Jump to content
writer

Calendari Raffa Serie A E B 2014-2015

Recommended Posts

14-15 punti basteranno solo se una squadra (NON)----fa come Colbordolo quest´ anno (cioe´ pochissimi punti).... se una squadra fa pochi punti la media si alza!!!! :lollico:(guerriero)... so che di bocce ne capisco poco.... ma nonnostante 1 nazionale nella mia vita sono riuscito a vincerla (il 95% die giocatori non l´ hanno MAI FATTO).... e dato che sono scarso e ci capisco poco...sono dovuto andare in Germania per partecipare ai campionati mondiali ed europei).... ma almeno ci sono andato ...(e il Sogno di tutti gli atleti di partecipare a quaste manifestazioni!!!)

e poi guerriero ( tu che ci capisci di bocce :lollico: :lollico:.. e molto a quanto pare... dato che... da un paio d´ anni non ne becchi 1 di giusta)....l´ anno scorso hai dato ANCONA retrocessa e ...invece ha vinto il campionato senza PERDERE NESSUNA PARTITA!!!!! QUINDI (guerriero):::: dimmi chi e´ al di sotto di CROTONE ( a tuo parere almeno 2 ci dovrebbero essere (quali sono????)???? cosi´ almeno le squadre che citerai... avranno in campionato la salvezza ...oppure qualcosa in piu´´´´´... come Ancona l´anno scorso!!!!.... meglio che ti dai all´ ippica (se non ne indovini 1 anche questa volta!!!)..... e adesso dici la tua opinione SCARSONE!!!

Effettivamente anche questo è vero....se una squadra fa pochissimi punti la media si alza...a meno che a fare pochissimi punti nn siano in due

In bocca al lupo Nando per il nuovo campionato. .sicuramente sarà dura però dovrebbe essere più facile no??

Crepi.

Be....di facile nn c è niente, è un campionato corto ed equilibrato quindi bisogna cercare solo di perdere meno punti possibile

allora a Bortigali.(paesino pieno di vita  :lollico: a pochi km da Macomer..Pizzeria da PIPPO (vicino alla stazione) il 22 (non mancate)!!! a che ora???... certo che e´ un strano posticino per le ferie!!!

c'e' un grande evento invece...ma voi seguite solo le bocce, nemmeno vale la pena star a spiegare

Fontespina e´ la favorita >>(leggermente) su Montegridolfo<<!!!  comunque arrivare 1^ e´ sempre un impresa!!! piu´ facile  salvarsi in Serie A ...che essere vincitori del girone di B!!!  vero NANDO?

c'e' un grande evento invece...ma voi seguite solo le bocce, nemmeno vale la pena star a spiegare

...potresti essere tipo da Grande concerto dei Nomadi!!!!

Grande Antòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!

Fontespina e´ la favorita >>(leggermente) su Montegridolfo<<!!!  comunque arrivare 1^ e´ sempre un impresa!!! piu´ facile  salvarsi in Serie A ...che essere vincitori del girone di B!!!  vero NANDO?

Secondo me si, soprattutto al centro-nord

:yello: ciao fenomenooooo!!

come andare a vedere Formicone in uno sperduto bocciodromo della Romania . . . .

:lollico:  :lollico:  :lollico:

Edited by BOCCEVIOLA68

come andare a vedere Formicone in uno sperduto bocciodromo della Romania . . . .

:lollico::lollico::lollico:

Consentimi di dissentire, anzi!...di smentirti totalmente. Ma per l'ambiente, lo scenario e la massiccia presenza di fans in Sardegna, li' e' come vedere un'opera alla "Scala"!.....scusate l'off-topic, ma e' giusto precisare!

post-753-0-16170300-1408391049_thumb.jpe

P.S.: tra l'altro, di bocciodromi penosi, autentici tuguri, dove gioca anche Formicone, non c'e' bisogno di arrivare a cercarli in Romania....ne abbiamo tranquillamente un'infinita' anche qui da noi....

Edited by Antonio Perugia

caro hintan... io non mi scanno con nessuno!!!!... sono solo obbiettivo....Crotone e´ arrivato 10 punti dietro Cagliari... con meno - 150 punti..!!!! se uno E´OBBIETTIVO.... non puo´ mettere CROTONE DAVANTI IN CLASSIFICA A CAGLIARI:::: O SBAGLIO???::: Inoltre in tutti i giocatori di Crotone di nazionali ne Hanno vinte poche..... negli altri Club di Serie A....(compreso Cagliari).  di nazionali e circuiti ne Hanno vinte a decine e alcuni centinaia. Dimmi come fa ad essere superiore sulla CARTA... Crotone rispello alle altre squadre????...  la sola Cosa da pensare e´ la salvezza.... e la deve cercare con le squadre di minor CARATURA!!!!....  con i fenomeni non ha nulla da perdere (4-5 squadre).... deve fare la sua Partita onesta....  e poi quando perdi  con squadre del CALIBRO di""" Barrio Garofolo (retrocesso)- Santalucia e Alfredo - Cacciatori(salvi all´ ultima giornata)!!!... come pretendi di vincere con le squadre di Serie A!!!.... da mettere in evidenza "il viaggio "massacrante"..da 500 a 1200 km per le trasferte!!!... differenza dei campi...(supervelocissimi al centro-nord)!!!... va bene che ci sono ottimi giocatori!!!!... vedremo sul campo!!!!....mi sbagliero´... ma raggiungere (come dicono in molti circa 15 punti...SARA´  UN IMPRESA NON DA POCO!!!!!

Consentimi di dissentire, anzi!...di smentirti totalmente. Ma per l'ambiente, lo scenario e la massiccia presenza di fans in Sardegna, li' e' come vedere un'opera alla "Scala"!.....scusate l'off-topic, ma e' giusto precisare!

attachicon.giftmp_919-1312985202.jpeg

P.S.: tra l'altro, di bocciodromi penosi, autentici tuguri, dove gioca anche Formicone, non c'e' bisogno di arrivare a cercarli in Romania....ne abbiamo tranquillamente un'infinita' anche qui da noi....

ti quoto in toto, ma non dirmi che sei andato apposta perche' vengo al citta' di PG e ti offro il pranzo.

ti quoto in toto, ma non dirmi che sei andato apposta perche' vengo al citta' di PG e ti offro il pranzo.

unisco l'utile al dilettevole.......il mio gruppo preferito e la Sardegna....e te pare poco come accoppiata??..piuttosto vai sul topic dei concerti e rispondimi ad un quesito sul Liga (che apprezzo anch'io)....e vediamo se e' vero che lo conosci....

unisco l'utile al dilettevole.......il mio gruppo preferito e la Sardegna....e te pare poco come accoppiata??..piuttosto vai sul topic dei concerti e rispondimi ad un quesito sul Liga (che apprezzo anch'io)....e vediamo se e' vero che lo conosci....

guarda perche' ho la nave il 22 sera altrimenti passavo davvero . . . .

non ho capito quella sul Liga