Jump to content
Sign in to follow this  
luca82

A1 2015-2016

Recommended Posts

Nando era per fare un esempio !!!!!secondo me vi dovevate presentare sul posto e non giocare poi a me in tasca non viene niente quindi fate come volete

scusa ma secondo te dobbiamo partire,spendere ulteriori soldi per andare a non giocare?

che senso ha?!

io me ne sto a casa e vado a lavorà....se la federazione e la tecnica sono contenti che un campionato italiano di A1 (elite del nostro gioco) diventi una roba ibrida e più patetica di quella che è (ZERO PUBBLICO).....contenti loro contenti tutti

scusa ma secondo te dobbiamo partire,spendere ulteriori soldi per andare a non giocare?

che senso ha?!

io me ne sto a casa e vado a lavorà....se la federazione e la tecnica sono contenti che un campionato italiano di A1 (elite del nostro gioco) diventi una roba ibrida e più patetica di quella che è (ZERO PUBBLICO).....contenti loro contenti tutti

Ok Nando ci mancherebbe non rispettare le scelte di ognuno ma secondo me cosi' non ottenete niente e ripeto di Pirro o no la vince ancora la federazione

per curiosità mia sapete i nomi di chi hanno rifiutato oltre ai forumisti ombrosi,rosati e cesini e in più rifiutate e fate entrare la cat.A oppure vi iscrivete e poi non vi presentate?? 

Dato che sono stato nominato chiarisco la mia posizione rispetto agli assoluti 2015

le troverete sulla discussione relativa alle convocazioni del pallino d'oro della rinascita in gennaio scorso effettuate come da lettera pervenuta in società dal General manager della fib in cui sono stati convocati giocatori di cat. A prima di alcuni A1 ....quindi anche in questo caso saranno convocati alcuni A al posto di A1.....semplice...semplice.....

protestate per cosa si può sapere ? È come mai i i primi dieci della classifica non protestano e vanno regolarmente perché non spiegate qui le motivazioni così che tutti almeno chi non sa riesce a farsi un idea ....

le gireró la cicolare che hanno i 32 di A1 con le richieste che esponevano. Non ce l'hai perche non si puo mandare a tutti quelli di A.

che senso ha?!

Condivido il pensiero di Nando e di Marco, sarebbe più logico che gli A1 non giocassero (nessuno) ma comunque la federazione farà come sempre ha fatto..orecchie da mercante sostituendo gli A1 con degli A presi chissà con quale criterio. La solita pagliacciata di Re Mida e dei suoi cortigiani....

...sono proprio curioso di vedere la reazione della federazione, che credo non potrà far finta di niente anche stavolta...

...se si giocheranno gli assoluti con meno del 50% dei giocatori di A1 qualcosa dovranno fare per forza...

...sono proprio curioso di vedere la reazione della federazione, che credo non potrà far finta di niente anche stavolta...

...se si giocheranno gli assoluti con meno del 50% dei giocatori di A1 qualcosa dovranno fare per forza...

devono andare a casa un paio di soggetti. Sono la rovina x tutti anche per l ultimo giocatore di D.

Come mai questa assenza di massa per protesta ? Perché si sa che non può vincere o per cosa ?

Premetto che la mia affermazione è semiseria (più semi che seria a dire il vero), quindi non te la devi prendere ne tu ne gli altri :eja:

Ma tu ce li vedi gli "abruzzesi" a rifiutare la chiamata? :eja:

...io credevo che gli assenti di A1 avrebbero superato la metà, ma ho saputo che probabilmente non arrivano nemmeno a 10...

...se così fosse credo proprio che, come al solito, non cambierà niente...

...se non c'è una protesta di massa...

C'è qualche numero più o meno ufficiale di quanti ne mancheranno?

Dato che sono stato nominato chiarisco la mia posizione rispetto agli assoluti 2015 le troverete sulla discussione relativa alle convocazioni del pallino d'oro della rinascita in gennaio scorso effettuate come da lettera pervenuta in società dal General manager della fib in cui sono stati convocati giocatori di cat. A prima di alcuni A1 ....quindi anche in questo caso saranno convocati alcuni A al posto di A1.....semplice...semplice.....

marco mi sono permesso di fare il tuo nome proprio perchè mi ricordavo di quell'episodio e perciò ho detto ke eri tra i sicuri di quelli ke non partecipavano e non per altro! e cmq io sono d'accordo con voi!!! speriamo ke stavolta mancando il 50 % dei giocatori qualcosa si smuova! 

Premetto che la mia affermazione è semiseria (più semi che seria a dire il vero), quindi non te la devi prendere ne tu ne gli altri :eja:

Ma tu ce li vedi gli "abruzzesi" a rifiutare la chiamata? :eja:

non si tratta di abruzzesi,marchigiani emiliani e lombardi ,si tratta solo che i primi della classifica che siano di qualsiasi regione non faranno mai la protesta nè rinunciando ai campionati italiani e ne rinunciando una domenica a non partecipare in massa a una gara. 

marco mi sono permesso di fare il tuo nome proprio perchè mi ricordavo di quell'episodio e perciò ho detto ke eri tra i sicuri di quelli ke non partecipavano e non per altro! e cmq io sono d'accordo con voi!!! speriamo ke stavolta mancando il 50 % dei giocatori qualcosa si smuova! 

Io ho saputo che gli assenti saranno al massimo 8 o 9...