Antonio Perugia

Members
  • Numero contenuti

    4649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Antonio Perugia

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Compleanno 01/13/68

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia
  • Interests
    i miti non muoiono mai.....
    "Fra": per sempre nei nostri cuori

Visite recenti

19705 visite nel profilo
  1. Dettaglio non di poco conto che, come per una marea di cose successe, non è mai il caso di deliberare "a giochi fatti", ma molto meglio stabilirlo il prima possibile.
  2. E questo regolamento che se cambio compagno nella prossima gara non mi si somma il punteggio dove sarebbe scritto Marco? ....dai su....per piacere. Io sono il primo a riconoscere che il nostro Comitato, grazie a Dio, ma direi grazie soprattutto all'impegno dei soliti pochi, ed EDO è il primo fra questi, produce una mole di attività incredibile. Secondo me basta semplicemente dire che eravamo al primo incontro di questo circuito di gare, che eravamo un po' impreparati e che qualche defezione può accadere. Sono il primo a riconoscere i miei errori...anch'io qualche manifestazione forse l'ho organizzata e continuerò ad organizzarla. Sai quanti errori avrò commesso e mi ricapiterà di commettere? Non stiamo facendo processi a nessuno. Se ne parla perché escludere giocatori dalle competizioni è un atto tra i più delicati che vanno valutati con la massima attenzione, non tanto in questo caso per quanto accaduto, ma per futura memoria. E' ovvio che è stato commesso un errore ed è ovvio che capita a chi lavora. Punto, chiuso, stop.
  3. quindi? secondo te, che ti conosco come persona ragionevole, chi sarebbe stato penalizzato? il commissario di campo deve controllare la regolarità delle formazioni PRIMA di far giocare (ovvero alle ore 09:00) e non alle 13:00 mi pare questa sia l' UNICA REGOLA scritta e indiscutibile! o sbaglio? Altra regola: le gare RISERVATE devono essere specificate sul manifesto ( e non era scritto) non sui WSM e social vari.....o mi sbaglio anche qui? Altra considerazione, questa personale: la gente va fatta giocare nello sport per tutti e se vediamo il caso di Mantignana che ha un solo giocatore di A....questo signore dovrebbe restare escluso da queste competizioni? vi sembrerebbe giusto?
  4. BOCCIOFILA CITTA' DI PERUGIA
  5. E' vero Marco...anche se fino all'anno scorso con il misero girone da quattro in serie C nemmeno si poneva il problema della classifica per un giocatore. E comunque è l'ultimo anno di serie C.....passerà anche questo.
  6. Infatti Massimo....ma noi più che segnalare e chiedere (pensa che hanno anche rifatto il sorteggio proprio per questo)
  7. Già pronti per il prossimo impegno.....
  8. Avevamo segnalato insieme a Luca Rugini....ci è stato detto che alcune formazioni avrebbero dovuto giocare anche tre volte consecutive in casa o viceversa.....quindi questo è il male minore.
  9. MANIFESTAZIONI SABATO 14 - DOMENICA 15 OTTOBRE 2017
  10. dopo questa notizia, c'è stata un'ovazione tra i giocatori A del nostro comitato!
  11. Non ci sarà più la prima categoria (c.d. libera), ma nemmeno il Campionato di Serie C....praticamente saranno unificati nel Campionato di Promozione (questa è la definizione..... almeno così per ora è stato annunciato)
  12. Possibile che nel 2017 c'è ancora chi lascia messaggi, biglietti, o fa telefonate per segnarsi alle gare??...ma non uno o due...una marea di gente. Non se ne esce proprio!
  13. Ciao Marcone!! il problema, almeno il mio, è che mi piacerebbe vedere il calendario del Campionato di Serie C e capire come sarà svolto (fino a una settimana fa si parlava di gironi da quattro poi da cinque, poi da otto, ora da sei). Mettici anche gli impegni del campionato della libera (anche quello si gioca il sabato). Personalmente, ma so che vale anche per le altre società, in base al calendario del campionato mi farebbe più comodo incastrare le gare....e non viceversa. Ma fidati, sono sicuro che le gare ci saranno....ciao pollastrone....te voglio bene.