Vai al contenuto
nando81

Ciao Fra

Recommended Posts

1 ora fa, spikky dice:

Ho parlato pochi giorni fa con Laura Erbaccio, le avevo chiesto di lanciare su facebook questo evento, mi ha dato conferma che ha avuto molti contatti.....io direi assolutamente di fissare la data (28 luglio) e il luogo (Fossombrone) e di andare avanti.....questo silenzio del forum preoccupa anche me, non conosco i ns. dati ma ho la preoccupazione che i collegamenti con il forum siano scesi moltissimo

forza ragazzi facciamolo per fra se lo merita

Hai ragione Luca, ma ho notato che molti ci seguono su facebook, quindi andiamo avanti con tranquillità e speranza.

Bisogna sentire gli Umbri, sono una bella carovana:P

Comunque è scontato che sarò presente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MR.BROWN dice:

Hai ragione Luca, ma ho notato che molti ci seguono su facebook, quindi andiamo avanti con tranquillità e speranza.

Bisogna sentire gli Umbri, sono una bella carovana:P

Comunque è scontato che sarò presente.

Marco e Luca, certamente il discorso di Facebook è un buon viatico per avere maggior partecipazione all'evento, maricordiamoci che Frà è stato un moderatore del Forum, e che tutte le iniziative che abbiamo portato avanti lo abbiamo fatto sempre con il Forum, ovviamente oggi, pur di avere adesioni a fatto benissimo Luca a chiedere la collaborazione di Laura sul Social.

Ho già parlato con il Presidente Eusepi ed ho confermato la data del 28 Luglio, inoltre, per quel sabato, ci saranno i Polentari del Piobbico.....chi li conosce sà....chi non li conosce, lo saprà......

Un'altra cosa a cui tengo,vorrei da voi dare un titolo all'evento....tipo " FRA' CON NOI" o qualcosa di simile...(da non proporre "Ricordando Frà")

Poi per le adesioni ci aggiorniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigipu dice:

Marco e Luca, certamente il discorso di Facebook è un buon viatico per avere maggior partecipazione all'evento, maricordiamoci che Frà è stato un moderatore del Forum, e che tutte le iniziative che abbiamo portato avanti lo abbiamo fatto sempre con il Forum, ovviamente oggi, pur di avere adesioni a fatto benissimo Luca a chiedere la collaborazione di Laura sul Social.

Ho già parlato con il Presidente Eusepi ed ho confermato la data del 28 Luglio, inoltre, per quel sabato, ci saranno i Polentari del Piobbico.....chi li conosce sà....chi non li conosce, lo saprà......

Un'altra cosa a cui tengo,vorrei da voi dare un titolo all'evento....tipo " FRA' CON NOI" o qualcosa di simile...(da non proporre "Ricordando Frà")

Poi per le adesioni ci aggiorniamo.

Con me sfondi una porta aperta, io facebook non cel'ho nemmeno, quindi......

"Tutti insieme per Fra" che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MR.BROWN dice:

Con me sfondi una porta aperta, io facebook non cel'ho nemmeno, quindi......

"Tutti insieme per Fra" che ne dici?

Magari " Tutti insieme CON Frà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gigipu dice:

Magari " Tutti insieme CON Frà"

Giusto👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fabiotr dice:

eh niente... ciao fra! 

👋😘

grazie Fabio ... per averci riportato alla memoria un amico che colpevolmente (si lo ammetto) era uscito dai miei pensieri ...

facciamo tante promesse che poi immancabilmente non manteniamo ... 

un pensiero per Frà e per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato (e che purtroppo sono tanti) ... 

ricordiamoci di loro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, edo56 dice:

grazie Fabio ... per averci riportato alla memoria un amico che colpevolmente (si lo ammetto) era uscito dai miei pensieri ...

facciamo tante promesse che poi immancabilmente non manteniamo ... 

un pensiero per Frà e per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato (e che purtroppo sono tanti) ... 

ricordiamoci di loro ...

beh Fra andrebbe ricordato ogni giorno per tutte le qualità (ad ogni livello) che ci mostrato nella sua permanenza terrena, seppur io ho avuto modo di entrarci in contatto solo alcune volte e non tante come possono vantare altri biffisti... ma tanto mi basta per avere nei suoi confronti una stima ed una riconoscenza immensa... quando la mattina di tre anni fa giunse la triste notizia della sua morte, in un periodo -personalmente parlando- molto particolare, le lacrime scesero copiose...credo che il mondo delle bocce avrebbe potuto e dovuto vantarsi di aver avuto tra i tesserati un appassionato, così determinato e illuminato protagonista al quale costantemente dire grazie... ma tutti i tributi e gli elogi non ce lo riporteranno comunque indietro...😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao France'!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 30 ore 11.30 cattedrale di Porto San Giorgio Messa in Ricordo di Francesco a 3 anni della sua scomparsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti