Bocce Italia Forum: Raffa - Raggruppamento Finale Serie C - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Raffa - Raggruppamento Finale Serie C

#21 L   Tg1bocce 

• "tiratore da boccia corta"
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 05-October 11

Inviato 10 February 2012 - 23:19

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 10 February 2012 - 23:11, detto:

Sono perfettamente d'accordo ma mai dire mai, non mi meraviglierei se, a cose fatte, inserissero il C.B. Sassari nel girone centro sud e una delle Romane al centro nord.

Allora perche non far giocare il C.B Sassari ,direttamente nel girone centro sud , senza meravigliarsi dopo <_<
0

#22 L   mark 

• "utente BIF di Alto Livello"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-November 06

Inviato 10 February 2012 - 23:22

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 10 February 2012 - 23:19, detto:

Allora perche non far giocare il C.B Sassari ,direttamente nel girone centro sud , senza meravigliarsi dopo <_<

anche l'anno scorso la sardegna era abbinata al girone nord...
0

#23 L   Tg1bocce 

• PuntoPunto

Inviato 10 February 2012 - 23:26

Visualizza Messaggimark, su 10 February 2012 - 23:22, detto:

anche l'anno scorso la sardegna era abbinata al girone nord...

Non mi risulta ,se non sbaglio a giocato al centro sud.non vorrei insistere !!!!!
0

#24 L   mark 

Inviato 10 February 2012 - 23:31

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 10 February 2012 - 23:26, detto:

Non mi risulta ,se non sbaglio a giocato al centro sud.non vorrei insistere !!!!!

io parlavo dei play off di serie c...... la squadra sarda di anno scorso (non ricordo quale città) fu abbinata nel girone nord. Mi ero spiegato male.
0

#25 L   Tg1bocce 

• PuntoPunto

Inviato 10 February 2012 - 23:45

Visualizza Messaggimark, su 10 February 2012 - 23:31, detto:

io parlavo dei play off di serie c...... la squadra sarda di anno scorso (non ricordo quale città) fu abbinata nel girone nord. Mi ero spiegato male.

Per lo spareggio a luglio aveva giocato con treviso esattamente l'olimpia ,ma il primo turno de play off mi sembra contro l'eretum!!!!!
0

#26 L   mark 

Inviato 10 February 2012 - 23:49

[quote name='Tg1bocce' timestamp='1328913943' post='267755']
Per lo spareggio a luglio aveva giocato con treviso esattamente l'olimpia ,ma il primo turno de play off mi sembra contro l'eretum!!!!!
[/quote
può essere, ricordavo che a differenza degli anni precedenti noi toscani ci avevano abbinato a perugia e le marche mentre gli anni precedenti eravamo con emilia e nord.
0

#27 L   maistuprezisu60 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-March 08

Inviato 11 February 2012 - 10:20

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 10 February 2012 - 23:26, detto:

Lo scorso anno la Samsa ha giocato il primo turno dei play off contro la Serenissima ed ha vinto; nel secondo turno ha perso con la Buco Magico; (andata 16 aprile e ritorno 30 aprile 2011).
0

#28 L   mark 

Inviato 11 February 2012 - 10:33

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 11 February 2012 - 10:20, detto:

Lo scorso anno la Samsa ha giocato il primo turno dei play off contro la Serenissima ed ha vinto; nel secondo turno ha perso con la Buco Magico; (andata 16 aprile e ritorno 30 aprile 2011).

allora non sono ancora rincojonito.....
0

#29 L   Tg1bocce 

• PuntoPunto

Inviato 11 February 2012 - 12:41

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 11 February 2012 - 10:20, detto:

ai ragione ,anno giocato anche con l'Eretum forse l'anno prima
0

#30 L   Tg1bocce 

• PuntoPunto

Inviato 11 February 2012 - 12:42

Visualizza Messaggimark, su 11 February 2012 - 10:33, detto:

allora non sono ancora rincojonito.....

no,pero la samsa a giocato anche al centro sud, gli altri anni
0

#31 L   mark 

Inviato 11 February 2012 - 13:12

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 11 February 2012 - 12:42, detto:

no,pero la samsa a giocato anche al centro sud, gli altri anni

scherzavo.... infatti è il secondo anno che hanno cambiato.... non mmi chiedere i motivi però..... ciao
0

#32 L   maistuprezisu60 

Inviato 11 February 2012 - 13:26

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 11 February 2012 - 12:41, detto:

ai ragione ,anno giocato anche con l'Eretum forse l'anno prima

Può darsi ma hanno perso con Amici del Mare di Frosinone al secondo turno.
0

#33 L   Tg1bocce 

• PuntoPunto

Inviato 11 February 2012 - 15:11

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 11 February 2012 - 13:26, detto:

Può darsi ma hanno perso con Amici del Mare di Frosinone al secondo turno.

