Jump to content

Recommended Posts

Il problema secondo me è il volo più che le teste di serie.

:eja:

:eja:

anche se (mio parere personale) un giocatore di A che pretende di partecipare all'alto livello (pretende,perchè chi non partecipa pretende che vengano fatte regole adatte a lui) dovrebbe essere più o meno in grado di bocciare di volo in 4 metri di campo..........

anche se (mio parere personale) un giocatore di A che pretende di partecipare all'alto livello (pretende,perchè chi non partecipa pretende che vengano fatte regole adatte a lui) dovrebbe essere più o meno in grado di bocciare di volo in 4 metri di campo..........

:yello:

Spero di aver capito male,cortesemente ti chiedo di spiegare meglio il concetto... cosa intendi per massa mediocre e ignorante?

...capisci pure come vuoi...

Per mediocre intendo la massa di chi non ha i numeri per essere fra i migliori... E lì ci sono anche io...

Per ignoranti intendo la massa di chi non sa come funzionano tutti gli sport del mondo, dove vincono i più forti e dove non si modificano i regolamenti per i più deboli... Dove ci sono le teste di serie... Prima di praticare uno sport bisognerebbe essere un po' meno ignoranti sull'argomento...

L'alto livello ha le teste di serie e il volo... Se non si è capaci si vanno a fare le regionali... Oppure ci si prova senza lamentarsi sempre... Poter partecipare può esserci dovuto... Farci vincere no!!!!!!

Edited by Emanuele979

...capisci pure come vuoi...

Per mediocre intendo la massa di chi non ha i numeri per essere fra i migliori... E lì ci sono anche io...

Per ignoranti intendo la massa di chi non sa come funzionano tutti gli sport del mondo, dove vincono i più forti e dove non si modificano i regolamenti per i più deboli... Dove ci sono le teste di serie... Prima di praticare uno sport bisognerebbe essere un po' meno ignoranti sull'argomento...

L'alto livello ha le teste di serie e il volo... Se non si è capaci si vanno a fare le regionali... Oppure ci si prova senza lamentarsi sempre... Poter partecipare può esserci dovuto... Farci vincere no!!!!!!

ma tu Emanuele stai parlando di sport....sei totalmente off-topic!!....ma che tristezza vedere le bocce far sempre un passo avanti e due indietro.....

Io sono uno dei mediocri a cui però piace confrontarsi con i migliori,ma parlando di regolamenti cambiati mi spiegate,non l'ho ancora capito,perché io che pratico la raffa devo essere obbligato a bocciare di volo? Per le teste di serie é giustissimo, ci sono in tutti gli sport individuali.

Io sono uno dei mediocri a cui però piace confrontarsi con i migliori,ma parlando di regolamenti cambiati mi spiegate,non l'ho ancora capito,perché io che pratico la raffa devo essere obbligato a bocciare di volo? Per le teste di serie é giustissimo, ci sono in tutti gli sport individuali.

a parte che tu sei fortissimo anche di volo Massimo (senno' mica ti avrei acquistato!!...ahahahah)......allora faciamo la raffa integrale, pero' quando il pallino e' agli ultimi quattro metri, non puoi tirare le corte, ma solo quelle che sono negli ultimi quattro metri, dopo l'ultima riga......ragazzi miei, comunque, prima non c'era il volo, non c'era il bersaglio, non c'erano le teste di serie, abbiamo tolto i tornei FIB (i famosi 128+8)........negli albo d'oro ci sono sempre gli stessi nomi.....andateli a leggere nei manifesti.....hanno sempre vinto i piu' forti!

a parte che tu sei fortissimo anche di volo Massimo (senno' mica ti avrei acquistato!!...ahahahah)......allora faciamo la raffa integrale, pero' quando il pallino e' agli ultimi quattro metri, non puoi tirare le corte, ma solo quelle che sono negli ultimi quattro metri, dopo l'ultima riga......ragazzi miei, comunque, prima non c'era il volo, non c'era il bersaglio, non c'erano le teste di serie, abbiamo tolto i tornei FIB (i famosi 128+8)........negli albo d'oro ci sono sempre gli stessi nomi.....andateli a leggere nei manifesti.....hanno sempre vinto i piu' forti!

:worthy:

Credo che Antonio e Nando abbiano centrato in pieno il problema.

Se dovessi credere che senza l'obbligo del tiro a volo avessi più possibilità di battere un "big" forse sarei davvero sciocco. Purtroppo abitando in Sardegna non ho possibilità di giocare nei circuiti, ma un ragionamento logico mi porta a pensare che se c'è una regola che complica la vita ai giocatori di A nei circuiti fib non è quella del volo ma le teste di serie. Chissà, magari su 10 gare potrei capitare in un girone senza giocatori di A1, chissà. Ma cosa cambierebbe?

A volte mi sembra che siamo tutti dei Don Chisciotte (sappiamo tutti cosa intendo).

La A1 non fa gola praticamente a nessuno perché non ha nessun ritorno economico/sociale. Il dato di fatto è che quelli di A1 (a parte i primi 10 forse) vorrebbero retrocedere e nessuno di A vorrebbe salire, se non forse qualche giovane. Però ci si scaglia contro Nando che da persona onesta spera di poter retrocedere.

