Vai al contenuto
nando81

Ciao Fra

Recommended Posts

Pur non avendo avuto il piacere di conoscerti, ho sempre apprezzato i tuoi commenti che esprimevano competenza, serietà ed amore per il nostro sport. Ci mancherai tanto.

Ciao FRA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conoscevo personalmente, ma dalle sue parole e dalle vostre testimonianze abbiamo perso una grande persona.....

Sentite condoglianze alla famiglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ad una delle più belle persone che questo mondo mi ha permesso di conoscere...tu che avevi abituato tutti troppo bene...che con la tua umiltà e discrezione ci avevi abituato all'idea di non esserci più e che invece rimani e rimarrai sempre nel cuore di tutti noi con un'impronta indelebile...ciao Fra' !

PS Chiedi se da lassù ti fanno fare qualche diretta streaming così potremo vedere la perfezione in modo perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poco più di 4 anni di totale condivisione giornaliera, oltre le bocce, molto oltre.

grazie a Dio misuro l'intensità e non la lunghezza dei rapporti umani, spero valga anche per la vita delle persone.

grazie a Dio per avermelo fatto conoscere ed essergli amico.

grazie a Dio per averlo potuto, per quanto possibile, sostenere nei suoi sogni (che erano diventati anche i miei).

spesso era l'ispiratore delle cazzate che facevo e che dicevo.

il forum e' servito anche a questo ,conoscere persone speciali anche se non si sono mai incontrate.

ciao Fra

R.I.P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fra, con te se ne va un grande amico, una persona sincera, schietta, testarda, rivoluzionaria ma paradossalmente saggia, moderatore, innovatore, super-tecnologico ma dai modi di fare antichi.

Hai affrontato il tuo calvario con tanta dignità e fin quando hai potuto non hai fatto altro che pensare agli altri.

Non ti preoccupava il fatto di non esserci più così presto, mi giuravi che un anno vissuto bene sarebbe stato più che sufficiente.....come sempre ci hai dato una grande lezione a tutti.

Paragonando la tua battaglia con la malattia alle bocce, mi dicevi: "parto 10-0 per l'avversario, ma ti giuro che lotterò e a 11 pari ci arriverò sicuramente e se ci sarà l'occasione butterò fuori il pallino con l'ultima boccia....." porca puttana Fra, la malattia ti ha coperto il pallino con l'ultima boccia....ha avuto un culo tremendo, ma il vincitore morale sei tu, tutti abbiamo fatto il tifo per te e per noi non lasci il campo da sconfitto, ma te ne vai su un paradiso dove sarà una gioia continua, tutte le tue partite saranno in diretta streaming, tutti saranno leali nel gioco, tutti schietti come te e un giorno organizzeremo delle gare straordinarie, quelle che tu hai sempre sognato!

Grazie amico mio in quel poco tempo che abbiamo condiviso mi hai insegnato tantissimo, le tue perle di saggezza le porterò sempre nel mio cuore.

Arrivederci.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante tante condoglianze alla famiglia!! Se n'è andata una delle migliori teste che questo sport ha potuto vedere... Riposa in pace Fra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo che stavi male,un male brutto e siamo rimasti qua in silenzio,aspettando,aspettando e dentro di noi in fondo in fondo si aspettava che avvenisse un grande miracolo,invece arriva la brutta notizia. :mad: Ciao Francesco,un grande amico,Il Pioniere delle dirette Streaming,un ragazzo che la sapeva lunga,ti ho conosciuto per la prima volta di persona in un raduno B.I.F. a Ferrara,poi ci siamo visti altre volte,ma per me è come se ti conoscessi da una vita,gentile,garbato,competente,una persona fine e sempre sorridente,ma nello stesso tempo grintoso e voglia di lottare per dei  principi,che quasi tutti quanti noi li abbiamo condivisi, un Trascinatore. Sono addolorato e piango per la tua scomparsa,rimarrai per sempre nella mia mente.Il Destino per te è stato Crudele,Cattivo ed estremamente Ingiusto. Che tu possa riposare Eternamente in PACE. Ciao Addio caro amico FRA        :'(    :(

Modificato da romano42

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono infinite le parole che vorrei scrivere in ricordo di un amico......ma non ci riesco. Sento solo un grande dolore per la scomparsa di una persona squisita, sempre con il sorriso sulle labbra e che condivideva con noi bocciofili la passione per questo sport. Mai come ora penso che sia attuale quella frase fatta:".....sono sempre i migliori a lasciarci per primi"... !

Ciao FRA :love1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito nuovamente tutti a salutare domattina alle 9.00 Fra presso la chiesa parrocchiale San Giorgio di Porto San Giorgio.

La salma partirà alle 8.30 dall'obitorio di Fermo e successivamente riposerà presso il cimitero di Fermo.

La chiesa si trova lungo la statale Adriatica, venendo da Ancona, appena dopo l'incrocio che da Porto San Giorgio va a Fermo, la trovate sulla destra (è una cattedrale con un enorme scalinata davanti).

Se uscite al casello di Porto San Giorgio prendete la Statale in direzione di Ancona e la trovate alla vostra sinistra un paio di chilometri prima della bocciofila San Michele.

E' una data un po' impegnativa, ma vi chiedo di fare il possibile per dare a Francesco ciò che si merita, un saluto degno di una persona immensa.....e noi bocciofili in questo aspetto siamo i migliori....dimostriamolo!

A domani.

Ciao caro amico Fra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti