Vai al contenuto

nando81

Members
  • Numero contenuti

    8096
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su nando81

  • Rank
    "campione interplanetario"
  • Compleanno 05/03/1981

Contact Methods

  • MSN
    fernyros@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pedaso (FM)

Visite recenti

15495 visite nel profilo
  1. nando81

    News Comitato Regionale - UMBRIA

    Ciao Edo, riesci a postare il manifesto della gara della Trevana del 21? Grazie
  2. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Esatto, 1 punto per gli atleti impiegati
  3. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Ciao Marco, capisco che come primo impatto possa sembrare questo. Tuttavia si è mantenuto il volo in quanto il campionato di A2 è comunque preparatorio al campionato di Serie A; in questo modo le squadre che saranno promosse saranno già pronte ad affrontare un campionato difficile come quello di Serie A. Inoltre ci siamo allineati concettualmente agli altri sport di squadra per i quali alto livello è il campionato di serie A.
  4. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Secondo me prima di dire che siamo “copia&incolla” di qualcos’altro sarebbe stato meglio aspettare oggi....
  5. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Non ho vinto.....però avevo detto che conviene sempre fidarsi di quanto pubblicato sul sito federale
  6. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Cvd
  7. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    È la tua verità. Il regolamento del campionato di serie A e A2 è on-line da due mesi: perché dici che nn è ancora stato pubblicato? Da amico ti consiglio davvero di fidarti solo di quello che è pubblicato sul sito Federale. Poi fa tu
  8. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Al posto vostro continuerei a fidarmi dei documenti pubblicati sul sito federale.....
  9. nando81

    Coppa Italia Senior 2018

    Ho guardato l’orologio....erano le 00:16 😬
  10. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Non è una porcata;come da disposizioni le teste di serie sono i primi 16 di A1 che vanno nella specialità individuale. per gli altri sorteggio libero.
  11. Da Facebook: ”Il sogno diventa realtà. La Civitanovese è promossa in serie A2 ... la vittoria soffertissima nel decisivo scontro diretto di oggi nella Baia degli Squali per 2 a 0 contro i diretti avversari dell' Oikos Fossombrone , proietta i rossoblu tra le grandi d Italia . Caldo in tutti i sensi nel nostro piccolo impianto e il solito Rosati scalda ancor di più il pubblico vincendo entrambi i set individuale su Andrea Grilli . La terna Capponi-Chiarastella-Torresi invece si concede qualche distrazione di troppo e l Oikos trova il punto del pari . Il secondo tempo si apre con tanti timori, ma Francesco Tosoni e Giuseppe Peppe Chiarastella Bussola Angela su un campo , e Fernando Rosati e Giovanni Torresi sull' altro, li fugano subito fermando il risultato sul 3 a 1. Alla bocciata vincente di Rosati è scoppiata una pazza festa fatta di urla , salti , cori e anche qualche lacrima. Perché come ci ha tenuto a sottolineare il capitano Mariano Moscetta, questa promozione vale doppio perché ottenuta da un gruppo di amici più che di giocatori, supportati da uno staff da fare invidia alle migliori società, dai cuochi , agli addetti ai campi , ai tifosi, mogli , figli . Grazie a tutti quindi... e ora ... che la festa continui🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂”
  12. nando81

    News dal comitato regionale - MARCHE

    Mio padre ha vissuto una situazione identica. chi dice che sarebbe stato sufficiente dargli la b o altre cretinate del genere (perché chi parla così nn si rende conto di cosa significhi e quindi spara cretinate) non può capire la difficoltà non tanto di tirare la boccia bene o male, ma della difficoltà di pensare al contrario nel senso che si deve associare il movimento a qualcosa di completamente innaturale....è quasi impossibile spiegarlo....un movimento naturale fatto con il tuo braccio naturale non lo è più e il cervello deve abituarsi e adattarsi a tutto questo. Quindi per me quello di c che si lamentano sono solo la dimostrazione 1-dell’ignoranza che regna nel nostro sport 2-del fatto che se il livello mentale è questo far diventare gli italiani campionati di promozione è stata una scelta azzeccata 3-scusata...al punto 1 L ho chiamato sport.....
  13. nando81

    Disposizioni Tecniche 2018

    SONO FALSE
  14. nando81

    Disposizioni Tecniche 2018

    Io vorrei sapere chi è la fonte autorevole che t ha detto questa cosa.......
  15. nando81

    Modifica Sorteggi

    Vaccinato non è scontato....😬
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.