Jump to content

mefisto

Members
  • Content Count

    665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

4 Followers

About mefisto

  • Rank
    "professionista delle gare nazionali"
  • Birthday 03/01/1958

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pomezia
  1. mefisto

    Quesito Sulle Stratos!

    ho visto giocatori negli anni 70/80 che se avessero giocato con delle arance, a punto le avrebbero messe vicine al pallino, e non avrebbero lisciato mai, senza farsi tutte ste pippe mentali. Oggi parliamo di marchi, di pasta, di colore e non parliamo mai di bracci....
  2. mefisto

    Ci Ha Lasciato Un Grande

    Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
  3. mefisto

    Coppa Italia Seniores 2013

    Scusate ma chi è il C.T. di Roma?
  4. Quindi un giocatore che solitamente si esprime al 50% con le bocce nuove raggiunge il 100%? Caspita tutti a comprare le bocce....
  5. mefisto

    Lutto Al C.b. Arce

    Condoglianze
  6. mefisto

    News dal comitato regionale - LAZIO

    Ale se non ricordo male, coppia imposta, visto che era serale.
  7. mefisto

    Lutto In Umbria

    un abbraccio grande,Michele! Marcello Mefistofele
  8. mefisto

    Mercato Bocce

    A volte sembra un accanimento terapeutico.Ma perchè non ci si vuol rendere conto che le bocce sono queste?Si parla di alto livello,quando ci sono almeno lo stesso numero di giocatori di quelli che sono in A1, che probabilmente sono superiori a molti A1 stessi e che rinunciano a partecipare all'alto livello;quindi di quale alto livello parliamo, è virtuale se una gran parte dei migliori d'Italia non è presente in quella classifica.Per non parlare degli sponsor,è ovvio che se ne vanno presto quasi tutti,ma cosa gli rientra da un punto di vista economico? Il nulla, e quindi la scelta più logica è abbandonare tutto.Per non parlare di come stanno rendendo noiosissimo questo GIOCO,tutte gare individuali,non si vedono più giocatori di ruolo, i veri miti di questo mondo.Spesso ci chiediamo chi era il più bravo bocciatore o il miglior puntista, appunto, chi era,adesso è perfettamente inutile farsi queste domande.
  9. mefisto

    Lutto Per La Famiglia D'alessandro

    Sentite condoglianze a Dante e famiglia. Marcello Mefistofele
  10. mefisto

    Ci Ha Lasciati Pino Barilani

    Sentite condoglianze
  11. mefisto

    Auguri Giulio

    tanti tanti auguri Giuliè,(ho visto solo ora)
  12. Le bocce alle Olimpiadi?? Si e come no!?Birra gazosa e una partita a bocce. Gioco da Osteriaaa! Il passo avanti più importante che abbiamo fatto è grazie alla tecnologia: i segnapunti adesso so elettronici,invece prima era il tappo enorme della Peroni, e quasi quasi ancora ha più cuore quello. Ciao Gigi, mi fa piacere leggere questo tuo intervento,perchè come vedi,in un mio precedente post,in modo molto più sintetico avevo fatto riferimento a quello che hai scritto.E analizzando molti post di questi giorni,mi è capitato di fare una riflessione:ma una scissione???
  13. Sauro condivido tutto quello che dici,ma tanto è inutile, non si vuole far passare che è stata fatta una enorme stupidaggine, ed è dimostrato dal fatto che non sono stati in grado di gestire neanche la nazionale del giorno prima,dove punti, classifiche Fib, e altre amenità del genere non erano motivi di discussione. Oggi ho sentito l'intervento di Moreno Rosati, e premetto subito che ho per lui immensa stima e considerazione come Uomo e come Dirigente,ma è strano che Protezione Civile e Polstrada gli hanno comunicato che tutto era sotto controllo, questo mi sorprende, anche noi li abbiamo contattati e ci hanno comunicato di non metterci in viaggio assolutamente, e quando abbiamo insistito per avere notizie più dettagliate ci hanno chiesto come mai ci tenevamo tanto a partire.Ovviamente la nostra risposta è stata:Per andare a giocare a bocce.Vi risparmio il loro commento altrimenti dovrei scrivere volgarità.
  14. Le bocce alle Olimpiadi?? Si e come no!?Birra gazosa e una partita a bocce. Gioco da Osteriaaa! Il passo avanti più importante che abbiamo fatto è grazie alla tecnologia: i segnapunti adesso so elettronici,invece prima era il tappo enorme della Peroni, e quasi quasi ancora ha più cuore quello.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.