fabiotr

Members
  • Numero contenuti

    2649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fabiotr

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Compleanno 02/22/71

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terni
  • Interests
    ......

Visite recenti

12668 visite nel profilo
  1. Buongiorno Margiani ed anche agli altri...non mi ero accorto che avevi ripreso in mano la questione e mi ero offerto (in un altro topic) per seguire i conteggi...infatti avevo prodotto un file simile al tuo dello scorso anno...ma visto che sei disponibile resto a disposizione come eventuale ruotino di scorta...grazie Margiani per la rinnovata disponibilità!
  2. 2* Trofeo Bocciofila Ternana Gara Regionale per 105 coppie di cat. ABC 1* Sisti-Vitali, Gialletti(PG) 2* Mommo-Girelli, S. Erminio (PG) 3* Meriggioli-Santilli, Clitunno(PG) 4* Rossetti-Mariani, Città di Bastia (PG)
  3. Gara Serale Provinciale Individuale Polisportiva Boccaporco (88 ABC) 1* NEMMI Bruno - Spoletina (PG) 2* FABBI Andrea - Spoletina (PG) 3* GUARNIERI Luca - Boccaporco (TR) 4* MONTANI Dante - Cimarelli (TR)
  4. Buonasera a tutti! Io, se avrete la pazienza di tollerare qualche presumibile ed inevitabile errore nei conteggi ed aspettare qualche ora in più rispetto a come ci aveva abituato Margiani, proverei a prendermi questo incarico che altri si sono sobbarcati negli scorsi anni... credo anche che scegliere 6 incontri di A2 anziché 16 sia antipatico e possa anche essere gestibile sempre con la pazienza e la tolleranza di cui sopra... se vi sta bene io ci provo... con i miei modi e con i miei tempi... fatemi sapere...
  5. con l'occasione formulo a tutte le squadre partecipanti un caloroso in bocca al lupo... che ognuna possa traguardare i migliori risultati sportivi che si è prefissata... un particolare augurio agli amici della Impresa Edile Piccirillo di Acquasparta che affrontano per il secondo anno consecutivo l'esperienza della serie A2 (ex B) con la speranza di ben figurare come è senz'altro nelle loro possibilità... 😘
  6. Buongiorno Pinco e buongiorno agli altri! Ritengo questa tua considerazione molto interessante...credo che nelle ipotesi che hai fatto sia "vera" la seconda...della prima nutro qualche dubbio visto che la Federazione ha emanato dal 31 Agosto al 18 Settembre 2018 4 (quattro) versioni, quindi anche nel cervello della struttura qualche cosa deve essere stato notato per arrivare a produrre un tale avvedimento che trovo oltremodo singolare, visto che anche lo scorso anno, per quanto riguardava il regolamento tecnico di gioco vi erano state 3 versioni emanate in venti giorni circa...e se è vero che dagli "errori" si dovrebbe imparare qualcosa anche quest'anno non credo che sia stata data una bella immagine e sia stata fatta una figura degna; per la terza ipotesi non saprei dirti se all'interno dei forumisti ci sia qualcuno più o meno allineato rispetto alla passata gestione...forse si o forse no...credo invece che tante discussioni che venivano alimentate in passato su questo forum abbiano migrato nei vari social...forse più fruibili o forse più partecipati con i vari gruppi che orbitano intorno al "mondo bocce"... oggettivamente credo che parecchi scrivano comunque le loro osservazioni più o meno critiche ma da queste parti si fanno più vivi in pochi...forse a distanza di anni questo era preventivabile...ora non si da risalto a nessun risultato nazionale od intetnazionale, a nessuna modifica...credo che il "tavolo virtuale" delle nostre discussioni risieda altrove e magari Andreaocapp che ha i numeri in mano può certificarci questa evidente flessione ciao a tutti!
  7. mi è stato chiesto di postare il manifesto della gara regionale programmata il 14/10/2018 dalla Bocciofila Ternana...eccolo:
  8. ...abituati come siamo ai titoli nazionali questa edizione passa in archivio con "soltanto" una medaglia di bronzo nella coppia di B con i ternani Andrea Gregori e Leonardo Valecchi...complimenti a loro ed agli altri umbri in gara... con l'occasione faccio i complimenti al forumista Lollo99 che in coppia col suo socio si fregiano del titolo in Cat.C buona domenica a tutti!
  9. Buongiorno!! chiedo a qualcuno più informato se sono stati già resi noti i "magnifici 16" della prossima stagione agonistica e se a livello di "mercato bocce" qualche big -oltre a Cappellacci- cambierà casacca Grazie e buona giornata!
  10. un salutone🤗 a tutti i partecipanti ed un augurio di buon divertimento nel ricordo del grande Fra'...👍👍
  11. 😘😘
  12. credo che proprio su questo vada fatta una riflessione...se dobbiamo valorizzare i giovani occorre dargli risalto...spazio...ho visto le riprese su youtube...tutto improntato sui senior...degli junior nemmeno una giocata...erano due manifestazioni in contemporanea...ma chi non lo sapeva ha visto le facce dei campioni noti e basta... ...non rimarrà traccia delle loro gesta se non ai presenti...non potrà essere uno spot per il futuro...ed è la manifestazione che vede in gara le eccellenze giovanili...
  13. diciamo che più che sorteggio avrai abbinato...fatto scelte...ponderato...un ruolo nuovo? ah no, già svolto in passato e...😜🙈🙉🙊 ciao a tutti e buon divertimento!
  14. salve a tutti !! scusate se mi permetto questa piccola osservazione: voi conoscete i nomi dei vincitori e dei finalisti dei titoli senior e junior della coppa italia 2018? io ho cercato nelle varie news presenti nel sito federale ma in nessuna di queste ho trovato i nominativi dei protagonisti...per la verità non ho seguito la diretta streaming e sono sicuro che il buon Wtiter avrà sicuramente elencato le rose delle formazioni finaliste ma credo che, come già successo per altre manifestazioni, un elenco dei 6/7 protagonisti non sia difficile da scrivere e mettere in evidenza...dandogli il giusto riconoscimento per i risultati raggiunti. grazie dell'attenzione Fabio Malatesta
  15. 14° Trofeo Mosè Santicchia organizzato dalla Pol. Boccaporco di Terni Gara Regionale a coppie ABC 1° FRILLICI LORENZO - RICCI MICHELE - S.ANGELO-MONTEGRILLO (PG) 2° COPPARI GIANNI - LIVIERI GIUSEPPE - STAZIONE DI OSIMO (AN) 3° GREGORI ANDREA - GREGORI LANFRANCO - SAN GEMINI (TR) 4° BUSTI ANTONIO - OLMETTI GIULIANO - PONTE FELCINO (PG) 5° FOLINI ALESSANDRO - ZOPPETTI SAMUELE - ACQUASPARTA (TR) 6° PICIUCCHI NANDO - SABATINI LUCIANO CINQUE FONTI (TR) 7° CERASI STEFANO - POLINORI GIACOMO - I GIARDINI (PG) 8° FIOCCO FULVIO - MICHELI RENZO - CITTA' DI RIETI (RI) Sequenza del punteggio della Finale 1^ Classificato 2 1 0 2 0 2 0 1 1 0 1 0 2 2^ Classificato 0 0 2 0 2 0 1 0 0 1 0 2 0 Punteggio finale : 12-8