Jump to content

fabiotr

Members
  • Content Count

    2773
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About fabiotr

  • Rank
    "utente abilitato BIF A1"
  • Birthday 02/22/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terni
  • Interests
    ......

Recent Profile Visitors

14034 profile views
  1. fabiotr

    Dopo 15 anni... cediamo il testimone (#help)

    Inizio facendo le condoglianze alla famiglia Casturà per la scomparsa del signor Luigi, che ricordo amabilmente tra gli arbitri con cui collaborai nelle mie uscite nel Comitato di Ascoli Piceno... Riposa in pace Luigi, abbraccia forte forte Fra'... 😘 Per quanto riguarda la questione del forum siamo stati tutti consapevoli ed anche un po' "complici" del suo declino a livello di informazioni, curiosità, dibattiti a volte anche accesi, scambi di vedute, regolamenti, lamentele, critiche...nella vita probabilmente tutto passa, ma nella mente e nei ricordi di tutti coloro che anche una sola volta hanno interagito con il virtuale amico di un'altra latitudine resterà indelebile la sensazione di sentirsi parte integrante di un mondo nemmeno tanto piccolo come quello delle bocce...quel ritmo che si avvertiva facendo a volte la rincorsa a chi dava la notizia online o chi aspettava la sera di domenica per vedere l'amico virtuale o quello concreto vincente o piazzato in una gara di qualsivoglia importanza...o che si contattava per sapere ciò che magari non era ancora stato pubblicato. Grazie Andrea a te e a tutti i tuoi collaboratori del primo giro come Riccardo o Sara... e poi a Fra', che resterà per sempre nel ♥️ di tutti coloro che lo hanno conosciuto, amato, apprezzato, stimato, aiutato, coadiuvato...vissuto finché il destino ha voluto...grazie ancora a tutti voi per le belle giornate trascorse ai raduni e grazie anche a coloro che si sono impegnati costantemente per questo... Giorgio, Marco, Antonio, Edo...sicuramente dimentico qualcuno ma nessuno me ne voglia... ciao ragazzi! Buona fortuna a tutti! Fabiotr
  2. fabiotr

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Grazie Adam! Buona serata!
  3. fabiotr

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Grazie Adam...a questo punto nasce una ulteriore domanda: era previsto nel manifesto questo punteggio, essendo da calendario una gara nazionale "nera" quindi non facente parte del circuito elite o super-elite? Nelle altre gare in concomitanza in altre parti d'Italia si è giocato fino a 12... Chiedo solo per mia curiosità... probabilmente mi sfugge qualcosa...grazie ancora e buona serata!
  4. fabiotr

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Al trofeo Cimarelli organizzato dall'omonima società vince Luca Valecchi del Città di Perugia su Gino Pantalla della Trevana; terzo l'amico Roberto Monti della Cinque Fonti che ha ripreso a giocare l'anno scorso dopo essere stato in passato più volte campione d'Italia... Complimenti vivissimi a tutti ed anche alla società organizzatrice per aver raccolto quasi 200 iscritti... poi Edo saprà rendere più preciso e dettagliato il rendiconto dei risultati finali Buona giornata a tutti!
  5. fabiotr

    News dal comitato regionale - SARDEGNA

    Amici sardi buongiorno! Una piccola curiosità per chi ha partecipato o assistito ieri alle finale della gara nazionale...ma le partite sono andate ai 10 (come risulterebbe da un paio di risultati presenti nel tabellone online dei finalisti) o ai 12 punti? Grazie anticipatamente a chi vorrà/potrà rispondere Buona giornata!
  6. fabiotr

    BUON NATALE

    Buon Natale a tutti i bocciofili ed ai pochi forumisti attivi !!
  7. fabiotr

    Ciao Fra

    Buon Natale Fra... ovunque tu sia... sempre nel ♥️
  8. fabiotr

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Condoglianze ai familiari
  9. fabiotr

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Sorteggio del 1° Memorial Giovanni Zamparini, Nazionale a coppie AB organizzata dalla Bocciofila Ternana raffa 469008.pdf
  10. fabiotr

