Jump to content

Gigipu

Members
  • Content Count

    4285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Gigipu

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pesaro

Recent Profile Visitors

20943 profile views
  1. Grazie Fabio per aver ricordato il mio impegno, era sopratutto un impegno personale dettato dalla passione e per dimostrare che non sarebbe difficile per chi ha alle spalle una Federazione, mentre il sottoscritto a spese proprie presenziava agli incontri di maggior interesse e con telefonate continue ai Direttori di gara, aggiornavo i risultati sul forum. Purtroppo il cambiamento non stà dando buoni frutti, anzi penso che il detto che dice..."il peggio viene sempre dopo " sia molto appropriato alla nostra Federazione.....basta guardare come viene trattato il settore arbitrale e non solo.
  2. Gigipu

    IL CAMBIAMENTO

    Questa la lettera di dimissioni di Fernando Rosati : https://www.federbocce.it/images/News/2019/Ottobre/DIMISSIONI_ROSATI_FERNANDO_011019.pdf Ecco la risposta del Presidente Federale alla lettera di dimissioni di Fernando Rosati: https://www.federbocce.it/images/News/2019/Ottobre/lettera_Presidente_De_Sanctis_Prot._n._2131.pdf
  3. Gigipu

    IL CAMBIAMENTO

    Sono d'accordo con te caro Luca, è soprattutto con Fernando Rosati, credo che il cambiamento che volevamo non fosse questo, il malcontento che sento in giro stà assumendo proporzioni mai raggiunte e che porta la massa dei bocciofili a disertare le gare ed allontanare quei pochi sponsor che permettono a tante società di poter vivere. È inconcepibile che la cosa più bella creata dalla Federazione, (mi riferisco ai campionati di serie) possa avere per vari motivi ripercussioni sui regolamenti, (doppia terna ieri, pallino oggi) inoltre cosa gravissima, rinunce da parte di società importanti, per non parlare delle iscrizioni gare in questo inizio di stagione vedi Lucrezia serale 7 gironi di A e non 9, 7 gironi di B e 9 di C, quando negli anni precedenti i numeri erano ben altri, vedi Loreto Nazionale oggi 33 iscritti per un quadro di 128. Personalmente sono molto dispiaciuto, in tanti abbiamo lottato per cambiare, prima le persone, poi tutto il resto, ma come scrive Luca lui da 36 io da 55 anni, non mi sono mai trovato in situazioni imbarazzanti come adesso.
  4. Gigipu

    Lutto nelle bocce Chiaravallesi

    Purtroppo le brutte notizie non mancano mai, è questa mi lascia senza fiato, conoscevo Rossano da una vita, un amico sincero ed un avversario leale, un uomo gentile e comprensivo, era un piacere incontrarlo, sono profondamente addolorato.. R.i.p. amico di tutti.... Condoglianze alla famiglia. Giorgio Giommi.
  5. Gigipu

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Il presidente di Fossombrone ci ha inviato i nominativi di 2 ragazze under 15, chiedo a Mr Brown di inserirle....inoltre aggiungo cat e ruolo di ANSUINI Massimo PUNTISTA CAT. A, quindi le ragazze GIADA GIARO PUNTISTA UNDER 15, E ALESSIA BURATTINI BOCCIATRICE UNDER 15.
  6. Gigipu

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Marco, il presidente Eusepi, ci ha chiesto se fosse possibile di inserire alcuni giocatori dell'Oikos, richiesta accordata, quindi qualche giorno prima ci diranno nominativo, ruolo e categoria.
  7. Gigipu

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Riporto e ringrazio mr. Brown per le precisazioni sul raduno, ma per dovere di "cronaca" vorrei aggiungere che il costo della cena dovuto alla società Oikos, è di euro 10.
  8. Gigipu

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Ciao Marco, ripropongo il tuo post solo in parte......sopratutto per confermare la mia partecipazione... NON POSSO MANCARE GIGIPU C'E'.... Per quanto riguarda il bocciodromo, ancora beghe politiche e burocratiche ne impediscono la conclusione dei lavori..
  9. Gigipu

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Marco, in questo momento sono nel limbo, non sò nulla.....la prossima settimana sarò più preciso sulla mia partecipazione....i lavori finiranno prima o poi....
  10. Gigipu

    Ci ha lasciati Franco Benatti

    Ho sempre avuto una grande ammirazione per Franco, persona di grande sensibilità e generosità, con lui se ne và un "pezzo" di bocce di altri tempi, dove la parola era molto più di uno scritto....Ho avuto modo di frequentarlo nei momenti in cui nella sua bocciofila "sbocciavano" Luca Capeti e Manuel Rovesti, e tanti altri giovanissimi. Sono molto dispiaciuto e al momento mi tornano alla mente anche i suoi modi concilianti e gentili, una persona a modo, come direbbero dalle sue parti. Ciao Franco, dirigente modello è uomo di grande umanità. R.I.P. Condoglianze alla famiglia. Giorgio Giommi
  11. Gigipu

    Lutto nelle bocce umbre

    Ho conosciuto Enzo, grazie ai nostri raduni, ho sempre pensato di aver conosciuto una persona "speciale", sono addolorato e personalmente esprimo il mio cordoglio alla famiglia Cocchi.
  12. Gigipu

    IL CAMBIAMENTO

    Tutto vero....confermo, anche nell ' ex Comitato di Pesaro....nessun rimborso per i comissari degli incontri di promozione....da Novembre ad oggi.....come cambiamento ci siamo proprio, e pensare che ci avevamo messo l'anima per cambiare le cose, forse il detto che dice...."al peggio, non vi è mai fine... " sembra coniato per la nostra Federazione...
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.