Infatti la samsa a giocato diversi incontri nel centro sud ,addirittura se ricordo bene anche in sicilia ,poi amici del mare ,infatti e centro sud ,si parlava qell'anno si parlava di un derbi con il cb cagliari.Adesso tutto dinuovo al nord .dove serve la sardegna viene dislocata,ma attenzione in sardegna a parer mio ci sono giocatori validi di diverse societa' senza distinzione di comitati.basta per il bene dello sport cercare di essere uniti contro tutti ,ne sono convinto.
0

#34 L   maistuprezisu60 

Inviato 11 February 2012 - 22:53

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 11 February 2012 - 15:11, detto:

Infatti la samsa a giocato diversi incontri nel centro sud ,addirittura se ricordo bene anche in sicilia ,poi amici del mare ,infatti e centro sud ,si parlava qell'anno si parlava di un derbi con il cb cagliari.Adesso tutto dinuovo al nord .dove serve la sardegna viene dislocata,ma attenzione in sardegna a parer mio ci sono giocatori validi di diverse societa' senza distinzione di comitati.basta per il bene dello sport cercare di essere uniti contro tutti ,ne sono convinto.

Non ti conosco ma presumo che sia molto più giovane di me, su questo argomento la pensiamo però allo stesso modo.
Molti anni addietro, circa 20, avevo proposto di unificare in un unico comitato i migliori atleti Sardi, facendo loro rappresentare a turno i 4 comitati nella Coppa Italia. Allora si giocava in sei con tre riserve e, regolarmente, al massimo riuscivamo a superare un turno o due proprio perchè ci mancavano 1 o 2 giocatori di spessore che Sassari aveva; sassari aveva lo stesso problema anche se forse in misura maggiore.
I campanilismi hanno sempre impedito questa possibilità.
0

#35 L   GiaCo 

• Iscritto: 11-November 09

Inviato 12 February 2012 - 10:07

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 11 February 2012 - 22:53, detto:

Non ti conosco ma presumo che sia molto più giovane di me, su questo argomento la pensiamo però allo stesso modo.
Molti anni addietro, circa 20, avevo proposto di unificare in un unico comitato i migliori atleti Sardi, facendo loro rappresentare a turno i 4 comitati nella Coppa Italia. Allora si giocava in sei con tre riserve e, regolarmente, al massimo riuscivamo a superare un turno o due proprio perchè ci mancavano 1 o 2 giocatori di spessore che Sassari aveva; sassari aveva lo stesso problema anche se forse in misura maggiore.
I campanilismi hanno sempre impedito questa possibilità.

D'Accordissimo con te :pollicesu: :pollicesu:
0

#36 L   Poeta 

• Iscritto: 27-September 05

Inviato 12 February 2012 - 11:34

Visualizza MessaggiTg1bocce, su 11 February 2012 - 15:11, detto:

Non facciamo troppi drammi per un sorteggio che, come in tutte le gare, può essere positivo o negativo!
Bisogna accettare la squadra che dovremo affrontare senza essere troppo spavaldi (anche perchè non ce lo possiamo permettere!) e senza aver timore reverenziale nei loro confronti...anche perchè noi a mio modesto parere abbiamo una squadra ultra-competitiva!!!
E' forse il girone più tosto di tutto il raggruppamento finale di Serie C...ma lo è anche perchè siamo presenti noi...dunque pensiamo ad un incontro alla volta e cerchiamo di fare del nostro meglio...sicuramente chi andrà in Serie B nel nostro girone potrà dire ad alta voce di essermi meritato la promozione a pieni voti!!!

In bocca al lupo a tutti (soprattutto a noi! :lollico: ) :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
0

#37 L   maistuprezisu60 

Inviato 12 February 2012 - 20:57

Visualizza MessaggiPoeta, su 12 February 2012 - 11:34, detto:

Non facciamo troppi drammi per un sorteggio che, come in tutte le gare, può essere positivo o negativo!
Bisogna accettare la squadra che dovremo affrontare senza essere troppo spavaldi (anche perchè non ce lo possiamo permettere!) e senza aver timore reverenziale nei loro confronti...anche perchè noi a mio modesto parere abbiamo una squadra ultra-competitiva!!!
E' forse il girone più tosto di tutto il raggruppamento finale di Serie C...ma lo è anche perchè siamo presenti noi...dunque pensiamo ad un incontro alla volta e cerchiamo di fare del nostro meglio...sicuramente chi andrà in Serie B nel nostro girone potrà dire ad alta voce di essermi meritato la promozione a pieni voti!!!

In bocca al lupo a tutti (soprattutto a noi! :lollico: ) :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Bravo antonio; questo è lo spirito giusto per affrontare queste competizioni perchè anche nel campionato bisogna gareggiare con tutti senza timore e senza spavalderia.
0

#38 L   jules68 

• Iscritto: 15-May 06

Inviato 13 February 2012 - 08:40

Visualizza Messaggimaistuprezisu60, su 10 February 2012 - 23:11, detto:

Sono perfettamente d'accordo ma mai dire mai, non mi meraviglierei se, a cose fatte, inserissero il C.B. Sassari nel girone centro sud e una delle Romane al centro nord.

Condivido ....
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi