phoenix

Members
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

3 Seguaci

Su phoenix

  • Rank
    "professionista del garino sociale"
  • Compleanno

Contact Methods

  • MSN
    pa.olito@hotmail.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Frosinone
  1. Non sono un onnipotente in campo informatico, ma mi considero abbastanza portato per confermare quanto detto da Writer, anche se a prima vista sembrerebbe un giochetto da ragazzi tenere su tutto il sistema delle dirette non è così in realtà, ci sono molti costi da supportare, dal più minimizzato al più dispendioso e più inaspettato, credo che il lavoro offerto dallo staff di cui fa parte anche il mio amico Writer sia solo da ammirare e ognuno al limite delle proprie possibilità dovrebbe oliare gli ingranaggi del sistema appoggiando anche con una piccola collaborazione nel non essere frettolosi ad avanzare ipotesi di criticità o del tipo "si dovrebbe fare così e non come si sta facendo"....etc etc... Credo che il nostro sport come tutti gli altri sport stia attraversando un momento delicato a causa del contesto nazionale che si va a riversare in ogni casa con la crisi che bussa ad ogni porta.... Credo che il nostro sport ci stia chiedendo per una volta di essere tutti insieme una grande squadra, quasi dei fratelli, cerchiamo di fare gruppo e portiamolo con fiducia e collaborazione.... Credo che comprensione, voglia di fare, pazienza, siano le prime migliorie che potremmo fare...per il bene di tutti e soprattutto dello sport... Scusate se mi sono dilungato troppo, ma capendo la problematica informatica, economica e del contesto che viviamo l'ho ritenuto opportuno... colgo l'occasione per lasciarci colpe meriti e messaggi superficiali o meno per mirare ad un futuro boccistico migliore,,, insieme possiamo farcela! ;-)
  2. Salve a tutti ho spulciato un pò su internet e ho trovato questo link utile per chi vuole gli aggiornamenti di verona... http://bocceverona.jimdo.com/ Non so se già lo avevate visto...comunque lo posto per tutti quelli che sono ancora in alto mare!
  3. Davvero senza parole lo spettacolo visto al Gran Prix svoltosi nella bocciofila dell' A.S.D. Settignano, veramente un'organizzazione al top, non ho visto molte manifestazioni del genere, ma vedere tutti quei campioni del nostro sport sfidarsi l'uno contro l'altro sotto gli occhi di tutto quel folto pubblico ha creato l'atmosfera unica e avvincente, poi per non parlare delle giocate di alto livello che si sono viste......per non parlare del vincitore LUCA VISCUSI che ha deliziato tutti noi con uno spettacolare tiro di volo a 28 metri......Spero che non sia stato un caso isolato di spettacolo mozzafiato quello di frosinone, ma che anche in altre città della nostra penisola si sia verificata una presenza di pubblico e di giocate al top sotto la gestione di uno staff veramente UNICO!!!!!!Complimenti davvero sia ai giocatori che agli organizzatori......il nostro sport ha proprio bisogno di protagonisti di alto livello, sia sul palco che dietro le quinte......OTTIMO GRAN PRIX!!!!!
  4. La manifestazione ha ripreso il via...... Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Individuale: Urbano Sanela( I FIORI ) - Danzi Silvia(MARCHE) Risultato : 10-6 Coppia : Ranaldi Roberta/Martini Federica( I FIORI ) - Gelosi Jessica/Menzetti Sonia(MARCHE) Risultato : 12-20 Terna : Urbano S./Ranaldi R./Martini F.( I FIORI ) - Danzi S./Gelosi J./Menzetti S.(MARCHE) Risultato : 20-30 Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Individuale : Rosati Alessandra(UMBRIA) - Lombardi Maria Pia(LAZIO) Risultato : 10-8 Coppia : Folini Alice/Rosati Marta(UMBRIA) - Conficoni Anna Maria/Rea Eleonora(LAZIO) Risultato : 20-18 Terna : Rosati A./Folini A./Rosati M.(UMBRIA) - Lombardi M./Conficoni A./Rea E.(LAZIO) Risultato : 30-26 CLASSIFICA FINALE: 1° SQUADRA CLASSIFICATA: MARCHE 2° SQUADRA CLASSIFICATA : I FIORI 3° SQUADRA CLASSIFICATA : UMBRIA 4° SQUADRA CLASSIFICATA : LAZIO
  5. La manifestazione ha ripreso il via...... Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Individuale: Urbano Sanela( I FIORI ) - Danzi Silvia(MARCHE) Risultato : 10-6 Coppia : Ranaldi Roberta/Martini Federica( I FIORI ) - Gelosi Jessica/Menzetti Sonia(MARCHE) Risultato : 12-20 Terna : Urbano S./Ranaldi R./Martini F.( I FIORI ) - Danzi S./Gelosi J./Menzetti S.(MARCHE) Risultato : Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Individuale : Rosati Alessandra(UMBRIA) - Lombardi Maria Pia(LAZIO) Risultato : 10-8 Coppia : Folini Alice/Rosati Marta(UMBRIA) - Conficoni Anna Maria/Rea Eleonora(LAZIO) Risultato : 20-18 Terna : Rosati A./Folini A./Rosati M.(UMBRIA) - Lombardi M./Conficoni A./Rea E.(LAZIO) Risultato :
  6. La manifestazione ha ripreso il via...... Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Individuale: Urbano Sanela( I FIORI ) - Danzi Silvia(MARCHE) Risultato : 10-6 Coppia : Ranaldi Roberta/Martini Federica( I FIORI ) - Gelosi Jessica/Menzetti Sonia(MARCHE) Risultato : Terna : Urbano S./Ranaldi R./Martini F.( I FIORI ) - Danzi S./Gelosi J./Menzetti S.(MARCHE) Risultato : Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Individuale : Rosati Alessandra(UMBRIA) - Lombardi Maria Pia(LAZIO) Risultato : 10-8 Coppia : Folini Alice/Rosati Marta(UMBRIA) - Conficoni Anna Maria/Rea Eleonora(LAZIO) Risultato : Terna : Rosati A./Folini A./Rosati M.(UMBRIA) - Lombardi M./Conficoni A./Rea E.(LAZIO) Risultato :
  7. La manifestazione ha ripreso il via...... Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Individuale: Urbano Sanela( I FIORI ) - Danzi Silvia(MARCHE) Coppia : Ranaldi Roberta/Martini Federica( I FIORI ) - Gelosi Jessica/Menzetti Sonia(MARCHE) Terna : Urbano S./Ranaldi R./Martini F.( I FIORI ) - Danzi S./Gelosi J./Menzetti S.(MARCHE) Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Individuale : Rosati Alessandra(UMBRIA) - Lombardi Maria Pia(LAZIO) Coppia : Folini Alice/Rosati Marta(UMBRIA) - Conficoni Anna Maria/Rea Eleonora(LAZIO) Terna : Rosati A./Folini A./Rosati M.(UMBRIA) - Lombardi M./Conficoni A./Rea E.(LAZIO) Queste sono le formazioni che scenderanno in campo per l'incontro di staffetta....presto vi aggiornerò con i punteggi parziali Individuale,Coppia e Terna........
  8. La manifestazione ha ripreso il via...... Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Individuale: Urbano Sanela( I FIORI ) - Danzi Silvia(MARCHE) Coppia : Ranaldi Roberta/Martini Federica( I FIORI ) - Gelosi Jessica/Menzetti Sonia(MARCHE) Terna : Urbano S./Ranaldi R./Martini F.( I FIORI ) - Danzi S./Gelosi J./Menzetti S.(MARCHE) Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Individuale : Rosati Alessandra(UMBRIA) - Lombardi Maria Pia(LAZIO) Coppia : Folini Alice/Rosati Marta(UMBRIA) - Conficoni Anna Maria/Rea Eleonora(LAZIO) Terna : Rosati A./Folini A./Rosati M.(UMBRIA) - Lombardi M./Conficoni A./Rea E.(LAZIO) Queste sono le formazioni che scenderanno in campo per l'incontro di staffetta....presto vi aggiornerò con i punteggi parziali Individuale,Coppia e Terna........
  9. Sono terminate anche le terze partite a terna riportando i seguenti risultati: LAZIO - MARCHE (vince MARCHE 10-0) UMBRIA - I FIORI (vince UMBRIA 10-6) La classifica quindi ora è la seguente: I FIORI 6 punti MARCHE 6 punti UMBRIA 6 punti LAZIO 0 punti La classifica vede tre squadra a 6 punti quindi si procederà al tiri del pallino..... .........il punteggio dei pallini ha dato vincenti MARCHE e I FIORI Quindi nel pomeriggio verranno giocate le fasi finali a staffetta : Finale per il primo e secondo posto : I FIORI - MARCHE Finale per il terzo e quarto posto : UMBRIA - LAZIO Adesso c'è una pausa pranzo!!
  10. Sono terminate anche le seconde partite a terna riportando i seguenti risultati: UMBRIA - LAZIO (vince UMBRIA 10-9) MARCHE - I FIORI (vince I FIORI 10-5) La classifica quindi ora è la seguente: I FIORI 6 punti MARCHE 3 punti UMBRIA 3 punti LAZIO 0 punti Da sottolineare che nell'incontro UMBRIA - LAZIO si è verificata nelle ultime due mani una grande lotta di pallini colpiti per aggiudicarsi il set sia dall'una che dall'altra formazione, un alto livello tecnico e ottime bocciate invece sono state presenti anche nel campo di MARCHE - LAZIO.
  11. Sono terminate le prime partite a terna riportando i seguenti risultati: MARCHE - UMBRIA (vince MARCHE 10-2) LAZIO - I FIORI (vince I FIORI 10-1) Momentaneamente la classifica (ma verrà aggiornata di volta in volta dopo le altre 2 partite di terna in cui si ripeterà il confronto fra le squadre): PARTITE VINTE: I FIORI 3 punti MARCHE 3 punti LAZIO 0 punti UMBRIA 0 punti Per ora si è proseguito con una pausa e un rinfresco-colazione per recuperare le forze da parte delle giovani atlete e per sottolineare quell'aspetto che la manifetazione mira a rappresentare: Stare insieme tutti a confrontare le proprie idee e rafforzare ancor di più l' AMICIZIA.
  12. Sono in corso le prime partite a squadra....le formazioni si stanno sfidando a specialità Terna, il livello di gioco è molto buono, ottima la collaborazione di tutti gli addetti al lavoro, a partire dall'organizzazione che sta creando un atmosfera all'altezza della nobiltà del nostro sport, un ottima collaborazione del Direttore di gara Capodici, e del personale arbitrale......ottima la partecipazione del pubblico che presente in grande numero osserva e applaude le giocate di tutte e quattro le squadre......
  13. Buongiorno a tutti i forumisti...la manifestazione è appena iniziata..sono presente alla manifestazione e vi accompagnerò durante tutta la manifestazioni con commenti aggiornati di volta in volta.....Le atlete sono tutte cariche e motivate da un'emozione che le vede protagoniste ad una splendida manifestazione. Il sorteggio vede : LAZIO - I FIORI UMBRIA - MARCHE Il CB I FIORI fa un enorme " in bocca al lupo " a tutte le formazioni presenti in campo!!! Che vinca lo sport!
  14. Aggiungerei Montenero04
  15. Ero nel tuo girone domenica...ho giocato sul campo 3 e non so se hai avuto il piacere di giocarci anche tu...purtroppo non è la prima volta che il sorteggio mi spedisce su quelle corsie....però c'è da dire che in giro per l'Italia ce ne sono di peggiori e comunque il campo è lo stesso per entrambe le formazioni e se hai mai giocato sui campi di terra saprai che la bravura del giocatore non viene annullata da queste corsie ma si avvalora!!!!Questa volta è andata male..la prossima magari andrà meglio!!!!!E' pur sempre uno sport!!!