Jump to content
Sign in to follow this  
hitan1984

Sito Federazione Italiana Bocce

Recommended Posts

ho fatto l'errore di uscire dopo il primo collegamento e adesso non mi fa entrare piu'.

se eri già entrato, guarda tra i tuoi download ....dovresti trovare il link alla diretta relinker servlet........

Riagganciandomi alle problematiche del sito, segnalo che alle 23.18 di domenica 23 marzo 2015, non sono ancora stati inseriti i risultati delle gare nazionali di oggi.
A Modena ha vinto Manghi su Bolognesi... ma questo l'abbiamo letto sul web. 

Sarà la primavera...

Riagganciandomi alle problematiche del sito, segnalo che alle 23.18 di domenica 23 marzo 2015, non sono ancora stati inseriti i risultati delle gare nazionali di oggi.

Sarà la primavera...

Ciò che mi lascia perplesso è che, nonostante le disposizioni date ai Direttoridi gara per l'uso dei sistemi informatici per la compilazione dei referti, ben pochi li utilizzino.

Se tutti lo facessero si potrebbero avere i risultati minuto per minuto.

Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che molti Direttori non siano in grado di usare il programma e chi dovrebbe controllare non controlla.

Sí... Ma basterebbe un sistema di aggiornamento in tempo reale o un account twitter o pagina fb in cui tutti i direttori hanno le credenziali. Invece siamo a lunedì mattina e mancano ancora i risultati. Se li volete andare sulla pagina dell'Emilia del sito FIB che li abbiamo messi su..

Sarà la primavera...

Aggiungo qualcosa anchio sulle lacune dei giornalisti FIB. Se andate a vedere i risultati dell'incontro Alto Verbano Montecatini:Lorenzini (a quanto sta scritto) ha giocato in contemporanea negli incontri delle due coppie,nella prima coppia titolare, nella seconda in sostituzione,naturalmente ciò non è possibile. Io dico potrebbero anche essere meno superficiale e prestare più attenzione a ciò che scrivono.   :doh:

Ma il signor addetto stampa federale è andato in ferie o ha iniziato ad andare a letto alle 19? da qualche domenica i risultati arrivano tardi o non arrivano affatto.

Ma il signor addetto stampa federale è andato in ferie o ha iniziato ad andare a letto alle 19? da qualche domenica i risultati arrivano tardi o non arrivano affatto.

una cosa VERGOGNOSA, a tal proposito mi sono permesso di citare nel FORUM delle marche il risultato della finale di RE dove c'era bomber 80, a Firenze nella gara nazionale allievi della sestese ha vinto MICHIELETTO dell'Azzurralpina di Treviso

Teodosic, per favore, un po' meno "giustizialista". Grazie ;)

lo dico senza polemica, ma per far notare che le cose non funzionano più come qualche tempo fa. Ore 23.48 di lunedì 6 aprile, si sono disputate gare nazionali ma il sito non è aggiornato.

Giornata da dedicare alle scampagnate.... In Federazione la gita fuori porta evidentemente è stata fatta.... Sono i bocciofili ad essere troppo appassionati e ad andare a giocare anche il giorno di Pasquetta....

Ennesima dimostrazione del perchè non cambierà/migliorerà mai niente....