marinelloni

Le Rubriche Bocce Delle Marche

313 risposte in questa discussione

E allora, da suggerimento avuto dal Team, facciamo così. Tutte le settimane, in genere il mercoledì o giovedì, pubblicherò la mia nuova rubrica bocce su questo titolo. Questa è quella di martedì 8 ottobre 2013.  Maurizio Marinelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è la rubrica bocce di martedì 15 ottobre 2013. Nell'ultimo servizio, per ricordare i 90 anni della bocciofila Maceratese, ho inserito una parte del filmato sulla vittoria del grande Sesto Foresi nella Parata dei Campioni dell'aprile 1998. Indimenticabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa rubrica ci sono poche bocce giocate e molte feste sociali. Ma il bello delle bocce è anche questo. Maurizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente le bocce giocate! Siamo in crisi e le società che organizzano gare non vogliono più spendere nemmeno i 300 euro per la televisione!! Mi dispiace, per loro e per le bocce, più che per me, chè tanto io vado in giro quasi gratis e meno chilometri faccio meno spendo!. E' triste, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finale, che finale, che finale ad Acqualagna!!

Modificato da marinelloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa rubrica bocce del 12 novembre ci sono due tornei giovanili. Per quanto riguarda quello in memoria del prof. Salvatore Veltre ci sono state delle aspre polemiche sulle modalità di svolgimento dello stesso. Se lo merita questo Salvatore? E soprattutto se lo meritano i giovani? Comunque anche per la gara di Monte Urano c'è chi ha criticato la modalità di svolgimento della categoria Esordienti...Ma ce la faremo mai a metterci d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rubrica bocce di martedì 26 novembre 2013 c'è da vedere una bella partita di finale nella gara nazionale di Montegranaro. Finale vinta da Francesco Tosoni su Daniele Ombrosi. Alcune giocate sono veramente spettacolari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rubrica bocce del 3 dicembre con la festa del comitato di Ancona e la festa dello sport del Coni, sempre di Ancona. Purtroppo di bocce giocate non avevo nulla e allora in fondo, per completare la rubrica, ho aggiunto due minuti dove faccio una proposta agli amici delle bocce: grano tenero biologico e quindi farina integrale macinata con molino a pietra per tutti, ma c'è da togliere le erbacce quando ce ne sarà bisogno, perchè non darò prodotti chimici a quella coltivazione. Ultima cosa: ho trasformato il video in 16:9. Ma la qualità mi sembra peggiorata. Che ne dite?Maurizio Marinelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi i giovani, ragazzi e allievi, iscritti alla gara. C'è crisi?

c'è tanta incoscienza

la crisi numerica di iscritti e tesserati juniores c'è ma non è irreversibile.

Mi sembra invece irreversibile la volontà di confrontarsi coi numeri reali e quindi di porre rimedio serio con iniziative fruttuose e non le robettine inconcludenti che ogni tanto mettiamo in piedi sapendo perfettamente che non possono dare sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubrica bocce del 17 dicembre 2013. Cosa ne pensate della gara sperimentale alla bocciofila Maglianese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rubrica bocce del 31 dicembre con, in evidenza, il servizio sul "Campione di oggi con quello di domani" alla bocciofila Fontespina. Maurizio Marinelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti