Vai al contenuto
fabiotr

Circuito Fib - Trofeo San Valentino 2015 - Pol. Boccaporco (Terni)

Recommended Posts

Qualcuno sà il motivi o ufficiale per cui è stai rifatto il sorteggio? Non sarebbe meglio controllarlo prima di renderlo pubblico?

perché emanuele è "invidioso" dei conterranei di Fontespina che con una macchina andavano in tre e lui da solo , dato che è unapersona molto influente , hanno rifatto i sorteggi e con lui nel nuovo sorteggio c'è il capitano......Emanue' te le inventi tutte ahahahahaahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che rifanno il sorteggio spero che questa volta non mi lascino fuori

Come fanno a non lasciarti fuori, prima erano 16 gironi e non c'era nessuna partita vinta mo so 16 e non e' cambiato nulla quindi stai fuori per forza....da retta che t'hanno fatto un favore..... :lollico:  :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la federazione se ne va a fanculo... Per una volta... Una dico... Una... Che non ero nel girone di nessun compagno rifanno il sorteggio è mi risbattono con uno di Ancona... Ma andassero a mori ammazzati!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la federazione se ne va a fanculo... Per una volta... Una dico... Una... Che non ero nel girone di nessun compagno rifanno il sorteggio è mi risbattono con uno di Ancona... Ma andassero a mori ammazzati!!!!!

Dateme retta la colpa non e' la loro ma la vostra che ve segnate ancora a ste gare.......MA DITEMI VOI SE AD UNA GARA POSSONO PARTECIPARE GIOCATORI CHE SI ALLENANO TUTTO L'ANNO CON UN REGOLAMENTO E CHE QUINDI SONO SICURAMENTE PIU PROPENZI AD APPLICARLO E GIOCATORI CHE NON NE HANNO BISOGNO DI ALLENARCISI PERCHE' NON FANNO IL CAMPIONATO DI SERIE.....continuate , continuate ad anna a riempi la treppia de sti SCEMI....loro ridono state tranquilli..... :lollico:  :brindisi:  :argh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo questo messaggio per dovere di informazione nei riguardi degli atleti regolarmente iscritti al circuito e non intendo polemizzare con chi, secondo il mio modesto parere non usa toni e modi civili.

Il sorteggio è stato rifatto per un evidente errore del direttore che nel controllo dei gironi usciti dal sorteggio, nonostante l'avesse ripetutamente visionato, non si è accorto della presenza di ben 3 formazioni della bocciofila Fontespina di Macerata nello stesso girone (due di A1 e uno di A). Senza che nessuno lo avvisasse, men che meno il sottoscritto, da un successivo ricontrollo il direttore ha visto l'errore e, avvisato anche l'assistente, ha deciso di ripetere il sorteggio.

Personalmente a nome della società organizzatrice chiedo comprensione e scusa per il disguido. Solo chi fa qualcosa è soggetto anche a sbagliare. Con l'occasione ringrazio i 128 iscritti al Trofeo San Valentino e sono certo che come per le passate edizioni non mancherà lo spettacolo presso l'impianto di Terni. A chi si ostina soltanto a criticare e offendere chi prova a fare qualcosa di positivo per lo sport delle bocce gli consiglio di proporsi per le prossime elezioni come qualcuno dei colleghi del forum intelligentemente ha fatto, peraltro con buoni risultati. Non è con gli insulti, le offese e il fango che lo sport delle bocce migliora e cresce.

Moreno Rosati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le offese nn si risolve nulla.

Ma per fare una gara che si deve fare per poter giocare si spendono:

-20 euro di iscrizione, per due sono 40

-tra andata e ritorno sono 450km

-rischio di incontrare uno della mia società

Quindi, tu spenderesti questi soldi visto quanto detto sopra?

È normale tutto questo?

È normale alzarmi alle 6 per fare la terza con uno della mia società, partita che se ci dovessimo incontrare neanche giocheremmo?

Poi che fate, ci Squalificate?

Dai ragazzi, le offese sono sbagliate, ma mettevi nei nostri panni.

Ci sono molte meno gare, il cartellino di a1 costa di più, devo fare le gare che dite voi e per di più devo incontrare una della mia società!

È normale tutto questo?

Sono regole normali?

Ne avete mai discusso?

Capisco e sono convinto che solo chi nn fa nulla nn sbaglia; ; però state giocando coi soldi delle persone e delle società e questo nn è più accettabile.

Personalmente ti reputo uno dei pochi che hanno una visione a 360gradi del nostro mondo.

E credo che sei d accordo se dico che può capire che sto incazzato nero perché devo decidere tra il nn venire o venire sapendo che forse la terza nn la gioco.

Considerando che nn c è una gara da un mese, e che è la seconda volta chr capita che sono nel girone di . Michele, credo tu possa capire quanto mi e ci girino le scatole.

