Vai al contenuto

Andrea.Manauzzi

Members
  • Numero contenuti

    903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Andrea.Manauzzi

  • Rank
    "professionista delle gare nazionali"
  • Compleanno 03/01/1983

Contact Methods

  • MSN
    a.manauzzi@hotmail.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Latina
  • Interests
    Arbitro del Comitato di Latina
  1. Andrea.Manauzzi

    Due Pesi, Due Misure?

    MEglio di cosi non potevi spiegarlo Nando! Semplice e chiaro!
  2. Andrea.Manauzzi

    Rinnoviamo Il Nostro Sport

    Sicuramente per migliorare questo sport occorre accorciare i tempi di durata della manifestazioni: non si può stare una giornata intera fuori per una manifestazione. Eventualmente si decidesse di lasciare le cose come stanno alcune regole dovrebbero essere cambiate (ripotoanche alune regole giàscritte da alcuni di voiinprecedenza): - per quanto riguarda l'accosto e la bocciata usare il sistema dellariga più spessa portandola anche a 50 cm oltre l'attuale riga B-B1; toccandola durante la propria azione la boccia viene annullata. - far durare la partite tot minuti o per un tot di giocate riducendo cosi il tempo delle manifestazioni. - eliminare il più possibile il fattore fortuna quindi ad esempio non poter tirare le bocce corte con pallino oltre l'ultima riga; portare il gioco più verso la precisione (ad esempio ogni pezzo dichiarato se tirato di raffa deve essere colpito per primo, ridurre il vantaggio nell'accosto) QUeste sono le prime tre che mi vengono in mente ma che senza ombra di dubbio cambierebbero drasticamente questo gioco, ovviamente in positivo.
  3. Andrea.Manauzzi

    I Panni Sporchi Andrebbero Gettati Via

    Sante Parole!
  4. Andrea.Manauzzi

    Truffe On-Line

    Tu lascia perdere tutto quello che ti mandano... cestina tutto è solo spam inutile.
  5. Andrea.Manauzzi

    Formula Ad Eliminazione Diretta

    Ok Fra, il tuo ragionamenot non fa una grinza... cosa faresti in merito?
  6. Andrea.Manauzzi

    Blu O Bianco?

    AVete tutta la mia stima!!! Grandi!
  7. Andrea.Manauzzi

    "errori Arbitrali" E "policies Sorteggio Gare"

    La soluzione? Creare IL settore arbitrale. Ma un settore vero, con arbitri che vengono pagati. Solo così i giocatori giocano più serenamente (logico, l'errore umano ci sta però di sicuro questi problemi capiteranno sempre meno). Per fare questo bisogna investire, come si fa in tutti gli altri sport. Sarò polemico? Beh mi sono anche un po rotto le "bocce" quando vado ad arbitrare il sabato, o la domenica applicando il regolamento e sentendomi dire che determinate cose le dovrei far passare liscie (come guardare di meno le righe sul tiro o sull'accosto) solo perchè non tutti applicano alla stessa maniera il regolamento... e per di più applico il regolamento, giustamente, e vado a finire nella parte del torto... beh il mondo delle bocce non migliorerà mai se si continua a permettere a certi giocatori (e ce ne sono molti se non la maggior parte) di fare come "verga" gli pare quando giocano. Meno male che adesso il sabato lavoro e certe situazioni non le devo vivere più... altrimenti prima o poi qualcuno lo menavo pure Andrea Manauzzi.
  8. Andrea.Manauzzi

    Sito Federbocce

    Ed anche stamatti a il sito della federazione non va... Sembra che chi stacchi il venerdi si porti con se anche il server della Federazione Io sinceramente non voglio andare a pensare sul fatto dei campionati di Serie e compagnia bella perchè sarebbe da prendere e strappare il cartellino (io poi ne ho 3 quindi )
  9. Andrea.Manauzzi

    Royal Gran Prix Bevagna 5/01/2012

    Purtroppo assente causa lavoro (meno male che si lavora anzi )
  10. Andrea.Manauzzi

    Alakazam < Xxx > Ne Fà 48

    Auguri Marco!
  11. Andrea.Manauzzi

    Stringiamoci Intorno A King

    Sentite condoglianze
  12. Andrea.Manauzzi

    È Il Compleanno Di Emmeerre

    Auguri!
  13. Andrea.Manauzzi

    Quesito Regolamentare ?????????

    E' successa a me sabato la stessa cosa (mentre dirigevo) ed ho agito come ha detto massimo
  14. Andrea.Manauzzi

    Fatto Increscioso Successo Domenica 13-11

    Marco sanno che le bocce non ti mancano quindi ti prendono di mira! Comunque è una cosa inaccettabile. Dovrebbe risponderne la società dove stavate svolgendo le eliminatorie, a mio avviso. Altrimenti la prossima volta la borsa uno se la porta di fianco ai campi e buonanotte!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.