Jump to content
Sign in to follow this  
edo56

Categorie Femminili Retrocessione Ex A In Cat. C

Recommended Posts

Quando anni fa la Federazione ebbe la scellerata idea di assegnare 1 punto a ogni partita vinta successe che tutte le giocatrici che svolgevano una decente attività agonistica passarono di categoria e molte di loro raggiunsero immeritatamente la cat. A.

 

Dopo il passo indietro, anche se tardivo, della Federazione è successo che molte di loro sono tornate in cat. B ed anche lì non riescono ad ottenere il punteggio che gli garantista la permanenza in categoria.

 

Anno scorso il Comitato di Perugia, equiparando la categoria femminile a quella maschile (nel regolamento dove sta scritto ?) non permise a tali atlete di cat. B (molte di loro a 0 punti) di scendere in cat. C.

 

Il quesito è :

 

pensate che tale scelta sia giusta o i Comitati Provinciali possano decidere autonomamente a tal riguardo ? (cioè ex A scende in C se non consegue punteggio)

Edited by edo56

Share this post


Link to post
Share on other sites

giusto che la giocatrice retroceda se nella Serie B non e´ competitiva.(dato che la regola di 1 punto per Partita... era 1 gran MIN.....ta)... ammesso che..... partecipi almeno a un certo Numero di gare (diciamo...10/15) senza ottenere nessun PUNTO!!!!... altrimenti se non si arriva a una scelta del genere.... anche queste giocatrici sparirebbero....(come si puo´andare in Giro per i bocciodromi...solo per portare la borsa delle bocce e vincere 2-3 partite l´ anno!!!)

Edited by BILLY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se i comitati provinciali potessero decidere autonomamente regole ad hoc per promozioni e retrocessioni (e io ho il dubbio che da qualche parte accada) sarebbe il far west!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.