gigicapitolina

Members
  • Numero contenuti

    731
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

2 Seguaci

Su gigicapitolina

  • Rank
    "professionista delle gare nazionali"
  • Compleanno 05/13/62

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Una anziana signora, sola, decise un giorno che era arrivato il momento di sposarsi. Fece un'inserzione sulle pagine del giornale locale che recitava: "Ho 75 anni e cerco marito. Deve essere più o meno della mia età, non deve essere manesco, non deve correre dietro a ogni gonnella e deve avere ancora ottime prestazioni a letto. Tutti i pretendenti saranno provati di persona". Il giorno successivo alla pubblicazione dell'annuncio, la vecchia signora senti suonare alla sua porta. Eccitata dalla curiosità corse ad aprire e fu sorpresa di vedere un uomo seduto su una sedia a rotelle. L'uomo era senza braccia e senza gambe. Lei lo guardò e con sarcasmo gli chiese: "Non ti aspetterai che io ti prenda in considerazione, vero? Guardati, non hai le gambe!" L'anziano signore sorrise: "Quindi non ho possibilità di correre dietro ad ogni gonnella!" "Ma non hai neanche le braccia!" "Quindi non posso essere manesco!" La vecchia signora alzò gli occhi al cielo e poi lo fissò con sguardo profondo e intenso: "E a letto, come sei a letto?" Il signore ammiccò: "Ho suonato il campanello, no?"
  2. Un arzillo vecchietto che ha appena compiuto 85 anni deve rinnovare la patente di guida. suoi familiari, preoccupati per l'età avanzata e temendo per l'incolumità sua e del prossimo, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo pregano di fare IL possibile per non fargli superare l'esame. Il giorno del rinnovo l'anziano signore is presenta e l'esaminatore comincia a fargli delle domande trabocchetto. - Dunque vediamo un Po... Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, cosa pensa che sia? Il vecchietto risponde: - Una bici! L'ingegnere: - Si, d'accordo, ma di che marca? Atala, Bianchi, Legnano...? E IL vecchietto: - Mah, non saprei... L'ingegnere passa alla seconda domanda. - Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei, che cosa pensa che siano? - Un'automobile! - Vabbe', ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw...? - Mah, non saprei... L'ingegnere gli rivolge la terza domanda. - Se lei vede due grossi fari nella notte che vengono verso di lei, cosa pensa che siano? - Un camion! - Ma si, ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes...? - Mah, non saprei... L'ingegnere scuote la testa e con espressione dispiaciuta gli dice: - Mi spiace, ma non posso proprio rinnovarle la patente di guida. Il vecchietto si alza, e uscendo chiede all'esaminatore: - Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda con tacchi altissimi, che sta facendo girare una borsetta, cosa pensa che sia...?" L'ingegnere: - Una prostituta! E IL vecchietto: - Si, ho capito, ma chi? Sua Madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?
  3. Buon Giorno........
  4. Buon Giorno
  5. Buon Giorno.........
  6. anche da Simone.............
  7. Troppo spesso si confonde un vincente per un debole... Vincente è chi non ha paura di difendere i propri ideali, Chi insegue i propri sogni nonostante sia l'unico a crederci, Vincente è chi ha capito che la vita è dura ma non per questo si piega ad essa, Vincente è chi sa ammettere i propri sbagli, Chi sa riconoscere i propri limiti, Vincente è chi non esita a chiedere scusa, Chi non si vergogna di dimostrare i propri sentimenti, Vincente è chi è pronto a sacrificare il suo tempo per gli altri, Chi trova il coraggio di dire No ad una situazione sbagliata... o ad una persona sbagliata, Vincente è chi sa prendersi la responsabilità delle sue azioni, Chi non ha paura di amare, Chi non ha paura di piangere, Chi ammette di aver bisogno d'aiuto... Vincente è colui che preferisce tentare piuttosto che vivere con il dubbio che ce l'avrebbe fatta... Tutti possiamo essere dei Vincenti, spetta solo a noi scegliere di esserlo...-- Marzia Serafino
  8. Condoglianze alla Famiglia. Luigi De Nicolò
  9. Buon Giorno.......
  10. :welcome:
  11. Frequentemente mi chiedo: che cosè che ognuno di noi sta facendo in questo Pianeta? La vita è solamente tentare di vivere al massimo possibile, le ore e i minuti? Io ho la certezza che esiste un motivo migliore in tutto ciò che viviamo. Per me essere in questo pianeta terra ha basicamente due motivi; evolvere spiritualmente e imparare ad amare. Tutti i nostri beni in realtà non sono nostri,solo la nostra anima ci appartiene, e dobbiamo approfittare di tutte le oppurtunità che la vita ci dà per migliorarci come persone,perciò ricordiamo sempre che i nostri fallimenti sono i migliori professori, ed nei momenti difficili quando le persone trovano una ragione per continuare il cammino, le nostre azioni specialmente quando dobbiamo superarci fanno di noi persone migliori. Nessuno è venuto in questa vita con la missione di fare soldi è mangiare il buono e il meglio, guadagnare soldi e alimentarsi è parte della vita, però non può essere la ragione della vita. Ho la certezza che persone come Martin Luther King, Mahatma Ghandi, Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta e tanti altri anonimi, che lottarono e lottano per migliorare la vita dei più deboli e dei più poveri, non erano motivati dall'idea di fare soldi.Cosa muove queste persone generose a lavorare diariamente e a non desistere mai? La risposta è una sola la coscienza della loro missione in questa vita,quando la coscienza che attraverso il tuo lavoro stai realizzando la tua missione produci una forza extra capace di portarti in cima alla montagna più alta. Sfortunamente molta gente si perde in questo viaggio e stravolge il senso della sua esistenza, pensando che i beni materiali è l'obiettivo della vita,e solo quando arriva alla fine del cammino capisce che l'unica cosa che potrà portarsi da qui è il bene che ha fatto agli altri,se provi angoscia senza motivo apparente è un avviso per fermarti a riflettere sopra il tuo stile di vita ascolta la tua anima solo lei ti può orientare nel cammino che devi seguire, tutto nella vita è un invito per evolvere alla conquista dei valori nell'armonia della convivenza nel conseguimento del bene.
  12. Auguri........