Jump to content

claudio.foglia

Members
  • Content Count

    2157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

6 Followers

About claudio.foglia

  • Rank
    "utente BIF di Alto Livello"
  • Birthday 02/08/1963

Contact Methods

  • MSN
    provenzano1@hotmail.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Macerata
  1. claudio.foglia

    Campionato Italiano Femminile E Maschile U23

    Nemmeno il nome del campione hanno azzeccato ... Normale direi .. per loro esiste solo un giocatore .. da anni è così .
  2. claudio.foglia

    Succede Penso Solo Nelle Bocce ( Ne Sono Convinto ) .

    Emanuele , penso che hai letto il messaggio molto superficialmente. Quello di salvaguardare gli Under 23 era solo un mio miniintervento ; quello che contesto è la ripetuta della combinazione dei sorteggi come sopra in esempio . Il computer ripete sempre le solite combinazioni ed i gironi sono pressapoco gli stessi . Di esempi ne potrei fare a dozzine , tipo Alegi Giorgio - Foglia Alessio che si ripete da 3 sorteggi e Di Nicola Giuliano - Foglia Alessio che si ripete da 2 sorteggi . Questo era il punto , che ormai conosci già chi incontrerai nel girone .... Quello delle teste di serie degli A1 mi sto accorgendo che tutto sommato è giusto , ma è un dato di fatto che è stato dettato dalla assoluta incapacità di gestire o modificare un programma ridicolo che solo persone ridicole possono usare , che solo uno sport ridicolo può riconoscere . Quanti partecipanti ad una gara di circuito sono previsti , 64 o 128 ? Inseriamo le teste di serie iniziando dal girone 1 fino a completamento , se vi sembra giusto ( secondo me è sacrosanto ) continuiamo con gli under 23 , poi mettiamo nella ruota i restanti nominativi senza nemmeno guardare il colore della loro maglietta ed estraiamo a sorte come nelle estrazioni del lotto . Questa è casualità , questa è omogeneità, questo è piacere di poter vedere forse le solite facce ma almeno convinti che se la sorte vuole così non possiamo farci niente .
  3. L'ultima gara di circuito FIB giocata nella mia Provincia è stata organizzata dalla Bocciofila Sambucheto , il famoso pallino d'oro ; il girone numero 7 , giocato alla Maceratese era così sorteggiato : DI NICOLA MARCO PALAZZETTI MICHELE D'ALTERIO GIUSEPPE SPARAVENTI LEARCO PIETRELLA ANDREA MAGNATERRA MICHELE BEDINI GIUSEPPE BOCCHINI NOVELLO Tra solo una settimana si giocherà a 2 mesi e mezzo di distanza il circuito organizzato dalla bocciofila Corridonia , denominato Festa Della Repubblica e il girone numero 6 che si giocherà sempre alla Maceratese sarà composto da : MAGNATERRA MICHELE PALAZZETTI MICHELE FALETRA MIRKO MORICONI AMLETO PAOLUCCI DAVIDE DI NICOLA MARCO ROSSETTI SIMONE CODONI ANNIO A parte il fatto che nel primo girone ci sono ben 3 U23 e nel secondo ben 4 , che significa per nulla tutelati , in quanto a mio modesto punto di vista sono quelli che dovrebbero essere inseriti come teste di serie oltre gli A1 , ma possibile che non si possa fare un passo indietro eliminando un sistema di sorteggio al computer che era già in partenza più obsoleto della estrazione a caso ?
  4. claudio.foglia

    Marche - Camp. Ital. Società 1^2^3^4^ Categoria - 2013

    I miei ragazzi ( tutti pensionati ) della società Maceratese , in quarta categoria superano lo scoglio Sambenedettese e tornano in Provincia per giocarsela con Tolentino . Bravi .
  5. claudio.foglia

    Marche - Camp. Ital. Società 1^2^3^4^ Categoria - 2013

    Bruttissima prova della Maceratese in seconda categoria , in casa contro il fanalino di coda Pollenza . Non si va oltre un .. forse nemmeno meritato pareggio , regalando così primo posto solitario e qualificazione turno successivo al Matelica che vince contro Tolentino .
  6. claudio.foglia

