Vai al contenuto

LUPACCHIOTTO

Members
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

1 Seguace

Su LUPACCHIOTTO

  • Rank
    "professionista delle gare regionali"
  • Compleanno 03/06/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bevagna (PG)

Visite recenti

4011 visite nel profilo
  1. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Faccio le condoglianze al forumista "Il Sarto" alias Taccucci Giancarlo per la scomparsa della cara madre avvenuta questa mattina. Lopparelli Roberto 😔
  2. LUPACCHIOTTO

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Lupacchiotto presente Puntista Cat. C.
  3. LUPACCHIOTTO

    Lutto nelle bocce del pesarese

    Condoglianze alla famiglia
  4. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Complimenti a Giancarlo per l'ottimo risultato
  5. LUPACCHIOTTO

    Nuovi scudetti e divise arbitrali

    Tratto dal regolamento arbitrale in vigore. ART. 13 – Divisa dell’Arbitro Divisa unica per gli Arbitri della specialità Petanque, Raffa, Volo: - pantaloni di colore grigio scuro; - polo maniche corte (per il periodo estivo); - polo maniche lunghe (per il periodo invernale); - distintivo di competenza; - scarpe sportive nere; - giubbotto; - per gli Arbitri Nazionali pantaloni e giacca, camicia bianca manica corta o lunga, cravatta e distintivo di competenza, quando fungono da Coordinatori di Manifestazione o, per la specialità Raffa, da Direttori di Gara.
  6. LUPACCHIOTTO

    Cosa ne pensate delle nuove Regole.

    Scusami ma non sono d'accordo sul termine "per forza" in quanto la finale è garantita alla "C" solo se le formazioni sono 50% +1 rispetto al quadro gara e comunque dalla prox stagione se verrà rispettato quanto prospettato dalla federazione le gare dovranno essere tutte divise per ogni categoria, 1 per categoria.
  7. LUPACCHIOTTO

    Gara Regionale

    Low profile , sono giovane e demando ai più esperti certe risposte 🤔😇
  8. LUPACCHIOTTO

    Gara Regionale

    Io farei fare 2 spareggi in B Se la gara fosse separata fino al possibile in modo da lasciare la 4 partita in categoria. Anche perché nelle gare regionali non bisogna più garantire la finale alla B.
  9. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Io a mio parere personale preferirei la qualificazione tramite i gironi anche per le categorie B e C in modo che si qualifichi la squadra sicuramente + forte , certo questo potrebbe andare a discapito di alcune gare serali a livello settoriale ma la federazione sta sempre più puntando sul gioco di squadra e questo sarebbe l'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo anche per le categorie "minori" , ma chiaramente sarà una valutazione che dovrà fare il comitato in base alle iscrizioni pervenute.
  10. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Causa numero di formazioni insufficienti devo comunicare ufficialmente che gara organizzata dalla bocciofila città di Bevagna dal 26 al 29/09/2017 è stata cancellata/annullata.
  11. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    La gara di Bevagna . Martedì 26 in base alle iscrizioni ad ora la cat. A gioca tutta a Bevagna ma dipende dai gironi (oltre 2 gironi si gioca fuori sede).
  12. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Complimenti Santucci Luca che bissa oggi con la vittoria della gara Nazionale individuale a Sondrio la vittoria in coppia con Maccarelli di ieri. P.s Chiedo scusa a Stefano complimenti anche a te per la vittoria di Sabato.
  13. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Complimenti Santucci Luca che bissa oggi con la vittoria della gara Nazionale individuale a Sondrio la vittoria in coppia con Maccarelli di ieri.
  14. LUPACCHIOTTO

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Vecchie categorie.
  15. LUPACCHIOTTO

    Direzione Gara

    Sono d'accordo sul' inutilità dell'assistente sulle gare Regionali, ma non sulle gare nazionali in quanto come esposto perfettamente da fabiotr la questione logistica dei campi da utilizzare è fondamentale per lo svolgimento ottimale della gara e non penso che in queste gare un aggravio di circa 40€ vada a creare problemi ai vari comitati regionali.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.