Vai al contenuto

Recommended Posts

Pubblico lo spot promozionale della Gara Nazionale Individuale

di Sambucheto denominata:

44° Pallino D'Oro

Modificato da gigipu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco come promesso e come scritto sull'altro topic (New Comitato Marche) con la troup di videotolentino.it  che si cimenta per la prima volta nelle riprese di una gara di bocce,

al microfono  FRANCESCO  GIUSTOZZI   E   GIORGIO GIOMMI

Buona visione............e  sopratutto buon divertimento......................

ecco  il  link  PER  LA  DIRETTA..http://www.videotolentino.it/ora-in-onda.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ustream.tv/channel/pallinodorosambucheto?utm_campaign=ustre.am&utm_source=ustre.am%2F1n8AQ&utm_medium=social&utm_content=20150411063706

Altri link per la diretta di Sambucheto....collegamento dal mattino con telecamera fissa, poi dalle 14,30....sino al termine con cronaca ed interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo questo link per la diretta, per la mattina e pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Gigi e Francesco x l'ottimo servizio... e complimenti a Sambucheto x la solita stupenda organizzazione e coreografia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho avuto modo di sentire neanche una vostra parola, ma faccio i complimenti a te, a Giorgio e a Sambucheto tutta per ciò che ho visto ieri...

Onorato di aver partecipato a questo evento...

Un sincero abbraccio, Fabio

PS Ezio mi ha promesso il DVD...se non arriva ti ritengo direttamente responsabile !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare soltanto una piccola critica a un dettaglio di un'organizzazione quasi perfetta, seppur storicamente è stato sempre così (Almeno credo).

Il fatto di aprire il buffet alla fine delle semifinali fa si che la finale si giochi davanti a un pubblico ristrettissimo, al contrario di tutte le altre partite.

E' se non altro strano vedere 500 persone (Ho detto un numero a caso) a vedere le semifinali e 50 persone invece alla finale.

Per il resto faccio i complimenti a tutta l'organizzazione per la perfetta riuscita dell'evento.

Inoltre la diretta televisiva è stata una chicca molto apprezzata dall'ambiente boccistico, ho sentito diverse persone soddisfattissime della qualità della diretta.

Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Gigi e Francesco x l'ottimo servizio... e complimenti a Sambucheto x la solita stupenda organizzazione e coreografia

Grazie Dany,  complimenti a voi per l'ottimo risultato ottenuto contro la Rinascita,

44° Pallino D'Oro :

vorrei esprimere il mio pensiero su questa splendida manifestazione, organizzata come al solito dagli insuperabili "ragazzi" di Sambucheto, non tanto su quello che abbiamo fatto io e Francesco, ma sopratutto su quello che ha fatto Videotolentino, essendo alla loro prima diretta nel campo delle bocce.....è una mia curiosità.....personalmente ho avuto modo di "lavorare" piacevolmente con persone disponibili e competenti ad iniziare dal regista Carlo Barabucci e i suoi cameramen, e di questo li ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato, dandomi carta bianca sul da farsi.........10 ore circa di diretta non sono uno scherzo, la mia curiosità sarebbe quella di sapere da chi ha seguito la diretta, che impressione vi ha fatto e sopratutto la qualità delle immagini...e naturalmente mi farebbe piacere sapere anche ciò che non è andato, non credo sia importante ciò che  abbiamo fatto io e Francesco, ma Videotolentino, potrebbe essere una nuova realtà per altre dirette con le bocce....ripeto essendo alla loro prima esperienza tutto sarebbe migliorabile.....attendo i vostri giudizi e vi ringrazio per la cortesia,

colgo l'occasione per ringraziare il mio "socio" Francesco Giustozzi, non posso fare a meno di ringraziare la Soc. Sambucheto nelle persone del loro Presidente Michele Vitanzi e dell'insostituibile Ezio Palmucci.....un saluto a Massimo....

