Jump to content

roxi_ci

Members
  • Content Count

    151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

1 Follower

About roxi_ci

  • Rank
    "professionista delle gare provinciali"
  • Birthday 11/18/1962

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia

Recent Profile Visitors

2910 profile views
  1. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    SI RICORDA CHE I SORTEGGI PER LE GARE NAZIONALI DEL 23 E 25 APRILE 2017 DEL CITTA' DI PERUGIA VERRANNO EFFETTUATI MERCOLEDI' 12 APRILE ORE 15,00
  2. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Gabrie.... sei di coccio ... ABC era per non dire i nomi ... come esempio. Gianfranco la prossima volta fai un disegnino. Comunque hai ragione buon senso avrebbe consigliato il campo comune... Ma sai meglio di me che buon senso e regole certe non fanno parte delle bocce.
  3. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    gara serale (1).pdf
  4. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    La bocciofila "Città di Perugia" organizza per il 6 gennaio una gara regionale a coppie ABC manifesto befana.pdf
  5. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    AVVISO ai naviganti Il Città di Perugia organizza per "La Befana" 6.1.2016 una gara regionale a coppia per le categoria ABC con iscrizioni e rimborsi come da cat. B termine iscrizione 2.1 e sorteggio 4.1 Divulgate più possibile ...visto i tempi ristretti il manifesto non riusciremo a farlo. Grazie
  6. Non intendo difendere nessuno, leggere Gabriele, tanto meno voglio far polemiche sterili ma quello che si é verificato quest'anno a Perugia lascia un po' di amaro a tutti. Premetto io sono stato uno di quei presidenti che oltre 20 anni fa ha firmato una richiesta di commissariamento del Comitato provinciale perché ritenevo non vi fossero i presupposti per il corretto svolgimento dell'attività di quel comitato e per alcuni anni ho dato la mia disponibilità all'interno del Consiglio, male o bene non spetta a me dirlo.Ma quello che ho visto quest'anno ha dell'incredibile: A memoria non ricordo che siano mai stati interpellati i Presidenti per concordare dei passaggi di categoria, questo compito spetta al comitato provinciale su proposta della commissione tecnica. Però visto che siamo stati interpellati abbiamo bocciato la proposta del Comitato a favore di un'altra proposta venuta durante l'assemblea. Giusta o sbagliata era la voce dei presidenti. (mi preme specificare che non stò discutendo di numeri percentuali ed altro, ...a me personalmente vanno bene tutte, ma solo della forma). Alla riunione successiva ci veniva comunicato che la nostra proposta non rispettava i criteri della Federazione e ci riproponevano il voto "bulgaro" per quella proposta precedentemente bocciata. Ah dimenticavo la proposta era scaturita da una riunione fiume del comitato che aveva solo un'ora prima dell'assemblea trovato la quadra. Beh penso che tutti sappiate che quella proposta era sulla bocca di tutti i giocatori già da molti giorni. Allora di cosa vogliamo discutere ????!!! E' importante sapere che anche la proposta del Comitato é ampliamente fuori da ogni regola come tutto nel nostro Sport. Il rammarico é di dover dire ai propri soci che la decisione é stata dei Presidenti quando non é assolutamente vere e secondo me abbiamo perso due anni (tanto sarà il tempo necessario a smaltire quelle logiche illogiche).
  7. roxi_ci

    Boom! Ci Candidiamo Alle Olimpiadi

    ... ma che pretendete ... si vede già dal manifesto ... in tre solo tre occhi e guardano tutti dalla stessa parte ... soldi e poltrona!
  8. roxi_ci

    La Storia Siamo Noi

    Io lo proporrei come responsabile della comunicazione alla Federazione. Che ne pensate?
  9. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Spikky ...pensa che ha ottenuto questo risultato da puntista ..... da non credere un bocciatore come lui!!!
  10. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Non credo sia giusto parlare di "colpo di stato" ... le assemblee sono fatte per avere un confronto ... e la democrazia vuole che sia la maggioranza a decidere. Colpo di stato sarebbe stato far passare una linea non condivisa dai dirigenti delle società. Però penso assolutamente, come ho cercato di ribadire ieri sera, necessario organizzare il calendario delle gare "a regime" cioè senza usufruire delle deroghe. Gare nazionali per la A Regionali per la B e Provinciali per la C. Un montepremi che favorisca le categorie superiori non avrà più sicuramente tutti questi giocatori che fanno calcoli per non salire di categoria. Altra cosa importante é che finalmente finirà questo balletto di numeri sulle promozioni e retrocessioni che ogni anno accompagna i finali di stagione, con i quorum rispettati si saprà da inizio anno quanti saranno promossi e retrocessi di ogni categoria.
  11. roxi_ci

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Classifica Finale Gara regionale Terna organizzata dal Città di Perugia del 13.05.2012 Memorial Marcello Volpi 1° - Gatti - Fioretti - Balducci Pi.(Gialletti) 2° - Rossi F. - Casaburi - Cristofani ( Città di Perugia) 3° - Panfili - Pieggi - Bianchini (Pistrino) 4° - Corbucci - Massetti - Pannacci - (ARCS Mantignana) 5° - Tosti - Palazzetti G. - Foiani (Città di Perugia) 6° - Profidia M. - Profidia A. - Rosati (Tuderte) 7° - Ciabatta - Battistoni - Peroli (APER) 8° - Bolloni - Spaccini Pamellati ( S. Francesco Deruta)
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.