MichMich97

Members
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su MichMich97

  • Rank
    "tiratore da boccia corta"
  • Compleanno 01/06/97

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Scorzè Venezia
  1. Ciao Salvo. Per essere più sicuro, dovresti andare a leggere il regolamento specifico che riguarda la tua domanda. Vai su Federbocce.it. Sotto ci sono le tre specialità, clicca su Raffa. Vai alle Disposizioni tecniche 2011. Vai a leggerti Disposizioni gare categorie giovanili da pag.47 in poi. Se i Ragazzi ® possono giocare nelle Senior solo nelle regionali e provinciali in coppia, per gli Allievi (L) non c'è alcuna specifica, per cui è inteso che puoi giocare anche nelle nazionali. In bocca al LUPO, Salvo, vai, gioca e vinci....
  2. Grazie Lorenz. Hai visto?....ci sono riuscita!!
  3. Si, scusate, intendevo SportBocce Online. Mi sembra strano che a qualcun altro possano accadere le cose che succedono a me. Vorrà dire che sicuramente in FIB leggono le nostre discussioni. Ben venga se le riportano e ci danno pure le soluzioni....
  4. Com'è che ho proposto due discussioni sul FORUM e poco tempo dopo me le ritrovo sul TUTTOBOCCE? La prima riguardava l'alone lasciato dalla boccia che cade e la seconda riguarda il pallino che colpisce la tavola di fondo e poi rientra. In questo caso ci sono le iniziali dello scrivente, ma le foto....?????? Le tavole di fondo così come si vedono non avrebbero sicuramente permesso il rinculo del pallino...ma questo sarebbe finito sicuramente sopra le tavole di fondo, quindi...gioco valido...partita nulla...game da rifare.
  5. Scusate, ho scritto la discussione sul sito di mio figlio senza accorgermene. Comunque io sono Stefania Peruzzo alias Oldgirl.
  6. SEMPRE PEGGIO....VE NE AGGIUNGO UN'ALTRA....è vero, facciamo parte di una Federazione INCONGRUENTE, a partire dai comitati provinciali. Ve la racconto dall'inizio. Alcuni anni fa ho fatto il corso per istruttori giovanili di 1°grado e da allora sono andata spesso nelle scuole a portare la conoscenza del gioco delle bocce. Ultimamente le grande FIB ha deciso che chi va nelle scuole deve adeguare la propria qualifica con un ulteriore corso di aggiornamento per essere rinominati come "istruttori scolastici" o "istruttori di specialità". BENE...il Veneto ha indetto questo corso... ALLELUIA... per pochi,... ma non per tutti quelli che avrebbero voluto parteciparvi...tra i quali IO, purtroppo. Questo perchè il Comitato regionale s'è svegliato una mattina e ha detto "Facciamo il corso di aggiornamento e mandiamo una letterina incomprensibile ai presidenti dei comitati provinciali" Questi, quando hanno letto la LETTERINA INCOMPRENSIBILE l'hanno subito cestinata senza darne alcuna notizia alle società e ai tesserati che potevano essere interessati. Morale della favola!!!!!!!!!! Il corso è iniziato con praticamente nessuno della raffa e molti interessati del volo (....più informati e più furbi di noi). E io che sto andando nelle scuole? Vuol dire che ora sono illegale e con un tesserino che non vale un TUBO????? Ringrazio sentitamente i presidenti dei comitati provinciali e regionale ricordando loro, pure, che ci sono altri mezzi d'informazione, oltre alle LETTERINE INCOMPRENSIBILI ci sono anche i siti informatici web. E BUONE FESTE A TUTTI.
  7. Il 26 dicembre 2010, ore 09.00. Gara regionale giovanile LRE aperta a tutti. Si svolgera alla società "ASD bocciofila SERENISSIMA" C/O bocciodromo comunale Via Monte Cervino, 59 FAVARO VENETO (VE) Tel. e Fax: 041 635120 Email: bocciofila.serenissima@gmail.com Denominazione gara: Gran premio di S.Stefano - memorial "Sergio Bizzozi". La gara si svolgerà con terzine ai punti 10 nei gironi eliminatori. Dalla terza partita ai punti 12. Premi: Medaglia d'oro a tutti i vincitori di girone e ricordo a tutti i partecipanti. Pranzo offerto a tutti i partecipanti la gara. Iscrizioni entro il 20 dicembre. Ciao a tutti e vi aspettiamo.
  8. Gli allievi sono giustamente Piovesan e Zecchini, entrambi dell'Azzurralpina di Caerano S. Marco TV. Ciao a presto. P.S. Ricordo pure la gara della Serenissima a Favaro V.to (VE). Regionale giovanile aperta a tutti, LRE. Sarà il 26 dicembre 2010.
  9. Te lo dico domani mattina se funziona, visto che ci gioco anch'io! Ciao a domani.
  10. Fai prima a corrompere il direttore di gara e chiedergli di non metterli nel mio girone.... ma non si può. ciao a domenica.