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Congratulazioni a chi ha progettato di aggregare questa formazione ed un sincero in bocca al lupo per la stagione sportiva a questi ragazzi!!
  11. il lavoro, curato dalla federazione, mette a disposizione un bell'archivio per i risultati...però "live" sarebbe un bel passo in avanti... per quanto riguarda le rose delle squadre partecipanti credo che sia abbastanza snello, perché i fogli di squadra autorizzati alla disputa degli incontri sono (o dovrebbero essere) depositati in federazione ed autorizzati, tant'è che già da diversi anni le squadre ne mettono a disposizione una copia ai direttori di incontro.... quindi basterebbe pubblicarne la scansione girone per girone...buona giornata!
  12. Tabellini 1a Giornata Serie A-A2 FIB generale_39799_1.pdf
  13. Giorgio, siamo noi che anche a distanza di anni dobbiamo ringraziare te per il servizio che hai sempre reso a tutti... per il resto ognuno dei tesserati/appassionati può arrivare alle conclusioni che vive quotidianamente sulla propria pelle...come scritto qualche giorno fa sembra che ci sia malcontento un po' a tutti i livelli (società, atleti, arbitri...) ...speriamo che la situazione migliori... con l'occasione metto lo screen di una app che elenca i risultati di parecchi sport, anche meno noti o popolari (almeno in Italia) delle bocce...pretenziosa come idea?? 😋
  14. fabiotr

    IL CAMBIAMENTO

    Salve a tutti, uso anche questo topic per evidenziare una situazione già nota negli anni scorsi relativa ai campionati di serie, ossia alla vetrina dell'Alto Livello della Raffa. Credo che per una informazione adeguata nell'era dei social live che offrono la possibilità, sfruttata ad esempio ieri nella pagina ufficiale FIB per trasmettere Caccialanza - Castelverde con relativo commento di qualità ma anche da altre realtà in modo autonomo e volontario (varie Società del Sud, E. Millo, Primavera FR, Vigasio Villafranca...), di avere immagini, notizie e risultati in tempo reale... Vedo invece che anche quest'anno per la A2 i tabellini degli incontri nel sito federale non vengono pubblicati nemmeno a margine della fine degli incontri...quindi invece di poter disporre di una sorta di "livescore" aggiornata da tutti i campi a fine set, si è scelto di lasciare all'oscuro le 32 squadre di quello che è il secondo campionato in ordine di importanza della raffa...niente di grave, per carità, ma evidentemente non si riesce a strutturare una, a mio avviso, banale rete informativa che possa aggiornare con un semplice messaggio/foto WhatsApp un addetto incaricato di pubblicarlo nel sito...ci riusciva Giorgio GiGiPu attraverso i direttori di incontro...dimostrando a tutti che non era impossibile... Buona serata a tutti!
  15. Salve a tutti, uso questo topic per evidenziare una situazione già nota negli anni scorsi relativa ai campionati di serie, ossia alla vetrina dell'Alto Livello della Raffa. Credo che per una informazione adeguata nell'era dei social live che offrono la possibilità, sfruttata ad esempio ieri nella pagina ufficiale FIB per trasmettere Caccialanza - Castelverde con relativo commento di qualità ma anche da altre realtà in modo autonomo e volontario (varie Società del Sud, E. Millo, Primavera FR, Vigasio Villafranca...), di avere immagini, notizie e risultati in tempo reale... Vedo invece che anche quest'anno per la A2 i tabellini degli incontri nel sito federale non vengono pubblicati nemmeno a margine della fine degli incontri...quindi invece di poter disporre di una sorta di "livescore" aggiornata da tutti i campi a fine set, si è scelto di lasciare all'oscuro le 32 squadre di quello che è il secondo campionato in ordine di importanza della raffa...niente di grave, per carità, ma evidentemente non si riesce a strutturare una, a mio avviso, banale rete informativa che possa aggiornare con un semplice messaggio/foto WhatsApp un addetto incaricato di pubblicarlo nel sito...ci riusciva Giorgio GiGiPu attraverso i direttori di incontro...dimostrando a tutti che non era impossibile... Buona serata a tutti!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.