Vai al contenuto

robair_68

Moderatori
  • Numero contenuti

    2942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su robair_68

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Compleanno 05/11/1968

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Forlì

Visite recenti

6388 visite nel profilo
  1. Grazie ancora a tutti . Vedo di lucidare la falce...
  2. robair_68

    Campionati Italiani Di Roma 5/6 Giugno

    Non si sa mai nella vita
  3. robair_68

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Bene , premetto che non mi importa quanti anni tu abbia , se ne abbia di più o di meno di un altro utente/moderatore o quali siano eventuali tue prerogative , qualità o caratteristiche . Nel momento in cui tu o chiunque altro si iscrive ad un forum quale questo è ne accetta le condizioni ed il regolamento generale . Se vieni ripreso da un moderatore sei tenuto a contattarlo in privato se desideri conoscere ulteriori motivazioni , poichè il ribattere sul forum oltre che l'off-topic provoca inutili e distruttive discussioni-fiume . In nessun caso comunque ti è permesso scendere sul personale a vanvera come in questo post è invece stato fatto . Non puoi parlare di volare basso , di maestrini , di dei ecc ecc . Tanto meno nei riguardi di un moderatore . Ti avverto molto seriamente che non verrà tollerato ulteriormente questo tipo di atteggiamento . Non mi interessa quanti anni hai , come ti chiami e cosa fai ma se vuoi scrivere sul forum è così . Se no , aria .
  4. Approfitto per segnalare il punto 1.2 lett. D) del regolamento . Già più volte è stata chiesta questa cosa , non è possibile usare messaggi e riferimenti politici nemmeno su firme o avatar . Questo forum è apolitico e si prega pertanto di eliminare ogni messaggio o riferimento politico . Se nemmeno questa richiesta fosse accolta si valuterà a breve con lo staff per la rimozione di messaggi e scritte non consentite . Grazie .
  5. robair_68

    Bacheca Degli Ultimi Risultati E Commenti

    Benissimo . Grazie per la risposta . Rispettabilissima ovviamente .
  6. robair_68

    Bacheca Degli Ultimi Risultati E Commenti

    Si prega di smetterla con le provocazioni tra utenti , non servono a nulla , se non a portare la discussione sul ridicolo , tipo 'i nuovi mostri' , e sul poco credibile . Si prega inoltre , a meno che uno non pensi di essere come Chuck ( o Ciac ) Norris , di non fare affermazioni categoriche , tipo 'è così perchè lo dico io' , o affermazioni non argomentate e motivate , o elenchi di punti affermati categoricamente e seccamente . Porta solo a creare altre provocazioni e bisticci a catena , inutili per la discussione . Essere categorici è altrettanto fastidioso , in una discussione costruttiva , quanto passare la riga dei 4 metri . Si prega anche di evitare parole tipo 'c..zzo' , 'p...lle' , ecc. ecc. Eh , sto mangiando , un pacchetto di cracker , leggere certe parole mentre mangio e ragiono sulla discussione mi fa schifo , oltre che rovinare il tono generale . Si prega da ultimo , caldamente , di perdere l'abitudine a fare riferimenti politici , di qualunque natura e di qualunque forma . QUESTO è un forum APOLITICO . Lo si accetta all'iscrizione . Togliamo allora riferimenti a situazioni politiche nei messaggi , nei contenuti , ma anche negli avatar o nei messaggi personali , grazie . Leggendo il resoconto , fatto per la verità in tono molto tranquillo e dettagliato da FNC , pur essendo parte in causa , mi verrebbe da chiedergli se è stato fatto un esposto al giudice sportivo , unico a poter disporre in tal materia comminando squalifiche e provvedimenti . In forma scritta , citando fatti e persone coinvolte , che poi vengono sentite . In tanti altri casi ha funzionato , sono partite le squalifiche e le persone scorrette si sono poi educate 'a stare al mondo' , se ne avevano bisogno . Il tutto anche in tempi brevissimi (una settimana-dieci giorni) . Lo chiedo candidamente , eh , sia ben chiaro , se non è stato fatto , come mai .
  7. robair_68

    Lutto Nelle Bocce

    Condoglianze
  8. robair_68

    Giocatore Che Urla In Campo

    Me lo ricordo una volta alla Benassi , a Bologna . Partita tirata , gara a coppie , pienone di spettatori . In una mano gli avversari avevano tirato le loro bocce , e su esortazione del suo compagno decide di tirare a pallino . Si asciuga le mani , le strofina per terra , le ristrofina sui pantaloni , da due scarpate rumorose per terra , e poi dichiara : 'GIURIAAA , IL LILLO !'
  9. robair_68

    Buon Compleanno A Writer!!!!!!!!!!

    Buon compleanno , eclettico bocciatore dalle bocce dal vincente colore . Auguri per una buona costruzione del gioco e per tutto il resto .
  10. robair_68

    Buon Compleanno A Sd49!!!!!!!!!!!!!

    Auguri Sergio , altro che '49 , si direbbe '69 , o '70 , l'anno di nascita ovviamente . Augurissimi
  11. robair_68

    Lutto Nelle Bocce Marchigiane

    Condoglianze
  12. robair_68

    Una Giusta Informazione.

    Infatti , chiedo scusa , ma il forum non può contenere in nessuna forma tematiche politiche , per Regolamento . Per questo motivo il topic deve essere chiuso .
  13. Da sottolineare la voce fortemente radiofonica del Signor Ferretti
  14. Arrivata la falciata . Mi scuso con Papù ma Epicuro per stavolta non lo leggo . Falcio , come richiesto e come giusto , soprattutto se si leggono soltanto offese e provocazioni inutili . Dispiace soprattutto che a insultare gratuitamente siano gli adulti , dopo il botta e risposta dei ragazzi . I genitori , e gli adulti in genere dovrebbero invece dare 'il buon esempio' e mostrare ai ragazzi i giusti toni , nello sport e nella vita . Spero davvero , nello sport , che crescendo questi ragazzi prendano esempio dai grandi giocatori ora big , i vari Manuelli , Cesini , Bagnoli , Mussini , e tanti altri , e non da atteggiamenti come questi . Chiudo il topic , che evidentemente non ha più nulla da aggiungere .
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.