Bocce Italia Forum: Fantabocce - giornata 5 - sabato 28 e domenica 29 ottobre 2006 - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

• 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Fantabocce - giornata 5 - sabato 28 e domenica 29 ottobre 2006

#61 L   Seba 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 27-June 05

Inviato 31 October 2006 - 10:32

Grande Seba! E ho detto tutto...

GRANDE UN CORNO!!!!!...sono ultimo nel girone...ho dato le dimissioni da allenatore.....!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

p.s. grazie Writer...sto cercando di guadagnarmi sul campo la "fascia da capitano"!!!!!!!! ;D ;D ;D
0

#62 L   writer 

• "campione interplanetario"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-May 06
  • Interests:Svariati! :o)

Inviato 31 October 2006 - 10:50

Essere un grande giocatore non equivale matematicamente a essere un grande allenatore... ehm... ok, mi sa che mi sono fregato... ::)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#63 L   fab64 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-February 05

Inviato 31 October 2006 - 15:26

Seba,  sei un esempio di professionalità........ pur non vedendoti riconosciuti i meriti che hai,  continui a  combattere  e a portar punti  alla tua squadra  con abnegazione..... e purtroppo  questa volta  a farne le spese  è toccato a me  Fab64 - Writer  0 - 1.

Passa nella mia squadra dai,  ti farei fare il capitano  anche  a letto con la febbre.  :D :D

fab 
0

#64 L   writer 

Inviato 31 October 2006 - 15:44

Prego il weadmin, i moderatori, le forze dell'ordine, la guardia di finanza, la protezione civile, i vigili del fuoco, il pronto soccorso, qualcuno insomma!, di porre fine a questo atto illegale di mercato, a questo deliberato tentativo di creare nocumento e agitazione alla mia formazione e alla mia persona... O qualcosa del genere...
Picard, chiudo.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. - Edgar Allan Poe -

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein -
0

#65 L   Seba 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 05

Inviato 31 October 2006 - 17:07

Seba,  sei un esempio di professionalità........ pur non vedendoti riconosciuti i meriti che hai,  continui a  combattere  e a portar punti  alla tua squadra  con abnegazione..... e purtroppo  questa volta  a farne le spese  è toccato a me   Fab64 - Writer  0 - 1.

Passa nella mia squadra dai,   ti farei fare il capitano  anche  a letto con la febbre.   :D :D

fab 

Che belle parole..sono lusingato!!!!!!.........

p.s. x il mio Mister..quasi EX:  ;D ;D ;D ;D......HAI VISTO GLI ALTRI COME MI RISPETTANO????.....no i tuoi soliti schemi tenendo conto del fattore "ambientale"!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
0

#66 L   writer 

Inviato 02 November 2006 - 09:45

Ok, bevuta extra (1 + 1, insomma) per il mio più proficuo giocatore, così gli dimostro tangibilmente quanto ho rispetto e fiducia nei suoi confronti... Non appena ci vediamo, ovviamente. Per un pasto completo, devo vincere perlomeno il campionato e 6 gare nazionali io, il che significa a tutti gli effetti, praticamente, mai...
P.S.
Sto giocando male e perdo sempre... La mia frustrazione aumenta, la depressione (boccistica) pure, solo al fantabocce vinco...  :'(  ;D

0

Condividi questa discussione:

• 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4