Jump to content

Antonio Perugia

Members
  • Content Count

    4673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Antonio Perugia

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Birthday 01/13/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia
  • Interests
    i miti non muoiono mai.....
    "Fra": per sempre nei nostri cuori

Recent Profile Visitors

21769 profile views
  1. Antonio Perugia

    IL CAMBIAMENTO

    Quelli che ho visto io si consumano molto velocemente; non so se esistono prodotti di tipo diverso. Risultato: esce raramente dalle corsie, ma se non è nuovo è difficile impostarlo dove vuoi tu perché ha una traiettoria "maldestra".
  2. Antonio Perugia

    Mercato Bocce

    gran colpo!.....eccezionali!
  3. Antonio Perugia

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Non credo di riuscire a terminare il lavoro prima delle 14:00, di conseguenza fino alle tre e mezza probabilmente non arrivo. Se non gioco non è un problema (anche se essendo testa di "serie", dovrei giocare solo la finale)........comunque sicuramente ci sarò!
  4. Antonio Perugia

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Marco lo abbiamo conosciuto come un ragazzo amabilissimo, un talento sportivo sicuramente ed una persona fantastica GIA' PRIMA del suo grave infortunio. Solo le persone eccezionali come lui potevano aveva una reazione da vero UOMO, altri sarebbero rimasti a piangersi su sé stessi o, peggio, a cercare la compassione degli altri. Paradossalmente seppur l'incidente lo abbia inevitabilmente limitato in alcune cose, per tante altre lo ha sicuramente addirittura migliorato: questa è la differenza tra chi ha talento, coraggio, forza ed intelligenza e chi non ce l'ha. Onorato di condividere con lui amicizia e passione per il nostro sport. Condivido il pensiero di Marco Anselmi e di Luca Scocco: siamo felici per il titolo italiano vinto da Marco, perché per l'affetto che ci lega, ci sembra che un pezzettino di quel titolo lo abbiamo vinto un po' tutti noi, che abbiamo il privilegio di considerarci suoi amici.
  5. Antonio Perugia

    Lutto nelle bocce umbre

    Purtroppo ho una bruttissima notizia: ci ha lasciato un amico, un eterno appassionato giocatore legato al mondo delle bocce in modo viscerale e col quale abbiamo condiviso irripetibili momenti. Stamattina è venuto a mancare il grande Enzo COCCHI, operato al cuore pochi giorni fa, purtroppo non ce l'ha fatta. Potrei raccontare mille aneddoti su di lui, ma ora non trovo altre parole e per i tantissimi che lo hanno conosciuto nemmeno ce ne è bisogno. Ciao Enzo, sarai sempre nel cuore di tutti i tuoi amici del Città di Perugia.......R.I.P.
  6. Antonio Perugia

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    no....ma che permaloso!?!? ma sai benissimo che di giovani ce ne sono purtroppo pochissimi e che quindi posso essere più che soddisfatto di quelli che sono arrivati da noi per voi due, ovviamente per farvi poi giocare in coppia, farei qualunque pazzia!!! P.S. Marco hai ragione, ma il tempo per essere presente ovunque è sempre di meno!!!!.....vedi di organizzare il raduno a Fossombrone dai: Eusepi a Padova mi ha detto che probabilmente non farà la gara nazionale, ma quando hanno la festa sarebbe contento di rifare il raduno del Forum
  7. Antonio Perugia

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    tra gli ultimi arrivati in questo anno e mezzo (ovviamente presi per un'attività di campionato, ecc.) Gilda Franceschini 14 anni (campionessa italiana Under 15 nel 2018 e nel 2019 Giordano Cerqueglini 15 anni (campione italiano Under 15 2018) Olmetti Riccardo 22 anni (tre vittorie in gare ABC quest'anno - ha giocato 16 incontri nella squadra del campionato di società - 13 vinti) Federico Peroli 23 anni (2 vittorie nelle gare ABC di quest'anno - ha giocato 16 incontri nella squadra del campionato - 13 vinti) Maikol Galdini 18 anni (ha giocato 16 incontri nel campionato di società - 13 vinti) Luca Valecchi cat.A 27 anni Lucaccioni Nicolas cat.A 27 anni se l'osservazione era per una tua candidatura, vedi da solo che non rientri nel target!!
  8. Antonio Perugia

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Magari.......
  9. Antonio Perugia

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    al di là del cartellino, un gradino sopra a te (ricordi anche le volte quando ci siamo incontrati spero!)....altrimenti anche di D, visto che da qualche anno che non faccio gare!
  10. Antonio Perugia

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Siccome ti voglio bene, ti conosco e ti osservo, posso solo tranquillizzarti sull'età....sei rimasto giovane, non ti è passato il tempo, è vero: infatti giochi da somaro come 30 anni fa!! ....stai sereno.
  11. Antonio Perugia

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Un grazie sentito a zio Giorgio, a Marco Cesini, a Marcone Anselmi, a Edo e a Luca Scocco per essersi in primis sobbacarti l'onere dell'organizzazione. Felicissimo per la partecipazione del nostro Admin Andrea Mazzoni ....un po' di meno per averlo incontrato in campo!! Grazie alla società di Fossombrone e al presidentissimo Umberto Eusepi per l'eccellente ospitalità. Quanto ai miei compagni di sventura (Bigio e il Baffo) li ringrazio per la compagnia e soprattutto per avermi perdonato alcune "incertezze"!! Ma un grazie a tutti i partecipanti....è stato bellissimo stare con tutti voi nelle corsie di gioco in autentica amicizia. Lasciatemi dire che la partecipazione di Maurizio Marinelli con il suo commento, ha evidenziato il giusto significato di questa iniziativa e gli sono grato. Infine saluto il mio eterno amico............ovunque tu sia, per me sei sempre presente.....ciao FRA.
  12. Antonio Perugia

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    vengo a cena (due persone)......esco dal lavoro alle 14.00, non so se arriverei in tempo per giocare....
  13. Antonio Perugia

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Cortesemente ho raccolto le adesioni di tre pezzi grossi che vorrebbero partecipare IL MATIA (Cat. A - preferibilmente puntista - ma eccellente tecnico) IL PEVERO (Cat. B - mezzo....in tutti i sensi) BARTOLI' (Cat. B - già campione Italiano allievi e Pluricampione Provinciale de Asculi - ruolo universale: unica richiesta, vorrebbe giocare insieme alla sua ex fidanzata: Sauro Petrelli ) Ringrazio, un saluto a tutti e farò in modo di arrivare almeno per la cena.
  14. Antonio Perugia

    Le Rubriche Bocce Delle Marche

    Maurizio, il 28 luglio devi essere assolutamente presente al raduno del Forum a Fossombrone.....mi prendo il diritto di invitarti, ma ovviamente non hai bisogno dell'invito.
  15. Antonio Perugia

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    spero di esserci almeno a cena.........ma secondo me la presenza più importante che non può mancare è quella di Maurizio Marinelli (chiamiamolo x per piacere)
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.