Fernando Rosati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia gia' scandaloso trovare due giocatori della stessa societa' nel girone A1 e A ma addirittura due A1 nello stesso girone e' da ricovero solo pubblicarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da ricovero, è semplicemente sbagliato il regolamento.

nel tennis due atleti della stessa nazionalità potrebbero incontrarsi al primo turno.

ma c'è una differenza: nel tennis il montepremi di un torneo medio /piccolo è in totale almeno sui 2/3 milioni di dollari a tenersi bassi.

nelle bocce (e parlo di tabelline federali senza considerare i premi extra che sono a discrezione della società organizzatrice) la gara più ricca credo non superi i 3mila euro, e sono soldi presi dalle iscrizioni.

E inoltre:nel tennis non c'è alto livello,sport per tutti etc... (parlo a livello professionistico a cui vorremmo confrontarci):c'è una classifica dal numero 1 al numero 6milioni!!!!!!
E negli slam con 128 iscritti le stesse di serie sono i primi 32.

non può essere testa di serie il numero 32 di A1, che in realtà è il numero 100 della classifica generale!

Quindi tutte le modifiche che sono state fatte, per far crescere il nostro gioco, sono state realizzate grazie ai soldi delle società e dei giocatori.

I rimborsi per i campionati, i 10mila euro a chi vince il campionato di serie A......sono solo uno specchio per le allodole.
E' necessario quindi un passo indietro in ciò che funzionava 10/15 anni fa (le gare nazionali) e far crescere ciò che funziona (il campionato).

Se la gara regionale individuale di San Michele fa 17 giorni di A, se quella della Life nazionale ne fa 18 a coppia, e i circuiti fanno 16 gironi individuali se ce n'è 1 solo quella domenica, è evidente che l'attuale struttura è fallimentare.

0 circuiti femminili, circuiti maschili diminuiti drasticamente, sempre meno iscritti all'alto livello....cos'altro deve esserci per cambiare rotta?

Modificato da nando81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto sig. Rosati che si riferiva sicuramente al mio intervento, le rispondo...

Non sono solito esprimermi con toni forti come ho fatto qui, ma la pazienza prima o poi la perdono anche i santi...

E non mi venga a dire di candidarci perché siccome la ritengo persona intelligiente credo lei sappia che c'è chi lavora, e purtroppo o per fortuna io sono tra questi, altrimenti ne dedicherei di tempo alla cosa... E le assicuro che credo di saper far di meglio di quello che hanno fatto negli ultimi anni...

detto questo, credo sia chiaro che io non ho assolutamente insultato la direzione di gara è tanto meno la società, ci mancherebbe altro... Le mie considerazioni andavano esclusivamente alla federazione, che secondo lei fa qualcosa per le bocce, secondo me invece no... E credo di non sbagliare se dico che secondo la maggior parte dei giocatori è come dico io e non come dice lei...

A conclusione di tutto ciò mi scusi pure se si è sentito offeso da me e chiedo scus anche alla società, non era mia intenzione...

C'è chi si candida e dirige e c'è chi tira fuori i soldi e si iscrive, ognuno fa la sua parte... Non consideri i secondi meno dei primi, perché senza i secondi i primi dovrebbero andare a lavorare...

Emanuele Mencucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le offese nn si risolve nulla.

Ma per fare una gara che si deve fare per poter giocare si spendono:

-20 euro di iscrizione, per due sono 40

-tra andata e ritorno sono 450km

-rischio di incontrare uno della mia società

Quindi, tu spenderesti questi soldi visto quanto detto sopra?

È normale tutto questo?

È normale alzarmi alle 6 per fare la terza con uno della mia società, partita che se ci dovessimo incontrare neanche giocheremmo?

Poi che fate, ci Squalificate?

Dai ragazzi, le offese sono sbagliate, ma mettevi nei nostri panni.

Ci sono molte meno gare, il cartellino di a1 costa di più, devo fare le gare che dite voi e per di più devo incontrare una della mia società!

È normale tutto questo?

Sono regole normali?

Ne avete mai discusso?

Capisco e sono convinto che solo chi nn fa nulla nn sbaglia; ; però state giocando coi soldi delle persone e delle società e questo nn è più accettabile.

Personalmente ti reputo uno dei pochi che hanno una visione a 360gradi del nostro mondo.

E credo che sei d accordo se dico che può capire che sto incazzato nero perché devo decidere tra il nn venire o venire sapendo che forse la terza nn la gioco.

Considerando che nn c è una gara da un mese, e che è la seconda volta chr capita che sono nel girone di . Michele, credo tu possa capire quanto mi e ci girino le scatole.

Fernando Rosati

Se speri che ti risponda qualcuno aspetta e spera....hai toccato troppi argomenti scottanti, soldi , tempo, ecc ecc...!!

Io invece volevo dire che le mie parole non sono rivolte a nessuno in particolare o a tutti nello specifico, non capisco come mai pero' c'e' sempre chi " si offende" per quello che dico o per quello che penso che poi e' anche il riassunto di quello che pensano anche l'80% dei bocciofili Umbri ( e me tengo basso come percentuale inserendo nel 20% mancante i giocatori ormai anziani che non hanno piu' voce in capitolo se non quella di fare tessere a gogo altrimenti il giochetto finisce)  e che scrivo ( sono uno dei pochi che ha il coraggio di scrivere qui....non so se a questo punto sono l'unico che non ha interessi personali nel FARE QUESTO GIOCHETTO , prendendolo personalmente come passa tempo) ....non vorrei che stessi smuovendo un vespaio tale da rischiare io personalmente qualcosa ed e' per questo che mi tiro indietro , ma non perché ho paura ( lungi da me l'idea di averla) ma perché ho famiglia  e quindi ho qualcuno a cui rendere MORALMENTE di quello che faccio nell'arco della giornata.

C'e' gente che ci manda avanti le famiglie facendo questo giochetto o frequentandolo, e che quindi ha tempo e interesse nel FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO SIA PER SE CHE PER IL GIOCHETTO.....non tutti abbiamo tempo materiale per proporci e da dedicare....esistono per questo i SOCIAL NETWORK in cui chiunque puo' dare suggerimenti, consigli, che naturalmente non devono essere seguiti alla lettera ma nemmeno ACCANTONATI visto che , come ricordo e come dice Nando qui si gioca con i soldi delle persone che poi sono soldi che servono spesso a RIEMPIRE LE TREPPIE ......!!

Chiudo dicendo che sono minimo 2/3 anni che si sta discutendo su questo social network di sorteggi, regole, giocatori di A1 , di A ecc ecc e sono anni che vengono dati suggerimenti in tal senso per cercare di migliorare il GIOCHETTO pero' nessuno ascolta o fa finta di ascoltare...siamo arrivati a un punto che tutti i giocatori sono scontenti amareggiati, sia l'alto livello che lo sport per tutti....pero' si continua e si persevera ad non ascoltare ...!!!

RIPETO, FATE VOBIS...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da ricovero, è semplicemente sbagliato il regolamento.

nel tennis due atleti della stessa nazionalità potrebbero incontrarsi al primo turno.

ma c'è una differenza: nel tennis il montepremi di un torneo medio /piccolo è in totale almeno sui 2/3 milioni di dollari a tenersi bassi.

nelle bocce (e parlo di tabelline federali senza considerare i premi extra che sono a discrezione della società organizzatrice) la gara più ricca credo non superi i 3mila euro, e sono soldi presi dalle iscrizioni.

E inoltre:nel tennis non c'è alto livello,sport per tutti etc... (parlo a livello professionistico a cui vorremmo confrontarci):c'è una classifica dal numero 1 al numero 6milioni!!!!!!

E negli slam con 128 iscritti le stesse di serie sono i primi 32.

non può essere testa di serie il numero 32 di A1, che in realtà è il numero 100 della classifica generale!

Quindi tutte le modifiche che sono state fatte, per far crescere il nostro gioco, sono state realizzate grazie ai soldi delle società e dei giocatori.

I rimborsi per i campionati, i 10mila euro a chi vince il campionato di serie A......sono solo uno specchio per le allodole.

E' necessario quindi un passo indietro in ciò che funzionava 10/15 anni fa (le gare nazionali) e far crescere ciò che funziona (il campionato).

Se la gara regionale individuale di San Michele fa 17 giorni di A, se quella della Life nazionale ne fa 18 a coppia, e i circuiti fanno 16 gironi individuali se ce n'è 1 solo quella domenica, è evidente che l'attuale struttura è fallimentare.

0 circuiti femminili, circuiti maschili diminuiti drasticamente, sempre meno iscritti all'alto livello....cos'altro deve esserci per cambiare rotta?

...passami la battuta...la colpa è di Tomao che si è cancellato :lollico: ...sareste stati 18 A1 su 16 gironi è cio non sarebbe successo...per il resto è stato detto il motivo del 2° sorteggio secondo le disposizioni relative ai Circuiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...passami la battuta...la colpa è di Tomao che si è cancellato :lollico: ...sareste stati 18 A1 su 16 gironi è cio non sarebbe successo...per il resto è stato detto il motivo del 2° sorteggio secondo le disposizioni relative ai Circuiti...

Vero Ehehhehe. ...oppure è la nostra che ancora ci iscriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai che cosi' hai l'onore di accompagnare il CAPITANO . . .

altrimenti ti facevi la strada tutto solo . . .

PS - vuoi che ti presto la BOCCEVIOLAMOBILE?  . . . lo sai che e' innamorata di TE!  :whisper:    :love1:

:lollico:  :lollico:  :lollico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti