Jump to content

claudio.pascucci

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About claudio.pascucci

  • Rank
    "scuola bocce"
  • Birthday 10/31/1962

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Tolentino, MC
  • Interests
    BOCCE
  1. Sono aperte le iscrizioni per la competizione del Lunedì dell'Angelo 2014 a Tolentino: ben n.4 gare ovvero una per ciascuna categoria!
  2. Anche quest'anno è stata organizzato il "Trofeo Femminile Città di Tolentino" che avrà luogo il 26 gennaio 2014. I manifesti non saranno inviati presso le varie bocciofile per cui potrete iscrivervi numerose nei modi tradizionali!
  3. Guarda è capitato anche me di non trovare nulla. Era un difetto di connessione da Google! Sono entrato in Google tramite Firefox e allora tutto è cambiato: una volta sul sito federbocce.it > comitati regionali > Marche > quì cliccare sullo stemma della Provincia di Macerata > andare su gare > trovare quella di Fontespina e cliccare > sei arrivato....dopo le classifiche c'è pubblicata la foto. BUONA VISIONE!!
  4. Queste gare interregionali sono belle, proponibile ed evidentemente anche meno costose di quelle tradizionali sotto l'egida della F.I.B. ma mi sembra che stiamo arrivando anche a federalismo boccistico. Ma è possibile che non si possa fare nulla a livello nazionale per incentivare la partecipazione di atleti, nel caso specifico i giovani, alle varie gare nazionali che si organizzano nel territorio d'Italia? A questo punto ci si chiede che senso abbia ancora continuare ad organizzare gare nazionali quando si riuniscono tre regioni per confrontarsi solo tra di loro. Basta che qualcuno abbia il coraggio di ammettere tale lacuna (assenza di iniziative e/o incentivi per la partecipazione a tali gare) almeno ci si comporterà di conseguenza. Tra i nomi che ho visto in classifica ce ne sono alcuni che sono completamente sconosciuti: perché tutto questo? Con questa mia riflessione spero di poter far aprire gli occhi a chi dovrebbe avere la massima attenzione verso questo tipo di problema.
  5. Sefora, mi hai anticipato nell'avvertire che i sorteggi, per un errore tecnico di inserimento delle società (una ne era rimasta esclusa), sono stati annullati e poi rifatti. Sul sito reagionale Marche della Federazione si possono trovare i nuovi sorteggi. Tutte sono invitate a controllare l'eventuale nuova destinazione e magari di avvertire le altre atlete con cui hanno occasione di parlare. Grazie Sefora e, scusandoci per l'inconveniente, vi aspettiamo per la gara con l'augurio che ciascuna di voi possa vincerla!
  6. Spero che molte atlete comprendano la valenza di questa gara che, come per gli anni passati (quest'anno ancora di più), mette in palio premi appetitosi e riserva un'accoglienza logistica di buon livello ed a prezzo agevolato. Mi dispiacerebbe che alcune donne preferiscano o hanno preferito partecipare ad altre gare piuttosto che a questa. Vi aspetto numerose.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.