1 X CAMP.ITALIANO A1

2 FORMICONE GENERALE

3 SIGNORINI GENERALE

4 BENEDETTI GENERALE

5 MANUELLI GENERALE

6 SAVORETTI CIRCUITO

7 DI NICOLA CIRCUITO

8 D'ALTERIO G. CIRCUITO

9 PALMA CIRCUITO

10 NANNI CIRCUITO

11 CAPPELLACCI CIRCUITO

12 PALERARI CIRCUITO

13 MUSSINI CIRCUITO

14 PATREGNANI CAMPIONATO

15 BAGNOLI CAMPIONATO

16 VISCUSI CAMPIONATO

17 ANDREANI CIRCUITO

18 ANGRILLI CAMPIONATO

19 CESINI CIRCUITO

20 D'ALTERIO P. CAMPIONATO

21 PALAZZETTI CIRCUITO

22 PAOLUCCI CAMPIONATO

23 CASTRINI CIRCUITO

24 BRUCCIANI CAMPIONATO

25 SCICCHITANO G. CAMPIONATO

26 AGOSTINI CAMPIONATO

27 TOMAO CAMPIONATO

28 SANTONE CAMPIONATO

29 OMBROSI GENERALE

30 ROSATI GENERALE

31 LURAGHI M. GENERALE

32 X CAMP.ITALIANO A 

daiiii...nando che forse ce la fai a retrocedere......ma non perdere MMAAIIII...nella prossima di campionato.......poi.... puoi rimarere a casa fino a Luglio!!!!..... attenzione alla terna!!!!!....( e quella che ultimamente.... vi fa perdere punti) Dagli la CARICAAAAA!!!!... io tifo per voiii!!!!

daiiii...nando che forse ce la fai a retrocedere......ma non perdere MMAAIIII...nella prossima di campionato.......poi.... puoi rimarere a casa fino a Luglio!!!!..... attenzione alla terna!!!!!....( e quella che ultimamente.... vi fa perdere punti) Dagli la CARICAAAAA!!!!... io tifo per voiii!!!!

aspetta un paio di giorni....

1 X CAMP.ITALIANO A1

2 FORMICONE GENERALE

3 SIGNORINI GENERALE

4 BENEDETTI GENERALE

5 SAVORETTI GENERALE

6 DI NICOLA CIRCUITO

7 D'ALTERIO G. CIRCUITO

8 NANNI CIRCUITO

9 MANUELLI CIRCUITO

10 PALMA CIRCUITO

11 PALERARI CIRCUITO

12 CAPPELLACCI CIRCUITO

13 ANDREANI CIRCUITO

14 PATREGNANI CAMPIONATO

15 BAGNOLI CAMPIONATO

16 D'ALTERIO P. CAMPIONATO

17 MUSSINI CIRCUITO

18 PAOLUCCI CAMPIONATO

19 CESINI CIRCUITO

20 BRUCCIANI CAMPIONATO

21 VISCUSI CIRCUITO

22 ANGRILLI CAMPIONATO

23 PALAZZETTI CIRCUITO

24 SCICCHITANO G. CAMPIONATO

25 FARRIS CAMPIONATO

26 TOMAO CAMPIONATO

27 BONIFACCI CAMPIONATO

28 AGOSTINI CAMPIONATO

29 OMBROSI GENERALE

30 ROSATI GENERALE

31 SANTONE GENERALE

32 X CAMP.ITALIANO A 

su forza quelli sotto,andiamo a giocare!!!

1 X CAMP.ITALIANO A1

2 FORMICONE GENERALE

3 BENEDETTI GENERALE

4 SIGNORINI GENERALE

5 DI NICOLA GENERALE

6 SAVORETTI CIRCUITO

7 D'ALTERIO G. CIRCUITO

8 NANNI CIRCUITO

9 PALMA CIRCUITO

10 MANUELLI CIRCUITO

11 PALEARI CIRCUITO

12 CAPPELLACCI CIRCUITO

13 ANDREANI CIRCUITO

14 PATREGNANI CAMPIONATO

15 BAGNOLI CAMPIONATO

16 PAOLUCCI CAMPIONATO

17 CESINI CIRCUITO

18 D'ALTERIO P. CAMPIONATO

19 VISCUSI CIRCUITO

20 BRUCCIANI CAMPIONATO

21 MUSSINI CIRCUITO

22 ANGRILLI CAMPIONATO

23 PALAZZETTI CIRCUITO

24 SCICCHITANO G. CAMPIONATO

25 FARRIS CAMPIONATO

26 TOMAO CAMPIONATO

27 BONIFACCI CAMPIONATO

28 AGOSTINI CAMPIONATO

29 OMBROSI GENERALE

30 ROSATI GENERALE

31 SANTONE GENERALE

32 X CAMP.ITALIANO A 

Vorrei solo sapere come ho fatto a prendere due punti senza aver giocato............

a nandoooo....non vogliono farti scendereeeee!!!!!.... 2 punti senza giocare(((((  meglio giocare e perdere))) :lollico: :lollico: :lollico: :lollico: :lollico: