Jump to content

carbonella

Members
  • Content Count

    1078
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

6 Followers

About carbonella

  • Rank
    "utente BIF di Alto Livello"
  • Birthday 04/28/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Nuoro
  • Interests
    Laureato in lettere moderne indirizzo spettacolo.
    Responsabile di settore in Alleanza assicurazioni.
    Bocce e pesca.
  1. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Campionato di 3^ Cat. Borore - Sindia (2/6) : 6/2 Passa il turno il Marghine Borore vincendo 5/1 ai pallini
  2. Ore 21,10 Lellino e' già sul divano...😃
  3. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    La vittoria di sabato scorso su Capitino ha consegnato alla Termosolar Cagliari il lasciapassare per i play off in programma a Roma il 14 e 15 maggio. Il campionato propriamente inteso si è dunque concluso e personalmente mi sento in dovere di ringraziare la dirigenza per il grande impegno profuso. In primis la signora Linda e il signor Giovanni Amoretti. Il presidente Gian Carlo Congiu ed i suoi collaboratori, il tecnico Marco Brucciani a cui va il merito di aver sistemato le pedine sullo scacchiere. E i compagni di viaggio: - il capitano Paolo Brucciani (attento stratega e ago della bilancia); - Roberto Moi (fuoriclasse duro a morire) - Emanuele Porcu (decisivo quando serve) - Pierpaolo Cossu (quello delle bocce che contano) - Massimo Masala ( il puntista che sa sorprendere). Ringrazio tutti voi per ciò che avete fatto, per ciò che avete dato e per tutti gli sforzi che avete fatto con la mente sempre rivolta al centro tecnico federale. La partita e' aperta e noi siamo pronti a giocarcela. Buona serata
  4. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Ciao Paolo, senza entrare in polemiche che non mi competono, dal canto mio ringrazio il direttore tecnico e la dirigenza tutta per l'opportunità concessami. Ti ringrazio per i complimenti che ricambio per le ottime prestazioni offerte da tutti voi. A presto
  5. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Mi unisco. Ad majora
  6. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Ovviamente l'ho notato anche io. In realtà si tratta di una gara regionale camuffata.Auguri Carlo. Buona fine e miglior inizio. Buon anno a tutta la Sardegna bocciofila. A presto.
  7. carbonella

    Ciao Fra

    Credo che il nostro ricordo, i nostri saluti che arrivano dall'anima, valgano immensamente di più rispetto a un freddo e retorico ricordo stampato sul sito della federazione.
  8. carbonella

    Ciao Fra

    Non lo conoscevo di persona ma il Forum avvicina tutti e ti fa affezionare anche a chi non hai il piacere di guardare negli occhi. Una brutta notizia che mi ha fatto male. Ciao Fra
  9. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Natale con le bocce. Regionale, individuale 152 formazioni. Ortobene - Nuoro. Direttore sig. Migliorini Oscar 1^class. Moi Roberto (c.b. Cagliari); 2^class. Mellino G.Luca (c.b. Ittirese); 3^class. Atzori Stefano (soms Mandas); 4^class. Loddo Giorgio (Rinaldo Carbonia); 5^class. Carbonella Giuseppe (c.b. Cagliari); 6^class. Usai Roberto (ACLI Sestu); 7^class. Meloni Salvatore (c.b. Ittirese); 8^class. Mallus Marco (c.b. Simaxis). Un plauso alla società Ortobene e in primis al presidente Mario Ladu che in mezzo a mille difficoltà ha riportato a Nuoro una manifestazione di un certo spessore. Complimenti al vincitore e buon natale a tutti.
  10. carbonella

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Super complimenti Luca!!! Hai impresso un tatuaggio indelebile nella tua vita sportiva. E come diceva qualcuno "ad majora"... Spero di vederti presto, magari a Budrione.
  11. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    E bravo Carlo.
  12. L'ho conosciuto tanti anni fa ma da giocatore. E' figlio d'arte, suo padre Sandro fu presidente.
  13. carbonella

    Ecco Come Saranno Le Gare Nel 2016 (...e Quando)

    Ricapitolando, come saranno le gare nazionali? Avevo capito fossero libere invece no. Per favore potreste spiegarmelo in modo facile facile che non capisco bene? Se non si può operare la divisione fra categorie cosa si fa? Solo A e le altre categorie a coprire eventuali mancanze? Grazie in anticipo.
  14. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Apprendo ora la triste notizia. Ciao Sergio
  15. carbonella

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    I miei complimenti ad Emanuele, Carlo e tutti i piazzati con l'auspicio possa essere stata la gara di rinascita delle bocce orotellesi.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.