Jump to content

Recommended Posts

Credo che la formula Centro Federale campionati italiani Juniores sia molto azzeccata perche' raduna molti appassionati, famigile al seguito e fa rimanere tutti i ragazzi insieme anche quelli che perdono.

Invece gli assoluti dovrebbero girare per l'italia infatti a farli al CTF li vedono solo gli abitanti limitrofi al comune di Roma.

Anche se personalmente quando giocavo io da ragazzo mi piaceva giocare tutti gli anni in un posto diverso.

Ricordo tanti palazzetti pieni di spettatori per le finali campionati italiani.

mi vengono i brividi solo a pensare ai palazzetti pieni.....secondo me quella è la pubblicità più importante al ns. sport e quella che da più emozioni all'atleta

mi vengono i brividi solo a pensare ai palazzetti pieni.....secondo me quella è la pubblicità più importante al ns. sport e quella che da più emozioni all'atleta

Io la penso come te Luca,pero' vai un po' a giocare nei palazzetti sul tavolato dove costruiscono i campi da gioco,poco scorrevoli,irregolari nelle battute,sotto le tavole impossibile giocare ecc.ecc.ecc.

Io la penso come te Luca,pero' vai un po' a giocare nei palazzetti sul tavolato dove costruiscono i campi da gioco,poco scorrevoli,irregolari nelle battute,sotto le tavole impossibile giocare ecc.ecc.ecc.

temo che sia un falso mito. Nelle ultime edizioni i campi dei palazzetti erano giocabilissimi.