Giorgio Giommi

Modificato da gigipu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho avuto modo di sentire neanche una vostra parola, ma faccio i complimenti a te, a Giorgio e a Sambucheto tutta per ciò che ho visto ieri...

Onorato di aver partecipato a questo evento...

Un sincero abbraccio, Fabio

PS Ezio mi ha promesso il DVD...se non arriva ti ritengo direttamente responsabile !!

Voglio fare soltanto una piccola critica a un dettaglio di un'organizzazione quasi perfetta, seppur storicamente è stato sempre così (Almeno credo).

Il fatto di aprire il buffet alla fine delle semifinali fa si che la finale si giochi davanti a un pubblico ristrettissimo, al contrario di tutte le altre partite.

E' se non altro strano vedere 500 persone (Ho detto un numero a caso) a vedere le semifinali e 50 persone invece alla finale.

Per il resto faccio i complimenti a tutta l'organizzazione per la perfetta riuscita dell'evento.

Inoltre la diretta televisiva è stata una chicca molto apprezzata dall'ambiente boccistico, ho sentito diverse persone soddisfattissime della qualità della diretta.

Bravi.

Vedo che abbiamo scritto in contemporanea....Grazie a te Fabio, oltre ad un Direttore di gara impeccabile, ti annovero tra gli amici più cari............un abbraccio e a presto...

Grazie anche ad Emanuele per aver espresso un suo giudizio..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una manifestazione come non ce ne sono.

sarebbe interessante avere il dato di ascolto in TV per capire se una gare di bocce si presta per una diretta televisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/video.php?v=10205472446043163&set=vb.1611191584&type=2&theater

Questo è il link della presentazione degli otto finalisti.

Scusate per la qualità delle immagini fatte con il telefonino ed in condizioni non ottimali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

complimenti a tutti Voi, alla societa' di Sambucheto ed alla televisione per l'ottima riuscita, la qualita' del servizio e' stata sicuramente degna di tale evento boccistico, personalmente sono riuscito a seguire molto bene la diretta serale un po' meno quella del mattino ma potrebbe dipendere da problemi legati alla connessione del pc, per quanto riguarda la qualita' delle riprese direi non male soprattutto considerando che la tv era alla prima esperienza boccistica, a questo proposito vi riporto per esperienza personale che se vi e' capitato di seguire qualche volta la diretta streaming delle partite dell'AVIS di MONTECATINI anche loro erano agli inizi con le bocce e via via stanno diventando sempre piu' bravi, quindi e' ovvio che anche alla vs. tv hanno bisogno di un po' di rodaggio.

Per ultimo in risposta alla questione di Emanuele credo che la diminuizione di pubblico per la finale sia dovuta oltre che all'orario anche al fatto che sia uscita una finale con 2 atleti della stessa societa', che seppur bravissimi hanno tolto un po' di verve agonistica alla stessa.

Ciao a tutti e di nuovo complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi.

Magari in tanti avranno pensato ad una partita già scritta,ma come ho ribadito piu' volte durante la finale è stata una partita vera tra 2 giocatori veri

Complimenti a Giovanni e Luca!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, ho visto alcune partite del primo pomeriggio. Per quanto riguarda la qualità delle immagini, ho trovato che andassero un po' a rilento, ma forse era un problema mio. Ho sempre seguito le dirette gestite da Fra (quanto ci manca!) e, al momento, sono ancora inarrivabili. Tutto sommato posso dire che, se non fosse stato per il problema della lentezza, il servizio sarebbe stato più che buono. Per come l'ho visto io, lo definirei discreto.

P.S.: il mio è un commento costruttivo e l'ho postato perché Giorgio ha espressamente chiesto un'opinione. Sono del parere che tutto quello che viene fornito a gratis vada preso per come è, ringraziando anche i volontari per l'impegno profuso. Quindi grazie alla società Sambucheto per il servizio che ci ha reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti