Jump to content
®»Whî§þêr«®

Campionati Del Mondo Maschile/femminile/u21 Roma 20-25Apr15 - Sorteggi, Aggiornamenti E Commenti

Recommended Posts

Sul tg1 e' andato in onda un servizio.

Che schifo.

Asfaltato anche il francese!  :LOL:

ora inizia il vero campionato del mondo per Giuliano!!

Stasera Giuliano contro Bianchi, finale anticipata probabilmente.

L'altra semifinale Dell'Olmo contro Botto.

Botto ha uno stile bellissimo, sarebbe da filmare e mandare alle scuola bocce. Sottomano, per me persino più perfetto stilisticamente di Daniele Ombrosi.

Botto ha uno stile bellissimo, sarebbe da filmare e mandare alle scuola bocce. Sottomano, per me persino più perfetto stilisticamente di Daniele Ombrosi.

saranno 6 semifinali in contemporanea??

confidiamo nell'abilità di writer e la regia della troupe ma sarebbe stato bello vederli tutti o quasi...cosa che probabilmente non succederà...e speriamo che non serva ma l'Italia giocherà su 3 corsie...attigue??

forza azzurri !! :italia: :italia:

saranno 6 semifinali in contemporanea??

confidiamo nell'abilità di writer e la regia della troupe ma sarebbe stato bello vederli tutti o quasi...cosa che probabilmente non succederà...e speriamo che non serva ma l'Italia giocherà su 3 corsie...attigue??

forza azzurri !! :italia: :italia:

Da programma, dovrebbero partire alle ore 21:00 le semifinali dell'under 21 e del femminile, mezz'ora dopo partiranno le semifinali del maschile. Noi, quindi, cominceremo a inquadrare la semifinale di Luca Capeti (campo 1), per poi passare (in base all'andamento e altre scelte) a quella di Giuliano Di Nicola (campo 4). Elisa è sul 5 e, perlomeno inizialmente, non riusciremo a seguirla, ma di certo non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale. Domani, se il programma viene rispettato, le vedremo tutte (le finali), poiché in successione. Al mio fianco, stasera e domani, Emiliano Benedetti. Il collegamento però inizierà alle 20:40 circa, e sarà piacevole da seguire sin dal principio...

Edited by writer

Da programma, dovrebbero partire alle ore 21:00 le semifinali dell'under 21 e del femminile, mezz'ora dopo partiranno le semifinali del maschile. Noi, quindi, cominceremo a inquadrare la semifinale di Luca Capeti (campo 1), per poi passare (in base all'andamento e altre scelte) a quella di Giuliano Di Nicola (campo 4). Elisa è sul 5 e, perlomeno inizialmente, non riusciremo a seguirla, ma di certo non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale. Domani, se il programma viene rispettato, le vedremo tutte (le finali), poiché in successione. Al mio fianco, stasera e domani, Emiliano Benedetti.

Grazie Francesco per le tue precisazioni ed informazioni...credo però che sfalsare le semifinali delle tre categorie dando la possibilità di "vendere" via streaming più partite possibili (come domani per le finali), considerando che è un Campionato del Mondo, avrebbe potuto essere più interessante, non solo per noi italiani...Vittorio suggeriva di vedere Botto perchè è un bel vedere...forse ci riusciremo...solo che, tranne i maschi che hanno giocato stamattina, le altre categorie sono ferme da ieri...impostare 18:00 - 19:30 - 21:00 come orari di inizio non penso sarebbe stata un'eresia...ma forse da casa è più facile e non sappiamo quali vincoli ci sono...cmq buon lavoro !!

concordo Vittorio. Botto va via leggero come una piuma senza sforzarsi per niente. Veramente bello da vedere

Grazie Francesco per le tue precisazioni ed informazioni...credo però che sfalsare le semifinali delle tre categorie dando la possibilità di "vendere" via streaming più partite possibili (come domani per le finali), considerando che è un Campionato del Mondo, avrebbe potuto essere più interessante, non solo per noi italiani...Vittorio suggeriva di vedere Botto perchè è un bel vedere...forse ci riusciremo...solo che, tranne i maschi che hanno giocato stamattina, le altre categorie sono ferme da ieri...impostare 18:00 - 19:30 - 21:00 come orari di inizio non penso sarebbe stata un'eresia...ma forse da casa è più facile e non sappiamo quali vincoli ci sono...cmq buon lavoro !!

Dei vincoli ci sono sicuramente.

E Botto è un gran bel bocciatore, più che un individualista "vero". Quando boccia è assai spettacolare, sia raffa che volo (sottomano e soprammano). Già noto, peraltro. Grazie e a te... buona visione!

Mi dispiace per Di Nicola....non ha giocato al suo livello mentre Bianchi si...ottimo a punto a preciso nella bocciata su una corsia secondo me orrenda....un bocca al lupo alla Luccarini e Capeti che domani giocano per il titolo ....

Da ragazzo mi dicevano: "a bocce si vince a punto..". Credo che, fatta eccezione per le tre raffe pulite e da paura che ha colpito nel momento topico, Bianchi, stasera abbia avvalorato questa teoria. Su un campo comunque molto difficile, dove ripetere due bocce era praticamente impossibile, l' elvetico ha dominato Di Nicola a punto. Il buon Giuliano non mi è piaciuto ma nessuno è invincibile e la sua forza non è in discussione. Stasera ci avrei visto bene il Formica, contro Bianchi.

Da ragazzo mi dicevano: "a bocce si vince a punto..". Credo che, fatta eccezione per le tre raffe pulite e da paura che ha colpito nel momento topico, Bianchi, stasera abbia avvalorato questa teoria. Su un campo comunque molto difficile, dove ripetere due bocce era praticamente impossibile, l' elvetico ha dominato Di Nicola a punto. Il buon Giuliano non mi è piaciuto ma nessuno è invincibile e la sua forza non è in discussione. Stasera ci avrei visto bene il Formica, contro Bianchi.

Con il senno di poi .....ci potevano stare tutti. Formica di mondiali ne ha persi 2 .....forse nn sono le corsie che fanno la differenza ma la maglia che pesa troppo, quando si è costretti a vincere !!!!

Bianchi ha vinto con merito , giocando regolare e nn facendo niente di più di quello che il gioco proponeva.

I campi erano orribili anche per lui e Giuliano li conosce comunque meglio , avendoci giocato gli stage di preparazione e i vari campionati italiani.

Mi dispiace x lui e spero nn abbia contraccolpi!!!

Innanzitutto i complimenti a Davide Bianchi autore di una semifinale tutta grinta e determinazione condita con tanto carattere e sempre presente nella partita.

Mi spiace tantissimo per Giuliano che reputo meritatamente convocato,non mi piace parlare con il senno del poi,ma voglio porre a chi vorrà rispondere queste domande:

Possibile che la panchina italiana non abbia letto l'incontro e non abbia suggerito niente per dare una sferzata all'incontro proseguito sempre con lo stesso trend?

Magari consigliando un'impostazione del tiro diversa

Quanti mondiali dovremo perdere con questo tiro ai 24 metri al centro??

Intelligente Bianchi nel trovare un tiro semplice sotto la tavola in cui ha sempre piazzato ottimamente...

Chi vuole commenti.....

Innanzitutto i complimenti a Davide Bianchi autore di una semifinale tutta grinta e determinazione condita con tanto carattere e sempre presente nella partita.

Mi spiace tantissimo per Giuliano che reputo meritatamente convocato,non mi piace parlare con il senno del poi,ma voglio porre a chi vorrà rispondere queste domande:

Possibile che la panchina italiana non abbia letto l'incontro e non abbia suggerito niente per dare una sferzata all'incontro proseguito sempre con lo stesso trend?

Magari consigliando un'impostazione del tiro diversa

Quanti mondiali dovremo perdere con questo tiro ai 24 metri al centro??

Intelligente Bianchi nel trovare un tiro semplice sotto la tavola in cui ha sempre piazzato ottimamente...

Chi vuole commenti.....

Tutti troppo passivi nel gioco...sia Giuliano sia i commissari tecnici. Personalmente non mi è piaciuto niente

Innanzitutto i complimenti a Davide Bianchi autore di una semifinale tutta grinta e determinazione condita con tanto carattere e sempre presente nella partita. Mi spiace tantissimo per Giuliano che reputo meritatamente convocato,non mi piace parlare con il senno del poi,ma voglio porre a chi vorrà rispondere queste domande: Possibile che la panchina italiana non abbia letto l'incontro e non abbia suggerito niente per dare una sferzata all'incontro proseguito sempre con lo stesso trend? Magari consigliando un'impostazione del tiro diversa Quanti mondiali dovremo perdere con questo tiro ai 24 metri al centro?? Intelligente Bianchi nel trovare un tiro semplice sotto la tavola in cui ha sempre piazzato ottimamente... Chi vuole commenti.....

Quando il tuo avversario ti sovrasta a punto da tutte le parti del campo, soprattutto a fondo tavola, puoi fare tutti i tiri che vuoi......tanto non la spunti!!! Giuliano, ieri sera, non era quello che siamo abituati a veder giocare di solito ed ha subìto così il gioco, la costanza, il carattere e la grinta dello svizzero. La panchina, per me, poteva fare ben poco. Giuliano rimane sempre un grande giocatore ed assorbirà subito questa batosta, non ne ho alcun dubbio.