare un pronostico partendo da alakazam

Vince Savoretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alakazam dice:

Tartaruga ti batto sul tempo :D:D

bel fenomeno che sei e' una TARTARUGA . . . .

se era una LEPRE ti volevo vedere . . . .

:lollico::lollico::lollico:

ciao Capitano

:ciaociao:

per il pronostico finale:

SIGNORINI - FORMICONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bocce como dice:

Gara bella....posto bello.....ma società di rimbambiti

criticoni e senza palle!!!!!!!

Tutto quello che fanno loro è perfetto invece la altre società fanno solo cose da poco

Subito pronti a criticare Proserpio che ha abbandonato perchè impegnato nello spareggio di coppa Italia.....

domanda: ma tale spareggio bisognava x forza farlo di venerdì sera?

Ma dai!!!!!!!!!!

Società di rimbambiti e senza palle solo perché non invitano più certi giocatori "educati"....prima di dare dei titoli alle persone bisognerebbe guardare prima in casa propria...te se un por bagaj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarebbe meglio dare la classifica finale invece di vedere polemiche tra poveri!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica finale è stata la seguente

1° FORMICONE GIANLUCA

2° PALEARI DIEGO

3° VISCONTI MATTIA

4° CRIPPA MASSIMO

5° SCICCHITANO GIOVANNI

6° SAVORETTI MIRKO

7° D'ALTERIO PASQUALE

8° SIGNORINI PAOLO

un folto e competente pubblico ha assistito alla serata finale applaudendo i giocatori per le loro bellissime giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei sentito chiamato in causa vuol dire che hai la coda di paglia ragazzo mio.....e cmq non saró educato per voi ...ma sinceramente del vostro pensiero ma ne frego altamente.....e soprattutto se non conosci la vera storia ti conviene prima informarti e poi trarre conclusioni.....

Facile giudicare quando non si sa un cazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bocce como dice:

Se ti sei sentito chiamato in causa vuol dire che hai la coda di paglia ragazzo mio.....e cmq non saró educato per voi ...ma sinceramente del vostro pensiero ma ne frego altamente.....e soprattutto se non conosci la vera storia ti conviene prima informarti e poi trarre conclusioni.....

Facile giudicare quando non si sa un cazzo

Allora, invece di usare modi e termini non proprio consoni ad una discussione su un forum, spiegacela tu la vera storia... perché sinceramente credo che dev'essere proprio una bella storia per giustificare la scelta di andare a giocare e abbandonare la finale piuttosto che non andarci per niente... io quando ho un impegno il sabato delle finali non ci vado per niente a giocare il girone, non è che arrivo alla finale del girone per poi venderla... per carità, ognuno a questo mondo è libero di fare quello che gli pare... ma da qui a giustificare tale comportamento ce ne corre... perciò se tu ritieni di avere una giustificazione valida faccela sapere se vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele per dovere di cronaca ti informo che chi ha abbandonato la gara e bocce Como non sono la stessa persona.....

giusto per non creare confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alakazam dice:

Emanuele per dovere di cronaca ti informo che chi ha abbandonato la gara e bocce Como non sono la stessa persona.....

giusto per non creare confusione.

Si si lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il discorso non era rivolto a te mio caro Emanuele.......e cmq con Davide mi chiariró di persona visto che ci vediamo spesso.... finisco qui il discorso.....e chi doveva capire avrà sicuramente capito....

parlo per un'esperienza personale.... e soprattutto mi riferisco a delle persone che negl'anni passati consideravo amici ma che poi in futuro non si sono mai rivelati tali.......Non hanno mai avuto il coraggio di dirmi in faccia le cose come stavano  pur incontrandomi spesso nei vari bocciodromi del Nord Italia...... beh io cammino sempre con la testa in alto e non ho rimorsi per il comportamento che ho nel loro confronti.....

purtroppo sono così.....Non mi nascondo e soprattutto non indosso maschere di convenienza......

Paone Ferdinando

così non ci sono equivoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bocce como dice:

Mi spiace ma il discorso non era rivolto a te mio caro Emanuele.......e cmq con Davide mi chiariró di persona visto che ci vediamo spesso.... finisco qui il discorso.....e chi doveva capire avrà sicuramente capito....

parlo per un'esperienza personale.... e soprattutto mi riferisco a delle persone che negl'anni passati consideravo amici ma che poi in futuro non si sono mai rivelati tali.......Non hanno mai avuto il coraggio di dirmi in faccia le cose come stavano  pur incontrandomi spesso nei vari bocciodromi del Nord Italia...... beh io cammino sempre con la testa in alto e non ho rimorsi per il comportamento che ho nel loro confronti.....

purtroppo sono così.....Non mi nascondo e soprattutto non indosso maschere di convenienza......

Paone Ferdinando

così non ci sono equivoci

Sapevo che eri tu, non ne facevo mica una questione personale, mi riferivo soltanto ad un argomento più volte trattato anche in altre discussioni, che sarebbe quello dei giocatori che vanno a giocare pur sapendo che poi non ci saranno il giorno delle finali, e puntualmente danno via la finale.

L'argomento è generico e mai rivolto a qualcuno in particolare, visto che una pratica consona in questo sport, stavolta ovviamente c'era un nome perciò si parlava di lui.

Difendo comunque la mia posizione che sarebbe "meglio stare a casa piuttosto che andarci e dare via la finale" e ritengo che non sia giustificabile il contrario...

Per il resto ti ho risposto un po' "bruscamente" soltanto per il fatto che ho ritenuto il tuo post precedente altrettanto brusco, a chiunque fosse rivolto.

Ciao

Emanuele Mencucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti