Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Today
  2. alakazam

Lutto nelle bocce Chiaravallesi

Ciao Ross,amico e compagno di tanti incontri fianco a fianco per il comitato di Ancona Riposa in pace.
  3. Gigipu

Purtroppo le brutte notizie non mancano mai, è questa mi lascia senza fiato, conoscevo Rossano da una vita, un amico sincero ed un avversario leale, un uomo gentile e comprensivo, era un piacere incontrarlo, sono profondamente addolorato.. R.i.p. amico di tutti.... Condoglianze alla famiglia. Giorgio Giommi.
  4. merendero

Grande dispiacere per la perdita di Rossano.Una persona che era sempre un piacere incontrare. Conosciuto nel primo anno che giocavo 96/97 quando io di C e lui di A in coppia con Dario Paolorossi battendo noi in semifinale vinse la gara di Orciano. Ciao Rossano. Fabio Marcucci
  5. Purtroppo ieri sera ci ha lasciato Sartini Rossano. Per chi è nel mondo delle bocce da tempo sa chi era Rossano, un bravissimo giocatore e una persona a modo, sempre corretto e molto impegnato nel mondo delle bocce. Ha fatto parte negli anni scorsi anche del comitato provinciale. L'ennesima persona che ci lascia un'eredità pesante nel mondo delle bocce. Riposa in pace Rossano
  6. Yesterday
  7. MR.BROWN

Campionati Italiani over 50/60

Si, grazie Adam, li ho visti questa mattina😉
  8. AdamDuritz

Campionati Italiani over 50/60

Intendi i campionati di fine agosto? https://www.federbocce.it/eventi/event/252.html
  9. Last week
  10. FritzBZ

News Dal Comitato Gioco Bocce Di Bolzano

Campionati Nazionali Over 50 e Over 60: i sorteggi https://www.federbocce.it/bolzano/news-comunicati/17-news/2654-campionati-nazionali-over-50-e-over-60-i-sorteggi.html
  11. FritzBZ

News Dal Comitato Gioco Bocce Di Bolzano

Tesseramento 2020 - Circolare FIB Bolzano https://www.federbocce.it/bolzano/documenti/comunicazioni-fib-bolzano/2019/236-tesseramento-2020-circolare-fib-bolzano/file.html
  12. Sapete quando faranno i sorteggi dei Campionati Italiani over 50 e 60? O se li hanno fatti dove si devono guardare sul sito della FIB?
  13. pinco

IL CAMBIAMENTO

APPUNTO!
  14. MR.BROWN

IL CAMBIAMENTO

Giusto (anche se ho visto parecchie volte pagare in loco anche bocciofili umbri), ma io avevo preso per esempio voi solamente per far capire a Nando che per scardinare certe abitudini ci vuole tempo, non che è sbagliato farlo, tutto qui
  15. motoamici

IL CAMBIAMENTO

Marco in Umbria si pagava sempre tramite versamento postale salvo alcune eccezioni che le nostre società permettevano esclusivamente a voi fuori regione
  16. nando81

IL CAMBIAMENTO

Non l’hai scritto tu che in Umbria si pagava in contanti il giorno stesso della gara senza tanti problemi?Probabilmente ho capito male io il senso di questa affermazione a questo punto. Il discorso è semplice: o si sta al passo con i tempi e ci si adegua (e il tempo c è stato) oppure si cambiano le persone, non ci sono altre strade.
  17. MR.BROWN

IL CAMBIAMENTO

Scusa Nando, fai finta di non capire o mi stai prendendo per il culo? Ti ho forse detto che il rinnovamento del WSM è sbagliato? Ti ho forse detto che è giusto continuare a pagare le iscrizioni il giorno stesso della gara? Ti ho forse detto che è sbagliato guardare avanti e cercare di progredire rompendo schemi ed abitudini che oramai sono vetuste? No, no e ancora no. Poi penso di non avere nient'altro da aggiungere a questo argomento visto che devo ripetere sempre i stessi concetti senza riuscire a farmi capire. Spero che tutto questo vada a buon fine è che le società riescano ad usare il WSM correttamente per non incorrere in spiacevoli sorprese😉
  18. nando81

IL CAMBIAMENTO

Quindi se un’abitudine e’ sbagliata bisogna continuare in quel modo? non capisco: tutte le società potevano accedere al nuovo wsm provando, mano a mano, tutte le varie novità/possibilità del nuovo sistema; sono state aggiornate di volta in volta proprio per dare a tutti la possibilità di testarlo ed impararlo e chiedere ogni tipo di chiarimento. Non è giustificabile quello che state dicendo come nn è più accettabile che si paghi un’iscrizione il giorno stesso della gara perché è prima di tutto una mancanza di rispetto per chi organizza quella gara. Si tratta di iscriversi on-line e pagare come qualsiasi pagamento on-line, è elementare. Non è che tutto il mondo , per andare avanti, deve fermarsi ad aspettare per delle abitudine consolidate che sono sbagliate;se davvero il livello medio è questo conviene lasciar perdere perché stiamo perdendo tempo. Abbiamo quasi tutti smartphone di ultima generazione, e poi mi venite a dire che nn si riesce a usare il wsm!? perdonami ma è allucinante!
  19. pinco

IL CAMBIAMENTO

Concordo!
  20. MR.BROWN

IL CAMBIAMENTO

Comunque, Nando, in Umbria, per esempio, andavi a gareggiare e pagavi il giorno della gara senza tanti problemi. Sono d'accordo con te che bisogna modernizzare il sistema, ma devi capire che se una cosa va bene e difficile far capire che si puo' migliorare usando la tecnologia (in un ambiente dove la tecnologia è quasi un tabù). Parliamo di una regione che ha una marea di tesserti in percentualè agli abitanti. Con questo vorrei ribadire che è difficile cambiare in poco tempo le abitudini di un "popolo", bisogna avere pazienza ed anche comprensione. Questa è l'unica cosa che critico😉
  21. edo56

News Comitato Regionale - UMBRIA

15 settembre 2019 - finali "5° Trofeo Media Etruria" presso soc. bocc. CERBARA
  22. nando81

IL CAMBIAMENTO

Non è mancanza di sensibilità: se prima non usavano il wsm era una loro mancanza e oggi un Pc usato costa poche centinaia di euro, quindi non ci sono scuse. se gli organi periferici nn hanno indetto riunioni prima è anche questa una loro mancanza:come hai detto parliamo di 4 mesi fa per un programma facile da usare. onestamente se nel 2019 sono questi i problemi conviene veramente lasciar perdere e tornare al baratto, al pallottoliere e al telefono a 200lire (neanche a gettoni)
  23. pinco

IL CAMBIAMENTO

Non più di quattro mesi fa è stato annunciato sul sito federale il progetto del nuovo wsm chiedendo di segnalare eventuali lacune, ancora presenti, del programma. Se è rimasto nel cassetto di tante società è perché già prima non usavano il vecchio wsm o non possono permettersi un computer. Dire che queste società sono incapaci e non allineate ai tempi dimostra una certa mancanza di sensibilità verso il più debole! Quattro mesi sono tanti, ma perché ancora adesso molti organi periferici, non hanno indetto le necessarie riunioni per illustrare alle società il funzionamento del nuovo wsm? Che siano stati anche loro aggiornati in ritardo?!
  24. Earlier
  25. edo56

News Comitato Regionale - UMBRIA

In allegato ci sono i gironi finali del Campionato Provinciale 2019. Si prega i Presidenti delle Società dei giocatori interessati (o loro stessi) di avvisarli e di comunicare la loro disponibilità entro il 31 agosto. Grazie
  26. marinelloni

Le Rubriche Bocce Delle Marche

https://www.youtube.com/watch?v=KG_FZZczuss
  1. Load more activity

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.