Jump to content

andreaocapp

Root Admin
  • Content Count

    18959
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About andreaocapp

  • Rank
    Amministratore
  • Birthday 05/14/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://oltrelebocce.blogspot.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ferrara
  • Interests
    Progetti di promozione sportiva e avviamento allo sport bocce.

Recent Profile Visitors

51853 profile views
  1. andreaocapp

    Ci ha lasciati Franco Benatti

    É mancato Franco Benatti, presidente Fib Emilia Romagna Ciò che hai fatto per le bocce, in particolare per i giovani della tua regione e non solo, non verrà mai cancellato. Il ricordo della tua intraprendenza, della tua generosità e della tua competenza rimarranno per sempre. Sei stato il mio CT regionale quando ero un ragazzino, il mio presidente quando sono entrato in consiglio. Un esempio, per me e per tutti. Non so se saremo capaci di colmare il vuoto che lasci con la tua assenza, ma stai certo che ci proveremo. Condoglianze alla famiglia Ciao Franco
  2. Buon campionato a tutti! Da oggi chi sa qualcosa é pregato di aggiornare qui
  3. andreaocapp

    cercasi volontario

    Ciao ragazzi, cerchiamo un volontario per la gestione dei risultati della Schedina 2018/2019. Abbiamo già chi si è proposto per l'inserimento degli incontri, cioè Bocceviola che ringrazio. Sarebbe un peccato perdere questa opportunità... se i volontari sono più di uno si può anche fare a turno. Ribadisco il mio invito a trovare una formula con un numero minore di incontri perché al momento sarebbe un lavoro difficile e impegnativo aggiornare con questa quantità. 8 incontri di A e 6 incontri di B. Se, invece, chi se la sente vuole proseguire con tutti e 40 gli incontri, avanti così. Un saluto e grazie Andrea.
  4. andreaocapp

    LA SCHEDINA Campionato A1 e A2

    ok siamo partiti ma... Chi farà i conteggi? c'è un volontario?
  5. andreaocapp

    LA SCHEDINA Campionato A1 e A2

    ragazzi ma terrei il regolamento dello scorso anno, 14 incontri con gli stessi bonus. Che facciamo? entro domani bisogna decidere
  6. andreaocapp

    In cammino verso

    Ciao ragazzi, penso che l'interesse ci sia ancora... mettiamo che molti dei forumisti sono diventati dirigenti, il che non vuol dire pensarla sempre e comunque con la dirigenza federale, ma maggiori impegni (sono un chiaro testimonial del fenomeno) mettiamoci anche che sui social tutti possono dire tutto e il contrario di tutto, ma spesso si trovano discorsi e argomentazioni inaffrontabili per eccesso di ignoranza e di pretestuosità nelle argomentazioni mettiamoci che lo staff del forum col tempo ha smesso di alimentare le discussioni... ecco il calo, evidente, numerico, qualitativo, nella partecipazione al forum. Rimedi? ci sarebbero, ma è necessario ripartire dalle persone.
  7. andreaocapp

    LA SCHEDINA Campionato A1 e A2

    lo scorso anno è andata molto bene. Abbiamo anche consegnato i premi ai primi 3 classificati in occasione del Forum Raduno di Fossombrone. Chi se la sente di fare il responsabile?
  8. Andrea vedo che nn mi pensi!!! Ti ricordi che devi fare?;)

  9. andreaocapp

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Si aggiunge x gara e cena anche Stefania Bassotto.
  10. andreaocapp

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Giulia Gazzoli presente
  11. andreaocapp

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Dopo un breve colloquio con Alakazam e con il presidente Eusepi, che ringraziamo molto, comunichiamo che il costo é fissato a 10 euro per chi cena e a 12.50 per chi gioca e cena. Nella cena oltre al primo e al secondo sono offerti anche dolce e caffé Grazie a tutti
  12. andreaocapp

    Raduno B.I.F. a Fossombrone?

    Dal pannello personale si modifica. Comunque ci sarò: andreaocapp, mezzo da terna
  13. andreaocapp

    Manifesto Gara Bocc. Foligno-S.Eraclio

    grazie. Cerchiamo comunque di utilizzare i topic dei comitati regionali o la sezione/discussione dedicata per i manifesti.
  14. Onestamente... chi fa il campionato si mette in gioco per tutto l'anno e si confronta a livelli alti. Forse si potrebbero separare le classifiche, così come i punti della A non sono gli stessi della C... e anche tra i gironi della C ci sono differenze abissali. Però cancellare il valore della prestazione in campionato non mi sembra corretto. 1 punto vincendo entrambi i set mi sembra un buon compromesso.
  15. andreaocapp

    GRAZIE A TUTTI

    Le vere bandiere di questo sport devono continuare a sventolare. Le critiche devono servire per crescere. L'esperienza per migliorare ogni giorno. Grazie a te, Maurizio, di tutto.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.