Antonio Perugia

Members
  • Numero contenuti

    4661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Antonio Perugia

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Compleanno 01/13/68

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Perugia
  • Interests
    i miti non muoiono mai.....
    "Fra": per sempre nei nostri cuori

Visite recenti

20484 visite nel profilo
  1. Cortesemente ho raccolto le adesioni di tre pezzi grossi che vorrebbero partecipare IL MATIA (Cat. A - preferibilmente puntista - ma eccellente tecnico) IL PEVERO (Cat. B - mezzo....in tutti i sensi) BARTOLI' (Cat. B - già campione Italiano allievi e Pluricampione Provinciale de Asculi - ruolo universale: unica richiesta, vorrebbe giocare insieme alla sua ex fidanzata: Sauro Petrelli ) Ringrazio, un saluto a tutti e farò in modo di arrivare almeno per la cena.
  2. Maurizio, il 28 luglio devi essere assolutamente presente al raduno del Forum a Fossombrone.....mi prendo il diritto di invitarti, ma ovviamente non hai bisogno dell'invito.
  3. spero di esserci almeno a cena.........ma secondo me la presenza più importante che non può mancare è quella di Maurizio Marinelli (chiamiamolo x per piacere)
  4. Rientro dalle ferie il 23 luglio, dunque è molto probabile che dovrò lavorare sabato 28....se ho un turno diurno magari vengo a cena, ma fino ad allora non posso saperlo.
  5. rientro dalle ferie il 23 luglio, dunque è molto probabile che dovrò lavorare sabato 28....se ho un turno diurno magari vengo a cena, ma fino ad allora non posso saperlo.
  6. Grazie Luca.....è andata bene. Soprattutto ce l'abbiamo messa tutta. Era nostro dovere farlo perchè lo merita il nostro movimento, lo meritano tante persone eccezionali, lo merita il ricordo di tanti amici che non ci sono più e che ci hanno tramandato buoni insegnamenti....per esempio, Angelo Scocco era uno di questi. Un abbraccio Luca.
  7. inaugurazione nuove corsie di gioco (Colorificio Adriatico)
  8. BOCCIOFILA CITTA' DI PERUGIA - 23/24 GIUGNO 2018 PARATA ELITE 32 MASCHILE - 16 FEMMINILE GARA NAZIONALE ELITE A1/A MASCHILE E FEMMINILE GARA NAZIONALE FEMMINILE B/C INAUGURAZIONE NUOVE CORSIE DI GIOCO (COLORIFICIO ADRIATICO)
  9. Un ricordo per Marco e "zio" Giorgio.....altri ricordi, tra cui anche con Bravo Luciano...era sempre con me e ci teneva a partecipare ai raduni.....grandi persone...indimenticabili.
  10. Se volete da noi le porte sono aperte.........basterebbe solo trovare una data libera.......per l'organizzazione non c'è assolutamente problema.
  11. perse la finale....comunque con un certo Mussini......e comunque un' ottima risultato una finale a Budrione.
  12. Purtroppo ad un'età ancora giovane, ci ha lasciati Marco Battistelli di Pergola (PU), giocatore estroso, persona sempre schietta e diretta come pochi, amico comunque di tutti noi. Della sua intelligenza e determinazione ne abbiamo avuto testimonianza sia sul campo, sia sul Forum dove Marco argomentava senza peli sulla lingua le sue opinioni. Aveva negli ultimi anni sospeso l'attività boccistica; io che sono stato il suo ultimo presidente, ma credo un po' tutti, aspettavo un suo ritorno. Non è stato così purtroppo; ora sicuramente Marco troverà pace da lassù e magari si ritroverà con tanti amici del mondo delle bocce che ci hanno lasciati. A nome mio personale e di tutti i soci della bocciofila Città di Perugia, porgo sentite condoglianze ed un forte abbraccio al fratello Mario (anche lui è stato nostro tesserato). Sicuramente senza Marco siamo tutti un po' più soli. Il ricordo personale più simpatico è una vittoria insieme a lui in una gara del Forum a Fossombrone....praticamente lui giocava in casa e mi ha fatto sentire di casa anche a me. Ciao amico mio.....ciao BATMAN.....non ti dimenticheremo mai. Antonio Minelli (presidente Città di Perugia).
  13. Dettaglio non di poco conto che, come per una marea di cose successe, non è mai il caso di deliberare "a giochi fatti", ma molto meglio stabilirlo il prima possibile.
  14. E questo regolamento che se cambio compagno nella prossima gara non mi si somma il punteggio dove sarebbe scritto Marco? ....dai su....per piacere. Io sono il primo a riconoscere che il nostro Comitato, grazie a Dio, ma direi grazie soprattutto all'impegno dei soliti pochi, ed EDO è il primo fra questi, produce una mole di attività incredibile. Secondo me basta semplicemente dire che eravamo al primo incontro di questo circuito di gare, che eravamo un po' impreparati e che qualche defezione può accadere. Sono il primo a riconoscere i miei errori...anch'io qualche manifestazione forse l'ho organizzata e continuerò ad organizzarla. Sai quanti errori avrò commesso e mi ricapiterà di commettere? Non stiamo facendo processi a nessuno. Se ne parla perché escludere giocatori dalle competizioni è un atto tra i più delicati che vanno valutati con la massima attenzione, non tanto in questo caso per quanto accaduto, ma per futura memoria. E' ovvio che è stato commesso un errore ed è ovvio che capita a chi lavora. Punto, chiuso, stop.
  15. quindi? secondo te, che ti conosco come persona ragionevole, chi sarebbe stato penalizzato? il commissario di campo deve controllare la regolarità delle formazioni PRIMA di far giocare (ovvero alle ore 09:00) e non alle 13:00 mi pare questa sia l' UNICA REGOLA scritta e indiscutibile! o sbaglio? Altra regola: le gare RISERVATE devono essere specificate sul manifesto ( e non era scritto) non sui WSM e social vari.....o mi sbaglio anche qui? Altra considerazione, questa personale: la gente va fatta giocare nello sport per tutti e se vediamo il caso di Mantignana che ha un solo giocatore di A....questo signore dovrebbe restare escluso da queste competizioni? vi sembrerebbe giusto?