Vai al contenuto
nando81

Ciao Fra

Recommended Posts

Sto pensando al mio caro amico Francesco Casturà. Lui ha iniziato con me, diversi anni fa, ad interessarsi delle dirette streaming. Abbiamo acquistato insieme alcuni prodotti, li abbiamo provati insieme alla bocciofila San Michele. Poi lui si è evoluto ed è andato avanti da solo. E insieme siamo stati in molte occasioni con le bocce, io con la telecamera per le riprese televisive, lui con tutto il resto per le dirette streaming. E' rimasta sempre quella grande amicizia fatta molto spesso di battute e risate. Ecco, io non voglio pensare a quanto è successo dopo, come ho vissuto anch'io, nei primi tempi, la sua malattia e poi con il caro papà Luigi che mi teneva aggiornato sul decorso della stessa. Oggi, Francesco, Frà per tutti gli amici delle bocce, io voglio ricordarti, sperando di non piangere, con il mio primo filmato che ho messo su youtube cinque anni fa ed era dedicato a te. Filmato spiritoso che ti era piaciuto tanto ed era piaciuto a tanti. E' così che voglio ricordarti. Con un sorriso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo visti una sola volta ad un raduno a Ferrara alcuni anni fa, una persona eccezionale....

Questa notizia mi ha riempito di sconforto.

Ciao Fra' (così era scritto sulla tua maglietta del BIF).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio amico, collega, appassionato e critico illuminato del nostro movimento.

Mi mancherai tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco più di 4 anni di totale condivisione giornaliera, oltre le bocce, molto oltre.

grazie a Dio misuro l'intensità e non la lunghezza dei rapporti umani, spero valga anche per la vita delle persone.

grazie a Dio per avermelo fatto conoscere ed essergli amico.

grazie a Dio per averlo potuto, per quanto possibile, sostenere nei suoi sogni (che erano diventati anche i miei).

spesso era l'ispiratore delle cazzate che facevo e che dicevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento fortunato ad aver conosciuto una PERSONA come Francesco. In questo momento riesco solo a dire:

CIAO FRA'......

R.I.P.

Condoglianze alla famiglia

Modificato da pancalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti