Jump to content

MR.BROWN

Members
  • Content Count

    2654
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About MR.BROWN

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Birthday 01/03/1962

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    CHIARVALLE
  • Interests
    I cani non mentono su ciò che provano, perchè non possono mentire sulle emozioni.

    Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.

Recent Profile Visitors

10554 profile views
  1. CDM VALLEFOGLIA 2 - COFER METAL MARCHE 6
  2. Villafranca 3 - Enrico Millo 5 Rubierese 4 - Caccialanza 3
  3. MR.BROWN

    Info regolamento

    Quello ce l'ho, ma non ce n'è uno nuovo con aggiornamenti di quest'anno? Se non c'è faremo con quello. Grazie.
  4. MR.BROWN

    Info regolamento

    Qualcuna mi può dare il link dove posso scaricare il regolamento di gioco? Le disposizioni tecniche le ho scaricate, ma non riesco a trovare il regolamento.
  5. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Scusa, era "riguardo ad altre questioni" non "ritardo"
  6. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Nando, ma hai letto quello che ho scritto? Ho detto che la flessione c'è stata nelle gare Elite, mentre nelle gare regionali ci sono problemi ritardo ad altre cose non alle iscrizioni. Nello sport per tutti ci dovrebbe essere un occhio di riguardo visto che è l'asse portante di questo sport, perché senza lo sport per tutti non ci sarebbe l'élite.
  7. Al momento Caccialanza - Castelverde 3-1
  8. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Volevo chiarire il concetto: le gare Elite (o ex FIB) è già da qualche anno che alcuni giocatori di A le disertano , il problema si pone nelle gare regionali dove ci sono state modifiche che non vanno bene, quindi se si vuole fare qualcosa d'importante si dovrebbero boicottare non solo le gare Nazionali, ma anche quelle regionali e provinciali. A questo punto dobbiamo porci una domanda semplice semplice: lo prendiamo il cartellino il prossimo anno? Perché, secondo me, l'unica cosa da fare se vogliamo fare sul serio sarebbe di non prenderlo, così non avremmo la tentazione di iscriverci alle gare. È una cosa drastica? Si, ma se non si fanno cose drastiche non si raggiungerà mai lo scopo. A questo punto nella stanza dei bottoni sorgerà un piccolo dubbio: come mai questo calo drastico e improvviso dei cartellinati? Vi dirò di più, anche le società non dovrebbero affiliarsi, cosicché, forse, qualcuno cercherà di fare qualcosa per non affondare definitivamente. C'è solo un piccolo problema: che questa cosa resterà un'utopia, perché in Italia, tutto ciò che potrebbe far migliorare le cose resta e sempre resterà un'UTOPIA😉
  9. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Io mi sono iscritto, e già lo avevo detto, perché mi piace giocare, ma non per questo le cose mi stanno bene. Alle prossime elezioni i presidenti devono prendere una posizione netta e non votare più questa persona sperando che ci sia quslcun altro da votare. Vogliamo fare sciopero e non giocare più? A me sta benissimo, ma lo dobbiamo fare da Bolzano a Trapani passando per Cagliari!!! Chi riesce ad unire l'Italia?
  10. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Vuol dire che gli atleti ti hanno dato retta e non si sono iscritti per protesta😂😂😂
  11. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Se i numeri sono questi, certo che è una sconfitta.
  12. MR.BROWN

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Comunque fino adesso alla gara di Loreto ci sono 116 iscritti, sinceramente non è male. Gli atleti si iscrivono ugualmente (anche io) perché hanno voglia di giocare, ma ciò non toglie il fatto che la "guerra" contro la Federazione non è affatto conclusa.
  13. MR.BROWN

    IL CAMBIAMENTO

    Con quella risposta, il presidente, ha fugato qualsiasi dubbio (se qualcuno ancora ne avesse) sulla veridicità delle accuse mosse da Fernando. È ormai palese che questa Federazione sta distruggendo definitivamente questo sport, specialmente la raffa, la quale avrebbe bisogno di interventi importanti non solo a livello finanziario (basterebbe che le cose tornassero come prima, almeno per lo sport per tutti che è quello che tiene il movimento in piedi) ma soprattutto a livello organizzativo. Purtroppo non possiamo aspettarci niente da uno che denigra e sottovaluta l'importanza delle categorie minori dove ci sono i maggiori tesseramenti ("A" compresa) a favore di un manipolo di giocatori e questo non è assolutamente un attacco alla "A1", ma è una forte critica alla stanza dei bottoni.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.