    Raduno B.i.f.- Bevagna 01-04-2013

    Ho un caro amico che viene da Treviso con la intera famiglia per le feste il venerdì santo , ed è qui fino al pomeriggio del lunedì . Se anticiperà la partenza alla mattina sarò presente all'ultimo momento , magari comunicandolo telefonicamente a Gigi o Marco , dei quali ho il telefono . Non partecipo solo se sarò impossibilitato e per ora lo sono ........
  7. claudio.foglia

    Marche - Camp. Ital. Società 1^2^3^4^ Categoria - 2013

    Terza categoria Macerata : Maceratese - HR Villa Potenza 8-0 .
  8. claudio.foglia

    Antonio Pg Compie Gli Anni

    Auguri Anton !!!!!!!!!!
  9. claudio.foglia

    Lutto Nel Settore Arbitrale Marche

    Gran brava persona . Dio lo accolga in cielo.
  10. Qualcosa sarà pur da rivedere se fra 3 iscritti alla gara di Scandicci di Ancona 2000 , per accedere alla finale , Cappellacci deve escludere il suo compagno di squadra Federico Patregnani che a sua volta deve avere la meglio del suo capitano Marco Cesini . Mi sembra così allo sbaraglio questa cosa ...........
  11. claudio.foglia

    Attenzione;attenzione!!!

    Andrea , deve ancora iniziare la prima gara ; il calo , se ci sarà , sarà come quando si sfasciano le prime coppie .. e cioè quando si dice che non si mangia il panettone . All'inizio forse ci saranno anche più adesioni , qualcuno sarà anche attratto da questa nuova formula , ma , come si dice , ci sarà da vedere quando , come e perchè ne avranno le palle piene , se le avranno . Abbiamo ventilato solo delle ipotesi ; se la crisi che investe il Paese si fa sentire nell'uscire la sera ( non c'è praticamente nessuno in giro ) , se vai in autostrada ( nei giorni infrasettimanali , dopocena puoi anche viaggiare a cavallo delle corsie ) mentre i bocciofili hanno le tasche piene di soldi e li vogliono buttare , ben venga il pienone delle gare di circuito .
  12. claudio.foglia

    A1 Teste Di Serie Ma... Come Verranno Inseriti?

    Da L'Aquila circa 15 minuti .....
  13. claudio.foglia

    A1 Teste Di Serie Ma... Come Verranno Inseriti?

    Ciao Fernando , Lucoli si trova circa 1 decina di km dopo L'aquila ( continuando x Roma ) ; l'uscita dovrebbe essere L'Aquila Ovest perchè poi non ne trovi se non passandolo ; la bocciofila è praticamente quello che noi chiamiamo Lu Pujà ( il pollaio ) o pressapoco una rimessa per gli attrezzi ; se sei a corto di caffè fai colazione a L'aquila perchè alle 8 di mattina non trovi nessuno , a meno che post terremoto sia cambiato qualcosa .
  14. claudio.foglia

    Lutto

    Maurizio Silvestri e Giuliano Fratini .
  15. claudio.foglia

    Lutto

    Claudio Pascucci , presidente della Bocciofila Tolentino , oggi ha detto " quanto sia stata grande una persona , si vede alla sua morte " . La chiesa di San Catervo di Tolentino stamattina era gremita . Otello aveva ordinato il suo funerale così come è stato : qualche giorno fa in camera intensiva ha voluto 2 grandi amici ed ex compagni di bocce , dicendo che a lui sarebbero rimasti pochi giorni di vita ; se fosse passato oggi sicuramente sarebbe stato domani o al massimo dopodomani ma il Signore l'aveva chiamato . Ha chiesto loro di ingrandire una foto in cui mostrava un grande trofeo a coronamento di una sua vittoria ; ha vinto tanto ma forse quella foto aveva per lui un significato particolare ; sulla sua bara , oltre la foto c'erano le sue grandi passioni , la maglia della bocciofila XXIV Maggio e un drappo dell'Inter di cui era accanito tifoso , ed intorno il picchetto d'onore con 8 cartellinati della XXIV Maggio . Non ha voluto fiori , ma una libera offerta totalmente da devolvere alla LEGA DEL FILO D'ORO . Fino alla morte ha incoraggiato i familiari dicendo di farsi coraggio e ha lasciato detto che voleva che loro in questo giorno funesto , avessero salutato uno ad uno tutti gli amici . Ciao amico mio . Riposa In Pace .
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.