Jump to content

Recommended Posts

dici davvero?

Si.....come fai ad uscire dalla generale??

In campionato i punti li devi fare e sono rimaste 6-7 gare circuito....

hai 5 punti di vantaggio e oltretutto scaleranno le classifiche con il campione A1...

hai 5 punti di vantaggio e oltretutto scaleranno le classifiche con il campione A1...

Se glieli fanno fare :lollico:  :lollico:

Di gare ne ho segnate altre tre..........forse una speranza c'è..... :ooh:

Nando, tu sei un dirigente federale e non puoi esere "non allineato". quindi devi retrocedere

Edited by dino.tarquini

Nando, tu sei un dirigente federale e non puoi esere "non allineato". quindi devi retrocedere

Speriamo!!!! 

Ma se essere di A1 è diventato un peso perché non smettete di andare o fare campionati e circuiti come fanno in molti.?

Ma se essere di A1 è diventato un peso perché non smettete di andare o fare campionati e circuiti come fanno in molti.?

La domanda non è perchè non smettete,

ma la domanda (tra le tante) è:

perchè non si prendono i primi 32 della classifica generale e basta?

oppure

è normale che un giocatore potrebbe essere di A1 senza vincere un girone (e quindi per il suo comitato sarebbe di B),ma solo perchè prende una 30ina di punti in campionato?

potrei continuare all'infinito.

Per rispondere alla tua domanda: 

1-non sarebbe un peso se ci fossero più gare:sono diminuite drasticamente e sono tutte a 200/300km da casa

2-sembra vogliano togliere le teste di serie:se così fosse,che vantaggio si avrebbe ad essere di A1?

3-Il campionato è troppo bello da fare

4-un giocatore di A ha più possibilità a trovare squadre per il campionato,date le limitazioni del regolamento

5-i giocatori di A1 non possono praticamente fare la Coppa Italia

6-un giocatore di A bravino guadagna più di uno di A1 perchè trova società per il campionato e può fare nazionali e regionali senza A1 con ricchi premi (vedasi Giulianova domenica scorsa,o Sambuceto domani,o le regionali con 200/300 euro di extra).

Edited by nando81

appunto  e' un problema essere un top 32 perche' sono sbagliate le regole...non lo fate tutto qui !

una squadra di serie A costa tot non me la posso permette non mi conviene faccio la B e brutto dirlo ma e' cosi

poi ovvio i top 5/10 la pensano diversamente 

io fossi in te rimarrei di A per molti molti motivi ma poi  e normale che lo stimolo di tutti e essere tra i migliori ma essere tra i migliori conviene?

...Nando stavolta ha scritto parole sacrosante... ...non si può negare...

...però io non prenderei i primi 32 della classifica generale, ma soltanto i primi 32 della classifica dei circuiti...

...secondo me le teste di serie verranno tolte, e ciò verrà fatto per un semplice motivo, che è lo stesso motivo per cui hanno limitato gli A1 nella Coppa Italia:

"I DIRIGENTI VOGLIONO LA MASSA MEDIOCRE ED IGNORANTE A GAREGGIARE... PERCHE' SI GUADAGNA MOLTO DI PIU' CON LA MASSA MEDIOCRE ED IGNORANTE CHE CON UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI TROPPO POCO IGNORANTI..."

E scommetto che se toglieranno le teste di serie le gare di circuito avranno una nuova impennata d'iscrizioni... Poi dopo se capitano in un girone con tre A1 sai che palle sentirli...   ahahahah

Caro Nando & C... lasciate stare il discorso "asticella"... che dell'asticella non frega niente a nessuno... prima di pensare all'asticella bisognerebbe cacciare via tutti e rinnovare i direttivi... a partire da Roma... che sono la fotocopia della politica... sempre gli stessi... una rovina...

Edited by Emanuele979

"I DIRIGENTI VOGLIONO LA MASSA MEDIOCRE ED IGNORANTE A GAREGGIARE... PERCHE' SI GUADAGNA MOLTO DI PIU' CON LA MASSA MEDIOCRE ED IGNORANTE CHE CON UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI TROPPO POCO IGNORANTI..."

Spero di aver capito male,cortesemente ti chiedo di spiegare meglio il concetto... cosa intendi per massa mediocre e ignorante?

...Nando stavolta ha scritto parole sacrosante... ...non si può negare...

...però io non prenderei i primi 32 della classifica generale, ma soltanto i primi 32 della classifica dei circuiti...

...secondo me le teste di serie verranno tolte, e ciò verrà fatto per un semplice motivo, che è lo stesso motivo per cui hanno limitato gli A1 nella Coppa Italia:

E scommetto che se toglieranno le teste di serie le gare di circuito avranno una nuova impennata d'iscrizioni... Poi dopo se capitano in un girone con tre A1 sai che palle sentirli... ahahahah

Caro Nando & C... lasciate stare il discorso "asticella"... che dell'asticella non frega niente a nessuno... prima di pensare all'asticella bisognerebbe cacciare via tutti e rinnovare i direttivi... a partire da Roma... che sono la fotocopia della politica... sempre gli stessi... una rovina...

Il problema secondo me è il volo più che le teste di serie.

appunto e' un problema essere un top 32 perche' sono sbagliate le regole...non lo fate tutto qui !

una squadra di serie A costa tot non me la posso permette non mi conviene faccio la B e brutto dirlo ma e' cosi

poi ovvio i top 5/10 la pensano diversamente

io fossi in te rimarrei di A per molti molti motivi ma poi e normale che lo stimolo di tutti e essere tra i migliori ma essere tra i migliori conviene?

Conviene ai primi 8, anche se con la crisi nn conviene cosi tanto neanche a loro.

Nn si tratta per quello che mi riguarda di stimolo per stare tra i migliori.

A me piace il campionato perché è un gioco di squadra.

Poi faccio le gare che posso.

Però che senso ha essere di a1 solo col campionato?

Io ho 54 punti, , più della metà fatti col campionato, il resto fatti con si e no 7/8 gare del circuito.

Merito la a1?

Secondo me no.

..

Però che senso ha essere di a1 solo col campionato?

Io ho 54 punti, , più della metà fatti col campionato, il resto fatti con si e no 7/8 gare del circuito.

Merito la a1?

Secondo me no.

Nella stesura della prima pagina di 32 di A1 c'era anche un giocatore del campionato di serie C, una serie che non può essere certo paragonata alla B o alla A,

in quanto ci si confronta con giocatori teoricamente di livello inferiore (senza nulla togliere al giocatore).

Do quindi ragione a Nando, occorrerebbe trovare una formula nuova che premi il valore del giocatore considerando tutti gli aspetti dell'alto livello.

Nella stesura della prima pagina di 32 di A1 c'era anche un giocatore del campionato di serie C, una serie che non può essere certo paragonata alla B o alla A,

in quanto ci si confronta con giocatori teoricamente di livello inferiore (senza nulla togliere al giocatore).

Do quindi ragione a Nando, occorrerebbe trovare una formula nuova che premi il valore del giocatore considerando tutti gli aspetti dell'alto livello.

ciao Rob50, scusami, ma chi la dovrebbe trovare sta formula?

la "commissionetta"?

che Dio ce ne liberi al più presto (metaforicamente, naturalmente; possano vivere felici ed a lungo, ma fuori dalle b...e).

tutte brave persone, ma alzamano con ZERO CARISMA, scarse cognizioni e progetti oscuri (se ne hanno).

p.s. oh, che avete capito? per b...e intendevo bocce :lollico:

Edited by dino.tarquini