Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Giorgio, ho visto alcune partite del primo pomeriggio. Per quanto riguarda la qualità delle immagini, ho trovato che andassero un po' a rilento, ma forse era un problema mio. Ho sempre seguito le dirette gestite da Fra (quanto ci manca!) e, al momento, sono ancora inarrivabili. Tutto sommato posso dire che, se non fosse stato per il problema della lentezza, il servizio sarebbe stato più che buono. Per come l'ho visto io, lo definirei discreto.

P.S.: il mio è un commento costruttivo e l'ho postato perché Giorgio ha espressamente chiesto un'opinione. Sono del parere che tutto quello che viene fornito a gratis vada preso per come è, ringraziando anche i volontari per l'impegno profuso. Quindi grazie alla società Sambucheto per il servizio che ci ha reso.

Ti ringrazio Vittorio, poi girerò i vostri giudizi ai responsabili di videotolentino, sono certo che ne terranno conto.

Sono ampiamente d'accordo con te, con Frà avevamo raggiunto oltre alla ottima qualità delle immagini, la sua competenza boccistica era in grado dalla regia di "lavorare" con  5 telecamere automatiche, fissate in postazioni strategiche senza disturbare i protagonisti ed il pubblico e manovrarle direttamente dalla regia, credo sia impossibile oggi tornare ai livelli che ci aveva abituato.

Di una cosa sono certo, ed è un'opinione del tutto personale, ho visto che in pochi hanno scritto su questa diretta, di solito quando le cose sono sul discreto-buono, diciamo che per la maggior parte della gente, rientra nella normalità e ritiene che non ci sia motivo di dir nulla, le cose cambiano se nonostante l'impegno e il lavoro per vari motivi la diretta diventa di cattiva visione, in diverse occasioni ho potuto constatare che abbiamo avuto più persone che hanno scritto il loro disappunto.

Grazie comunque a tutti, qualunque  sia il vostro giudizio ci darà la possibilità di migliorare.

Modificato da gigipu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dany,  complimenti a voi per l'ottimo risultato ottenuto contro la Rinascita,

44° Pallino D'Oro :

vorrei esprimere il mio pensiero su questa splendida manifestazione, organizzata come al solito dagli insuperabili "ragazzi" di Sambucheto, non tanto su quello che abbiamo fatto io e Francesco, ma sopratutto su quello che ha fatto Videotolentino, essendo alla loro prima diretta nel campo delle bocce.....è una mia curiosità.....personalmente ho avuto modo di "lavorare" piacevolmente con persone disponibili e competenti ad iniziare dal regista Carlo Barabucci e i suoi cameramen, e di questo li ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato, dandomi carta bianca sul da farsi.........10 ore circa di diretta non sono uno scherzo, la mia curiosità sarebbe quella di sapere da chi ha seguito la diretta, che impressione vi ha fatto e sopratutto la qualità delle immagini...e naturalmente mi farebbe piacere sapere anche ciò che non è andato, non credo sia importante ciò che  abbiamo fatto io e Francesco, ma Videotolentino, potrebbe essere una nuova realtà per altre dirette con le bocce....ripeto essendo alla loro prima esperienza tutto sarebbe migliorabile.....attendo i vostri giudizi e vi ringrazio per la cortesia,

colgo l'occasione per ringraziare il mio "socio" Francesco Giustozzi, non posso fare a meno di ringraziare la Soc. Sambucheto nelle persone del loro Presidente Michele Vitanzi e dell'insostituibile Ezio Palmucci.....un saluto a Massimo....

Giorgio Giommi

Caro Giorgio,

sono io a ringraziare te per la tua disponibilità e competenza, è stato un piacere passare questi 2 giorni insieme. Ci siamo tutti impegnati molto e personalmente sono molto soddisfatto del risultato, sicuramente si puo' sempre migliorare ma ancora una volta la società di Sambucheto ha dimostrato di essere all'altezza su tutti i fronti(se mai ce ne fosse stato il bisogno di ribadirlo). Sono orgoglioso di far parte di un gruppo fantastico di ragazzi , ci mettiamo veramente l'anima(e non solo) per la nostra società e per il gioco delle bocce e vedere anche quest'anno cosi tanta gente sulle tribune nonstante il bel sole di primavera è la cosa più bella e la soddisfazione più grande. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e lavorato e per quelli che non sono venuti....vi aspettiamo nel 2016..non ripete ancora l'errore di essere assenti :eja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non si può che ringraziare chi si adopera per queste dirette. Tv, commentatori, cameraman, sono tutte persone che meritano più di un elogio.

Per quanto riguarda la gara di Sambucheto sicuramente, per quanto mi riguarda, la qualità delle immagini era abbastanza scarsa. Ho un video grande, ma anche impostando la visualizzazione su 600x400 non riuscivo a vedere il pallino, ma dovevo attendere il commento per sapere se fosse stato colpito o meno. Non vuole essere una critica, anzi, ripeto, ancora un ringraziamento a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti