Jump to content

dino.tarquini

Members
  • Content Count

    2223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

6 Followers

About dino.tarquini

  • Rank
    "utente BIF di Alto Livello"
  • Birthday 03/07/1919

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    PIANETA TERRA

Recent Profile Visitors

11948 profile views
  1. dino.tarquini

    Ciao Fra

    ho trovato questa, scattata un giorno felice da me a due di noi in vena di scherzi,
  2. dino.tarquini

    Ciao Fra

    grazie Giò, il mio silenzio (per ora) non è dimenticare.
  3. dino.tarquini

    Ciao Fra

    a mente fredda (ma solo la mente) posso dire che quello che ci hanno raccontato i genitori di Francesco hanno dato un valore diverso, molto più grande ed importante di quello sportivo, al "mondo Virtus". La nostra consolazione, se consolazione può esserci, è che il rapporto che abbiamo avuto con lui (non solo quello professionale) è sempre stato (citando Nando) "al massimo". Qualunque sia l'iniziativa per ricordarlo, noi ci saremo.
  4. dino.tarquini

    Ciao Fra

    se fa piacere a chi l'ha scritta vorremmo metterla a corredo di un poster di Francesco che installeremo nella sua "piccionaia".
  5. dino.tarquini

    Ciao Fra

    le istituzioni sono le istituzioni ma le persone sono una cosa diversa. Francesco Ferretti (Writer) e Costantino Cestone erano li, da stamattina presto.
  6. dino.tarquini

    Ciao Fra

    poco più di 4 anni di totale condivisione giornaliera, oltre le bocce, molto oltre. grazie a Dio misuro l'intensità e non la lunghezza dei rapporti umani, spero valga anche per la vita delle persone. grazie a Dio per avermelo fatto conoscere ed essergli amico. grazie a Dio per averlo potuto, per quanto possibile, sostenere nei suoi sogni (che erano diventati anche i miei). spesso era l'ispiratore delle cazzate che facevo e che dicevo.
  7. dino.tarquini

    Coppa Italia Seniores

    scusi ma Lei (tu) mi conosce (i)? quanto? vittimismo? onnipotenza? qualcuno di questo forum non sa che ci ha battuto Treviso? c'eri ieri? è stato un incontro bello (più per loro) e leale. nessuna polemica e complimenti finali di tutti a tutti con l'augurio (nostro a loro) di farci arrivare terzi (anche qui niente contro Perugia, pensavamo alla nostra classifica). e poi forse loro non avevano fuori Gianluca Manuelli e Luca Bonifacci? e Roma Giuliano, Nanni e Facciolo, e Varese Signorini e Andreani e Ancona Cesini e Patregnani eccccccc. questo ho detto adesso e da 2 anni a questa parte. e lo scorso anno io e Gregorio siamo stati additati quali nemici delle bocce (anche su tuttosport) e tutti zitti (sopratutto altri presidenti che all'ultimo momento non se la sentirono). e allora siamo tornati (L'Aquila e ancona) ma non abbiamo gettato il cervello all'ammasso. spero di conoscerla (ti) quando verremo a Treviso, sicuramente ci capiremo meglio che a distanza per iscritto. saluti e spero a presto
  8. dino.tarquini

    Coppa Italia Seniores

    complimenti a Perugia e a chi ci ha battuto. senza nulla togliere a nessuno (e penso anche ai miei, che hanno dato tutto) ho detto (prima di perdere, anzi di uscire dalla competizione) che sempre di coppetta italietta si trattava, anche in caso di nostra vittoria. e se le colpevoli sono L'AQUILA e ANCONA e non quelli che non ci hanno seguito l'anno passato....... (p.s.: noi l'avremmo dedicata a Benedetti e Savoretti, dico Benedetti e Savoretti) p.s.s. ringrazio i 15 spettatori venuti da L'Aquila o per L'Aquila, che rappresentavano il 75% del pubblico.
  9. dino.tarquini

    News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO

    Fosse solo questo................. per amore delle bocce (e per pudore, oltre che per non ridicolizzare le bocce abruzzesi), non pubblico le liste. Voglio precisare che non ne faccio una questione di valutazione delle persone, ma di quello che esse rappresentano nel mondo delle bocce. D'Altra parte come potrei fare valutazioni sulle persone se (con 40 anni di bocce sulle spalle) la maggior parte di quelli che sono stati eletti con la lista vincente e guideranno l'Abruzzo boccistico non li conosco. (la telenovela segue con il racconto di come si è arrivati all'assemblea ( assemblea??? ) :lollico:
  10. dino.tarquini

    News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO

    Mi dispiace di deluderti ma la lista vincente non ha presentato alcun programma. C'era quello della lista perdente, ne ho preso una copia. Lo pubblico per il solo piacere di farlo, senza scopo, visto l'esito. p.s.: cito episodio esilarante. Sposetti distribuiva (cercava di) il suo programma e la sua lista (con il curriculum dei candidati) e alcune persone hanno fatto intervenire la Commissione Verifica (poco) Poteri perchè secondo loro si trattava di fac-simile delle votazioni. PROGRAMMA LISTA SPOSETTI.pdf
  11. dino.tarquini

    News Dal Comitato Regionale - ABRUZZO

    Simone, dilla tutta: RISULTATO FINALE BOCCE 35 NON BOCCE 42 REGOLE 0 Se ci rifletti non è neanche tanto male, visto il percorso ed il contesto (regionale e non). D'altra parte. se questo si vuole dall'alto (molto alto) e questo si vuole dal basso (molto basso)........ Ci consoleremo tutti giocando a beach bocce........... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................
  12. La notte scorsa Sandrino Sposetti ha smesso di giocare sui campi di bocce terreni (pieni di difetti) e da oggi si diverte su quelli (immagino perfetti) che stanno un pò più su. Uno dei pionieri delle bocce Abruzzesi, una vita dedicata alle bocce. Le stupidaggini di questi giorni tornano alla loro reale dimensione. un saluto a Domenico ed alla famiglia Sposetti dalla Virtus L'Aquila, La Pineta, Aterno, Acli Fanin, San Sisto, Santa Giusta, San Francesco, VAS Paganica, Monte Orsello, Fagnano, Poggio Picenze, Rocchigiano, DLF Sulmona, Subequano, Raggio di Sole, Santa Lucia, Scanno, Raiano.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.