Jump to content

nando81

Members
  • Content Count

    8136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nando81

  • Rank
    "campione interplanetario"
  • Birthday 05/03/1981

Contact Methods

  • MSN
    fernyros@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pedaso (FM)

Recent Profile Visitors

16134 profile views
  1. nando81

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Hai il manifesto di città di castello?
  2. nando81

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Meno male, qualcuno che apprezza 😬
  3. nando81

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Un refuso di un vecchio manifesto probabilmente
  4. nando81

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Hai il manifesto?
  5. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Comunque dovrebbe essere che le società organizzatrici inseriscano la gara sul wsm e poi il comitato regionale le approva
  6. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Prova a sentire Il regionale
  7. nando81

    Lutto nelle bocce Chiaravallesi

    Mi spiace tantissimo, bravissima persona. Comdoglianze ai familiari
  8. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Non l’hai scritto tu che in Umbria si pagava in contanti il giorno stesso della gara senza tanti problemi?Probabilmente ho capito male io il senso di questa affermazione a questo punto. Il discorso è semplice: o si sta al passo con i tempi e ci si adegua (e il tempo c è stato) oppure si cambiano le persone, non ci sono altre strade.
  9. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Quindi se un’abitudine e’ sbagliata bisogna continuare in quel modo? non capisco: tutte le società potevano accedere al nuovo wsm provando, mano a mano, tutte le varie novità/possibilità del nuovo sistema; sono state aggiornate di volta in volta proprio per dare a tutti la possibilità di testarlo ed impararlo e chiedere ogni tipo di chiarimento. Non è giustificabile quello che state dicendo come nn è più accettabile che si paghi un’iscrizione il giorno stesso della gara perché è prima di tutto una mancanza di rispetto per chi organizza quella gara. Si tratta di iscriversi on-line e pagare come qualsiasi pagamento on-line, è elementare. Non è che tutto il mondo , per andare avanti, deve fermarsi ad aspettare per delle abitudine consolidate che sono sbagliate;se davvero il livello medio è questo conviene lasciar perdere perché stiamo perdendo tempo. Abbiamo quasi tutti smartphone di ultima generazione, e poi mi venite a dire che nn si riesce a usare il wsm!? perdonami ma è allucinante!
  10. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Non è mancanza di sensibilità: se prima non usavano il wsm era una loro mancanza e oggi un Pc usato costa poche centinaia di euro, quindi non ci sono scuse. se gli organi periferici nn hanno indetto riunioni prima è anche questa una loro mancanza:come hai detto parliamo di 4 mesi fa per un programma facile da usare. onestamente se nel 2019 sono questi i problemi conviene veramente lasciar perdere e tornare al baratto, al pallottoliere e al telefono a 200lire (neanche a gettoni)
  11. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Marco, il progetto è stato presentato più di un anno fa, le prime funzioni (se vai a vedere sul sito federale) risalgono a 5/6 mesi fa (le società potevano accedere/provare/fare domande etc etc). Nel 2019 un dirigente dovrebbe saper utilizzare gli strumenti che vengono messi a disposizione; non si può più pensare di andare alla posta e mandare i vaglia per le iscrizioni. A chi parlava di rapporti umani che vengono a mancare: perché dovrebbero venire a mancare?alcuni comitati provinciali esistono ancora, altri si sono accorpati, altri hanno il delegato e ci sono comunque i comitati regionali; quindi non capisco di quali rapporti umani si stia parlando.
  12. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    Premesso che anche col vecchio wsm era necessario saper usare un minimo il pc, per chi nel 2019 (internet risale a 30 anni fa) non sa ancora usare un Pc o internet sarà l’occasione per imparare. L’unica cosa fastidiosa, e che non capisco, è per quale motivo si deve per forza puntare il dito contro qualcuno quando si sta parlando un aspetto migliorativo sul quale la federazione sta lavorando senza sosta da un anno e mezzo per renderlo in più facile e intuitivo possibile. Il mondo va avanti, e non è il mondo che deve adeguarsi alla lentezza delle persone, semmai è il contrario, e chi nn si adegua purtroppo rimane indietro e non è corretto rallentare tutti per qualcuno (anche se la Bibbia dice il contrario)
  13. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    La prima versione del wsm è stata comunicata ai comitati regionali e delegati a Marzo...quindi in ritardo è qualcun’altro. comunque è un programma che si impara con poco (essendo nel 2019)
  14. nando81

    IL CAMBIAMENTO

    6 mesi non sono sufficienti? siamo nel 2019, se è difficile questo wsm e ancora si deve usare la carta c è un problema, ma è di chi nn sa usarlo
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.