Jump to content
Sign in to follow this  
marinelloni

Che Cosa È Il Beach Bocce Della Federazione?

Recommended Posts

Si, lo so. Infatti volevo rilevare la non corrispondenza tra quello che è l'immaginario delle bocce sulla spiaggia (richiamato in quella nota della FIB) e quello che è stato fatto diventare una specialità riconosciuta e che ora è sul sito della federazione affianco alla raffa, volo e petanque.

giustissimo, mi ero perso la premessa. In attesa di sapere perché non siamo stati chiamati ai giochi di Pescara...

giustissimo, mi ero perso la premessa. In attesa di sapere perché non siamo stati chiamati ai giochi di Pescara...

C'era un problema di sversamento in mare di liquami.

a me sembra tanto assurdo che, cliccando sul sito federale alla voce Specialità, compaia il Beach Bocce sotto Raffa,Volo e Petanque.

io non ne parlerei perchè è un gioco talmente ridicolo che solo parlarne fa pubblicità gratuita a qualcosa che scredita il nostro sport!

3 ore fa, Emanuele979 dice:

...ecco il titolo di un articolo sul sito federale di oggi... 

Sono due edizioni (su due) che vincono i non-tesserati FIB...l'obiettivo è stato raggiunto!!

Se chi si propone come alternativa cavalca anche questa situazione parte ancora di più in vantaggio!

Edited by pisellino

Se giriamo  la costa italiana ,in tutti gli chalet si gioca a bocce sulla spiaggia, ma da 1000 anni!!!!!!

se il beach bocce per la nostra federazione è una novità......ho i brividi......

E a Cagliari va in onda il Trofeo CONI. I giovani di 18 regioni della FIB giocheranno a bocce beach :/