Jump to content
alakazam

Fiocco Rosa In Casa Ombrosi!!

Recommended Posts

Questa mattina alle 8,00 e' venuto alla luce Maya!!

Complimenti bomber.....ora sei in inferiorità numerica!!ahahahah

Un abbraccio e complimentoni alla mamma Erika!!

Un bacio a tutti due

03-01-2015 indubbiamente il più bel giorno della vostra vita!!

Questa mattina alle 8,00 e' venuto alla luce Maya!!

Complimenti bomber.....ora sei in inferiorità numerica!!ahahahah

Un abbraccio e complimentoni alla mamma Erika!!

Un bacio a tutti due

03-01-2015 indubbiamente il più bel giorno della vostra vita!!

Grazie mille capitano. P.s. il bacio dallo solo alla mamma , a me basta un abbraccio. Ahahhahah Edited by Bomber80

:love1:auguroni per questo lietissimo evento alla mammma al papa' e alla dolcissima Maya

Tanti Auguri Daniele , avere un figlio e' la cosa piu' bella della vita altro che sopra o sottomano.......mi permetto di dirti di stare vicino a tua moglie ora.....io ci sono passato 9 mesi fa facendo il bis e tris in una botta sola quindi un po' di esperienza mi sento di averla.....!!!! :lollico:  :lollico:

auguroni, come ti dicevo questo è un fermo sul posto che sarà indelebile per tutta la vita....niente sarà più come prima, è una gioia indescrivibile, godetevela fino in fondo!!!!!!!!

Bomber ieri nonostante tu abbia provato a sovrastare la legge "Iacucci" tentando di vincere la gara,ad un certo punto con i pallini che restavano in campo anche sotto la tortura delle tue fucilate (e solo a te :lollico: )....hai capito che la legge suddetta è insormontabile...... :worthy: 

Adeguati o ne rimarrai sopraffatto!! :lollico:  :lollico:  

Bomber ieri nonostante tu abbia provato a sovrastare la legge "Iacucci" tentando di vincere la gara,ad un certo punto con i pallini che restavano in campo anche sotto la tortura delle tue fucilate (e solo a te :lollico: )....hai capito che la legge suddetta è insormontabile...... :worthy:

Adeguati o ne rimarrai sopraffatto!! :lollico::lollico:

È proprio vero... il mio ex compagno Iacucci ha proprio ragione... i pallini che vadano dove vogliono. Il pallino più bello ( Maya ) ha sfogato proprio bene. Io penso che queste siano le fortune nella vita e se devo pagar pegno con le bocce , ben venga. Rimane sempre un divertimento .

È proprio vero... il mio ex compagno Iacucci ha proprio ragione... i pallini che vadano dove vogliono. Il pallino più bello ( Maya ) ha sfogato proprio bene. Io penso che queste siano le fortune nella vita e se devo pagar pegno con le bocce , ben venga. Rimane sempre un divertimento .

ma come il giorno dopo già sei andato a giocare? ma goditi la bimba dammi retta, appiccale per un pò, le bocce restano, questi momenti invece se te li perdi non tornano più......un consiglio sincero da amico, almeno fai contenta anche la mamma e i tuoi avversari!!!!!!