Jump to content
writer

Calendari Raffa Serie A E B 2014-2015

Recommended Posts

Alto Verbano.... subito doppio super test!!!!   RINASCITA e ANCONA!!!!:::  KROTONE in casa con Ancona... vediamo subito se sui campi (DIFFICILI)... KR  la spuntera´ coi detentori dello scudetto!!!

Alto Verbano.... subito doppio super test!!!! RINASCITA e ANCONA!!!!::: KROTONE in casa con Ancona... vediamo subito se sui campi (DIFFICILI)... KR la spuntera´ coi detentori dello scudetto!!!

Billy scusa.... metti punto esclamativo o interrogativo ? Se confermi il punto esclamativo vuol dire che metti KR vincente

ha sbagliato...penso sia un unica frase separata dai puntini di sospensione "..."

esatto come ha detto salvo....  dato che in molti dicono che KR in casa  (sia quasi imbattibile)...coi campi difficili!!!!... i giocatori di KR, levato 1 o 2 sono di categoria inferiore (troppo poco per creare propbemi ad ANCONA 2000), l´unica Partita che potrebbero vincere e´ la coppia se i 2 giocatori piu´ qualificativi giocano assieme, ammesso che non giochino con tro Manuelli e (socio?)... uguale quale .. Iacucci o Cesini!!!.... Krotone la permanenza in A se la deve giocare con le altre 3-4_5 squadre  di levatura inferiore e non con le 4-5 corazzate (favoritr per il titolo) !!!!... se dovesse battere Ancona in casa. ( ricordare che l´ anno scorso Ancona e´ rimasta IMBATTUTA) .. allora KR  :worthy:  diventerebbe una delle favorite per il Campionato???.. ma forse!!!??? :capito?:

io ti dico che a crotone piu' di qualcuno ci lascia le penne.......ci sono validi giocatori in calabria............purtroppo mancano le gare........

Edited by guerriero

io ti dico che a crotone piu' di qualcuno ci lascia le penne.......ci sono validi giocatori in calabria............purtroppo mancano le gare........

concordo in pieno

io suppongo che CROTONE (KR)...  in casa piu´ di 2-3 partite non ne Vince... forse qualche pareggio!!!  e fuori casa sara´dura!!!!  da quando e´ iniziato il canpionato di A.... ci si sava minimo con 16 -17 punti e non so dove vada a farli Krotone con la.. C (per la cronaca)!!!... non mi sembra che come qualita´ sia superiore al COLBORDOLO e Montegridolfo dell´anno scorso!!!!... quindi basta trarre le conclusioni.... a salvarsi sara´ molto dura... bisogna essere coscienti che CROTONE assieme a CAGLIARI (da aggiungere le trasferte stressanti) e Montegranaro con la partenza di NANDO.... sono le squadre  con meno qualita´ ... e aggiungendo appena...appena sopra Monastier, Montecatini (calendario ostico nelle prime 4 giornate) e un gradino sopra Alto Verbano (costruita un ottima squadra) ma bisogna vedere come partira´ dato che trova 2 squadre favorite per la vittoria finale del campionato di A.... fare punti nelle prime 2 giornate ..farebbe alto il MORALE)!!!

nessun pronostico...da neutrale pero' vi confesso la mia particolare simpatia per Cagliari. La Sardegna merita questo palcoscenico, per i tanti amici e le splendide persone che ci sono, per la qualita' di tanti loro giocatori e dirigenti e per la bellezza unica di quella terra.....qundi: "Fortza Paris!!"

io suppongo che CROTONE (KR)... in casa piu´ di 2-3 partite non ne Vince... forse qualche pareggio!!! e fuori casa sara´dura!!!! da quando e´ iniziato il canpionato di A.... ci si sava minimo con 16 -17 punti e non so dove vada a farli Krotone con la.. C (per la cronaca)!!!... non mi sembra che come qualita´ sia superiore al COLBORDOLO e Montegridolfo dell´anno scorso!!!!... quindi basta trarre le conclusioni.... a salvarsi sara´ molto dura... bisogna essere coscienti che CROTONE assieme a CAGLIARI (da aggiungere le trasferte stressanti) e Montegranaro con la partenza di NANDO.... sono le squadre con meno qualita´ ... e aggiungendo appena...appena sopra Monastier, Montecatini (calendario ostico nelle prime 4 giornate) e un gradino sopra Alto Verbano (costruita un ottima squadra) ma bisogna vedere come partira´ dato che trova 2 squadre favorite per la vittoria finale del campionato di A.... fare punti nelle prime 2 giornate ..farebbe alto il MORALE)!!!

ciao Billy , per la salvezza eccetto lo scorso anno che son serviti ben 19 punti , gli altri anni ne bastavano 14. Per quanto riguarda Montegranaro , tutti sanno che la partenza di Nando sarà una grave perdita , ma siamo anche consapevoli che il suo ruolo sarà sostuito da un certo Dari , giocatore con grande esperienza in campionato e soprattutto uno che ha vinto anche titoli italiani in serie A e moltissime gare nazionali , quindi ha molta esperienza e carattere x affrontare certe gare ed incontri. Logicamente lotteremo x la salvezza ,con la consapevolezza dei nostri mezzi ed esperienza che ci fa affrontare serenamente l'inizio di questo altro bel campionatao , sperando di ripetere le prestazioni di campionati scorsi dove il girone di andata ci ha visto lottar sempre con le prime e un paio d'anni fa arrivare quarti quando ci davano per retrocessi prima dell'inizio. Buon campionato a tutti. Edited by Bomber80

Concordo con il pensiero di Daniele. Dari Domenico ha tutte le qualità per sopperire all'assenza di Nando e senza nulla togliere ad altri credo che anche Simone Renzi e Giovanni torresi daranno il loro contributo nel caso ci sia bisogno.

Edited by pancalo